[Movie] Harry potter e l'ordine della fenice

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

[Movie] Harry potter e l'ordine della fenice

Messaggio da seiferzero »

finalmente han deciso di far uscire un trailer ben fatto e non quella cavolata del teaser... peccato che mostri praticamente tutto cio' che c'e' da mostrare :asd:
cmq lo trovate qui! (uscito da 2 o 3 giorni)

http://raincloud.warnerbros.com/wbmovie ... er_500.mov

e' uno dei film , insieme a pirati dei caraibi 3 (di cui c'e' gia il trailer) e
Trasnformers che aspetto con piu' ansia :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

W Harry Potter (e la sua creatrice) capace di regalarci ancora quell'intensità delle fiabe della nostra infanzia!

E bravi quelli che trasportano questa intensità nella macchina dei sogni per eccellenza.. il Cinema!
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:love: wow.....nn vedo l'ora di vederloooooooo >.<
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Mmm, la Umbridge la immaginavo diversa...non so, così a prima vista non mi ha fatto nascere quell'impulso di odio irrefrenabile nei suoi confronti che nutrivo ad ogni riga del libro! :evil:

Dall'altra parte, però, Bellatrix, che s'intravede in qualche scena, la trovo davvero azzeccata e affascinante! Poi beh, c'è Hermione che non ha bisogno di ulteriori commenti... [:^]

Comunque sono proprio curioso di vedere il film (e soprattutto il quadro a casa dei Black :asd:)... Il romanzo da cui è tratto è lungo come numero di pagine, ma "in sostanza" dice poco in quanto è basato principalmente sull'incazzatura perenne di Harry...quindi spero che abbiano fatto risaltare le scene più importanti e spettacolari. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

gia' la umbridge non e' come me la immaginavo io, ma dicono che cmq sara' terribile lo stesso..staremo a vedere
purtroppo come ogni volta hanno omesso un bordello di roba, gli elfi domestici come sempre etc...

invece sono rimasto positivamente colpito su bellatrix, lei si che e' proprio simile a come l'avevo immaginata!

tra l'altro Hermione ha detto che avrebbe lasciato il cast dopo questo film (lo aveva gia' detto 40 volte prima di questo film) ma come sempre a quanto pare l'han ripescata...
ok e' una bellissima ragazza ma se la tira pochino pochino :asd:
penso anche sia un po' invidiosa del fatto che nessuna l'ha scritturata x altri film esterni mentre ron e harry di film out harry potter ne han gia' fatti
ma del resto che pretende, non sa recitare o almeno non recita bene come gli altri 2 :D

c'e' stato pure un momento di panico quando nessuno aprlava di lupin , dicevano lo avessero escluso...e invece nel trailer per un microsecondo si vede :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Bellissimo trailer :D , grazie Fede :D .. per chi come me non ha ancora letto il libro riporto la trama trovata su wikipedia :)

Storia

Durante le vacanze estive, Harry, furioso con Ron, Hermione ed il suo padrino, ritiene che lo stiano tenendo all'oscuro di tutto mentre lui è confinato a Privet Drive dai Dursley. Inoltre a Little Whinging dei dissennatori lo attaccano insieme a suo cugino Dudley Dursley: per aver usato un incantesimo per difendersi, Harry dovrà presentarsi al Ministero della Magia per un'udienza disciplinare.

Trasferitosi per il resto dell'estate a casa di Sirius Black, al numero 12 di Grimmauld Place a Londra, scopre che la residenza del suo padrino è il quartier generale dell'Ordine della fenice, un'organizzazione segreta capeggiata da Albus Silente con lo scopo di contrastare Lord Voldemort e i suoi mangiamorte.

Nel corso dell'anno scolastico, Harry ha alcune difficoltà nell'integrarsi con i suoi compagni, dato che il Ministero della Magia, attraverso la Gazzetta del Profeta, ha negato il ritorno di Lord Voldemort, facendo passare Harry per un ragazzino in cerca di attenzioni. Inoltre la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure è Dolores Umbridge, sottosegretario anziano del Ministro della Magia, inviata al solo scopo di esercitare un controllo diretto del Ministero all'interno della scuola: acquisirà sempre più potere a Hogwarts con il ruolo di Inquisitore Supremo.

Harry e i suoi amici si opporranno all'attività della Umbridge formando l'Esercito di Silente. Dovranno poi affrontare Lord Voldemort, all'interno del Ministero della Magia.


Links

sito ufficiale ita

sito ufficiale en



Uscita

13 luglio 16_27




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

grazie per la trama Blu....ma preferisco nn leggerla nn voglio sapere nulla e scoprire tutto durante la visione :D
io il libro non l'ho letto....XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Scusate, ci ho fatto caso solo adesso con questo nuovo trailer, ma...

Che ci fa Voldemort in giacca e cravatta alla stazione di King's Cross??? :lol: :lol: :lol:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

A me piace molto harry potter non vedo l'ora che esca!!!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

jamesbond87 ha scritto:Scusate, ci ho fatto caso solo adesso con questo nuovo trailer, ma...

Che ci fa Voldemort in giacca e cravatta alla stazione di King's Cross??? :lol: :lol: :lol:
Non ne ho idea :mumble: , ma indubbiamente è mooolto elegante :D :asd:


Visto anche il nuovo trailer: emozionante :D , grazie Fede :) .. non vedo l'ora che arrivi luglio :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

si, e' una cosa che mi pare nel libro non ci sia...una sorta di visione e premonizione ...una cagata insomma :asd:
ne parlavano nel backstage.
cmq preferisco il primo di trialer




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

seiferzero ha scritto:si, e' una cosa che mi pare nel libro non ci sia...una sorta di visione e premonizione ...una cagata insomma :asd:
Ah, ecco... :asd:

Comunque mi sembra che questo nuovo trailer, alla fine, non sia altro che il precedente "accorciato". Insomma, di nuovo c'è poco... Non hanno fatto un grande sforzo...




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

lo sapevate che stanno lavorando a un parco giochi enorme solo di HP?
HERE




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:shock: no nn lo sapevo....forte XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Rispondi