[Movie] Resident Evil: Extinction

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Mah...a me il gioco è sempre piaciuto, ma nessuno dei due film l'ho mai trovato in sintonia col gioco...Come del resto non lo era nemmeno Tomb Raider...Ma almeno nel caso di Lara, si sono arresi...Qui continuano...Quoto Walrus :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

SirCroft ha scritto:Mah...a me il gioco è sempre piaciuto, ma nessuno dei due film l'ho mai trovato in sintonia col gioco...
Perfettamente d'accordo con te, anche se il primo come film in sé mi è piaciuto.
Sinceramente quest'ultimo non mi ispira tantissimo... La combinazione Deserto + Mostri mi sembra un po' una copiatura di "Stargate"
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Sembra un po' banalotto... più che Stargate (che almeno era un film decente) a me ricorda i soliti scenari post-apocalittici di Mad Max, solo che quelli erano film tutt'altro che scontati, questo qui... boh? Di certo non lo andrò a vedere al cinema: mi sembrerà di buttare 6,50€ per un filmetto...

Il trailer... beh del film praticamente non si vede nulla... sono quei trailer un po' fetecchia che dovrebbero instillare attenzione ma risultano fuorvianti perché danno un'idea del film completamente diversa.

Tra l'altro, visto il tono delle ultime produzioni horror americane (o simil-horror), non c'é davvero niente di interessante a livello pratico.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Walrus ha scritto:Sembra un po' banalotto... più che Stargate (che almeno era un film decente) a me ricorda i soliti scenari post-apocalittici di Mad Max, solo che quelli erano film tutt'altro che scontati, questo qui... boh? Di certo non lo andrò a vedere al cinema: mi sembrerà di buttare 6,50€ per un filmetto...

Il trailer... beh del film praticamente non si vede nulla... sono quei trailer un po' fetecchia che dovrebbero instillare attenzione ma risultano fuorvianti perché danno un'idea del film completamente diversa.

Tra l'altro, visto il tono delle ultime produzioni horror americane (o simil-horror), non c'é davvero niente di interessante a livello pratico.
Quoto. :approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Walrus ha scritto:Di certo non lo andrò a vedere al cinema: mi sembrerà di buttare 6,50€ per un filmetto...
E' questo il punto! Ragionando sempre in questi termini si finirebbe con l'andare al cinema una volta all'anno... Invece bisogna sempre vedere il lato positivo, che in questo è il lato B della Jovovich! :asd:

Quindi, eccomi pronto a cestinare altri 7 euro. B-Movie, arrivo! :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

:lol:

Ma per vedermi il lato B della Jovovich mi basta aspettare che il film esca nelle sale e me lo guardo gratuitamente su youtube, visto che ormai mostrano quello e altro :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io credo che nonostante tutto vado. Anche se le premesse sono le peggiori :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Io credo che nonostante tutto vado. Anche se le premesse sono le peggiori :asd:
Masochista! :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Walrus ha scritto:
[Reinvent Yourself] ha scritto:Io credo che nonostante tutto vado. Anche se le premesse sono le peggiori :asd:
Masochista! :D
O realista.




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Mi riferivo alla prima parte della frase... ;)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Non so a me il primo è piacito molto, il secondo è stato niente male..il terzo lo andro a vedere..ormai i primi due li ho visti al cinema, e quindi nn vedo l'ora che al cinema esca..cmq secondo me nn sarà un pacco..beh comunque si vedrà
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Walrus ha scritto:Mi riferivo alla prima parte della frase... ;)
Sono sia masochista che realista :asd: Schifo, aspettami X_X




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Sono sia masochista che realista :asd: Schifo, aspettami X_X
Evviva la sincerità... :huahua:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Eheh, è bello vedere con che spirito ci apprestiamo a vedere questo Extinction... :asd:

Vabbè dai, alla fine credo che si passerà un'oretta e mezza abbastanza piacevolmente... Anche perchè un paio di settimane fa ho visto "L'ultima legione" e fidatevi...Resident Evil può essere solo meglio! (Mamma cara, quello sì che è proprio un B-Movie coi fiocchi! :asd: )




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

jamesbond87 ha scritto:Eheh, è bello vedere con che spirito ci apprestiamo a vedere questo Extinction... :asd:

Vabbè dai, alla fine credo che si passerà un'oretta e mezza abbastanza piacevolmente... Anche perchè un paio di settimane fa ho visto "L'ultima legione" e fidatevi...Resident Evil può essere solo meglio! (Mamma cara, quello sì che è proprio un B-Movie coi fiocchi! :asd: )

rghhhhhhh nn mi dire che l'ultima legione bruttooooooo :cry: lo devo ancora vedere...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi