[Movie] Resident Evil: Extinction

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Visto anch'io... ho una sola parola: brrr... :asd:

La parte meglio riuscita credo proprio che sia il tavolino con il bicchiere tagliato a metà che nasconde l'ingresso alla base :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

ragazzi oggi ho comprato un ombrello..e guardate la marca..non vi dice niente?! :D
Allegati
25-10-07_1314.jpg
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

:asd:

In compenso, il film mi ha lasciato così entusiasta che mi son dimenticato di recensirlo. :asd: Non voglio però dare alcuna soddisfazione a Walrus che è rimasto a casa, quindi dirò... CAPOLAV... No, non ce la faccio. :asd:

Il film si lascia guardare, non c'è dubbio, ma la banalità ormai ha preso il sopravvento...il virus che contagia tutto il mondo rendendo addirittura arida la terra, zombi che riescono ad arrampicarsi sulla Tour Eiffel e a distruggere un camion, ma incapaci di buttar giù una semplice recinzione, Alice che fa quello che vuole grazie ai poteri psionici stile Fenice di X-Men... Per non parlare poi del finale, con uno scontro che si risolve frettolosamente in 5 minuti e con una scena che fa letteralmente cadere le braccia; spero davvero che il tutto si chiuda qui e non ci sia un quarto episodio, perchè quello che si preannuncia è una ca**ata che definire colossale è dir poco!

"Resident Evil 4: L'attacco dei cloni" :lol:

Vabbè, comunque non si può dire che i produttori non abbiano sfruttato le "risorse" che avevano a disposizione: cavolo, in questi 3 film l'han spogliata bene la Milla! 8)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

jamesbond87 ha scritto::asd:

In compenso, il film mi ha lasciato così entusiasta che mi son dimenticato di recensirlo. :asd: Non voglio però dare alcuna soddisfazione a Walrus che è rimasto a casa, quindi dirò... CAPOLAV... No, non ce la faccio. :asd:
Che fai? Provochi? :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E dopo mesi ieri sera finalmente abbiamo visto anche questo film [:^] .. oddio "film", la sensazione che mi ha lasciato è di puro "antipasto" :P : simpatico, ma dura pochissimo e in quel poco, a parte le solite scene di combattimenti, non parla assolutamente di nulla, quelle briciole di trama che appaiono qui e lì non si sono nemmeno sprecati ad approfondirle e/o svilupparle:
  • parlano di un mondo arido e popolato da zombi e ne mostrano si e no 7 secondi di scena dal globo;
  • dicono che il virus si è diffuso, ma se gli zombi sono così idioti come sembrano mi domando come ci siano arrivati ad attraversare l'oceano (idioti contagiati che non lo dicono a parte :P );
  • parlano di terra promessa in Alaska, ma possiamo solo leggerlo sulle pagine di un diario;
  • si fanno in 4 (a dire il vero lo fanno solo per circa 7 minuti) per trovare il modo di arrivarci.. e la storia finisce lì, non mostrano nulla di cosa accade a quelli dell'elicottero..
  • si intuiscono "simpatie" fra alcuni protagonisti, ma evidentemente distoglievano dai combattimenti e non hanno approfondito :P
  • Milla ha poteri da far impallidire chiunque (e tali da bruciare una CPU in orbita), ma li usa "a muzzo", solo quando lo sceneggiatore non sa più chi farle colpire..
  • la scena del "bloccaggio" da parte del satellite apriva tantissime strade, era molto accattivante, ma se la sono bruciata in 3 minuti di film (durante i quali hanno mostrato altro) in cui lei si libera (vederla come "manovrata" dalla Umbrella, seguire la sua avventura e la sua lotta interna per liberarsi, sarebbe stato simpatico :) )
  • il container portato dal Dr. Isaacs & C. a Las Vegas fa impallidire il concetto di "pozzo di San Patrizio" (ma quanti diamine ce ne stavano in quel buco di container [:^] ?)
  • dal trailer iniziale (il primo rilasciato) sembrava che Las Vegas avesse un ruolo più dominante, mentre a parte lo stupore per il deserto che se l'era ripresa non l'hanno sfruttata per nulla [:^]
  • l'ingresso alla base
    Igor ha scritto:La parte meglio riuscita credo proprio che sia il tavolino con il bicchiere tagliato a metà che nasconde l'ingresso alla base :asd:
    concordo, molto carino :D .. ma me l'immaginavo più "complesso", specie vista la struttura che si ostinano a mostrare in wireframe ogni volta che l'inquadrano :P .. ok che il mostrone aveva ammazzato tutti sotto (mah :roll: ), però qualcosa che durasse più di qualche secondo, almeno un mini enigmino per capire come chiamare l'ascensore :P
  • per entrare nella casa (e per prendere l'elicottero) hanno sfondato il recinto, ma gli zombi restano fuori.. funziona come i pesci nell'acquario? Non sono abituati a spazi maggiori e restano dove stanno :asd: ?
  • all'interno della base poi rasentiamo il ridicolo: il mega computer centrale che dà l'in bocca al lupo ad Alice perché deve affrontare il mostrone (che ha confinato in un settore) che non riesce ad accendere due cavolo di luci di emergenza?
  • sullo scontro sorvolerei, come ha detto anche JB una scena che fa cadere le braccia per rapidità..
  • e poi, che dire di quello che sembra il "finale"? Il computer bimba ti dice che sei la chiave per debellare il virus, che puoi anche sintetizzartelo da sola, e l'unica cosa che ti viene in mente è quella di andare a cercare (assieme all'esercito di cloni) quei poveri cristi sotto terra [:^] ? mah.. per lo meno lo avessero mostrato invece che solo accennarlo :P ..
Insomma, sembra un inizio film più che un film.. eppure la "traccia" che avevano diffuso ad inizio lavorazione ..
► Mostra testo
.. non sembrava male, ma che fine ha fatto il viaggio in Alaska? E la chimera? E il nuovo Tyrant? :P


Continuo a preferire il primo film, del secondo mi era piaciuto molto l'ingresso di Nemesis :D , del terzo.. del terzo mi è piaciuta molto Ali Larter :) , ecco :)

jamesbond87 ha scritto:.. zombi che riescono ad arrampicarsi sulla Tour Eiffel e a distruggere un camion, ma incapaci di buttar giù una semplice recinzione
Perché non riuscissero in un migliaio a far cadere la recinzione (a meno che non fosse elettrificata) lo ignoro, ma gli zombi che si arrampicavano erano quelli della versione "evoluta" di Isaacs, come quello che gli ha lasciato un morso/ricordo alla fine :)

[Reinvent Yourself] ha scritto:le dovute eccezioni: apocalittica la scena con i corvi ^^. Milla è sempre magnifica, veramente uno dei pochi motivi per vedere il film :asd: Sono rimasto piacevolmente stupito dalla bravura di Ali Larter :D Pur non avendo nulla a che vedere con la Claire Redfield della saga, è bravissima e molto convincente. La migliore dopo Milla :) Certo me l'aspettavo dopo averla già vista in Heroes :D
..
Ah dimenticavo...il quarto film è scontato.
Quoto tutto :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

A quanto pare questo film ha deluso un pò tutti :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Specialmente Blu, sembra: non leggevo una recensione così cattiva (nel profondo, s'intende :asd: ) dai tempi dell'esame di Storia e Critica del cinema... :huahua:




Guest Reviewer (6)
Rispondi