[Movie] Shrek Terzo

Shrek the Third

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] Shrek Terzo

Messaggio da Blu »

E per i più piccini (ma anche per i più grandi :P ) il 31 agosto torna anche Shrek Terzo, nuovo capitolo delle avventure del simpatico orco :D


Immagine


Trama

Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano. Il candidato ideale sembrerebbe il cugino di Fiona, Artù, un ragazzo che frequenta il liceo medievale, ma che si rivela più problematico di quel che si pensa..


Cast

Regia: Chris Miller, Raman Hui
Cast (voci versione originale): Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciucchino), Cameron Diaz (Fiona), Antonio Banderas (Gatto con gli stivali), Rupert Everett (Principe Charming), Justin Timberlake (Principe Artie)
Produzione: DreamWorks Animation, Pacific Data Images, DreamWorks SKG


Immagine

Nella colonna sonora: "Barracuda" delle Heart, in una cover proposta da Fergie dei Black Eyed Peas, e Eddie Murphy-Antonio Banderas con "Thank you" di Sly & The Family Stone.


Trailer

[youtube][/youtube]


Links

sito ufficiale italiano
sito ufficiale inglese film
sito ufficiale inglese Shrek




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:huahua: :huahua: voglio assolutamente vederlo....mi fa ridere troppo XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Troppo bello :D . Ma Shrek Terzo suona un pò male :? . Non gli piaceva semplicemente Shrek Tre ??
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]https://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

infatti concordo con te DaviDM....suona un po' male...
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Concordo [:^] .. Shrek Terzo sembra più un nome di un Re che il titolo di un film :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

ecco forse il perchè....Shrek diventa Re, no?? XD :asd:
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

gia'...e' proprio per quello che l'han chiamato cosi' , non lo avevate capito? in inglese e' SHREK THE THIRD - shrek IL terzo , inoltre c'e' da dire che Shrek non e' un film per bambini...si puo' piacere anche a loro, ma e' soprattutto per ragazzi visti i temi trattati e il come vengono trattati :asd: :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Visto ieri :) (ehhhh.. dovevamo accompagnare il nipotinooo :roll: - eravamo in 5 ad accompagnarlo :asd: - ) .. devo dire che come film è stato abbastanza in linea con gli altri due :) , molto divertente specie per alcune delle gag/perle inserite qui e lì al suo interno :) ; sinceramente concordo con Fede, non è esattamente un film per bambini (anche se a loro piace da matti, gli altri film di Shrek ce li siamo sorbiti a turno almeno una decina di volte ciascuno.. ciascuno di noi in famiglia eh :P :asd: ), molte delle battute e dei riferimenti ad altri film/situazioni sono più per grandicelli :) , ma sembra che tutti i bambini presenti in sala (di ogni età :) ) alla fine si siano divertiti da matti :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

io cmq dopo averlo visto mi sono reso conto che mi ero divertito di piu' con i primi due...non so perche'. Non sto dicendo che sia un brutto film, e' bello ma a mio parere e' un po' meno rispetto agli altri due
ieri invece mi sono guardato Arthur e il popolo dei Minimei e [ok...pensavo fosse una bambinata]invece sono rimasto molto colpito , mi e' piaciuto moltissimo :D
oggi poi ho visto il ponte per therabitia.... :shock: non so quanti di voi l'abbiano visto ma penso che la morale sia "il bambino in serra coltivava la maria, e' l'unica spiegazione " :asd: :asd: :asd: [che cagata :X ]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

un ponte per therabitia l'ho visto anche io....in effetti mi aspettavo qualcosa di diverso...
► Mostra testo
► Mostra testo
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

► Mostra testo





Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

► Mostra testo
ok ora torniamo ON topic altrimenti Blu ci fucila XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

ops...mi era sfuggito il topic. Io l'ho visto in anteprima nazionale il 22 agosto e devo dire che mi è piaciuto. Solo concordo con seifer che mi sono piaciuti di piu gli altri due ma anche questo è un bel film.... invece quoto tutti sul fatto che stava meglio "shrek tre".
P.S: ma quanto è bella la scena dell'inaugurazione della nave!! :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

seiferzero ha scritto:
► Mostra testo
Concordo ... :|




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi