[Comics] in edicola l'antologia definitiva di Spider Man

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Comics] in edicola l'antologia definitiva di Spider Man

Messaggio da Blu »

Sull'onda dell'uscita del film :) La Gazzetta dello Sport ed il Corriere della Sera lanciano un'iniziativa per gli appassionati dell'uomo ragno, portando in edicola l'antologia definitiva di "Spider Man" :) :


Immagine


Si parte domani 4 maggio con il primo volume: "L'arrivo di Venom" che racchiude le migliori storie di Venom scritte da David Michelinie e illustrate da Todd McFarlane (Spawn) ed Erik Larsen (Savage Dragon), per proseguire, l'11 maggio con il secondo volume "La sfida di Goblin" che avrà in omaggio la copia anastatica del primo volume uscito in America di Spider Man. Con la terza e quarta uscita ai volumi saranno allegati anche due poster da collezione.

La collana, realizzata in collaborazione con la Marvel e la Panini, vede la supervisione di Fabio Licari, giornalista e critico de La Gazzetta dello Sport e di Fumo di china.

Collana da collezionare, "Spider Man" comprende singoli volumi realizzati con grande attenzione ai dettagli editoriali e ai materiali di approfondimento. Ogni albo è curato nei particolari, con copertine titolate a sbalzo, carta e legatura di alta qualità. All'interno, oltre alle storiche strisce, articoli redazionali raccontano la storia del fumetto, dei suoi ideatori e dei suoi disegnatori con interessanti digressioni sui legami tra fumetto ed edizione cinematografica. "Spider Man" raccoglie le storie più significative, rendendo indimenticabili gli antagonisti, gli alleati, le donne del protagonista e tracciandone una antologia definitiva.

Per gli appassionati della serie sarà una riscoperta del meglio del super eroe. Mentre per chi ha solo seguito la serie cinematografica e si recherà, in questi giorni, al cinema per partecipare alla proiezione del terzo episodio sarà l'occasione di riscoprire un fumetto che ha dato emozioni e speranze a intere generazioni.

I volumi, sempre in edicola il venerdì, si troveranno al prezzo di 8,99 €.

(fonte: cartonionline.com)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
Piano dell'Opera
Piano dell'Opera
spider_02.jpg (41.06 KiB) Visto 398 volte
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

uhmmmm pensi che mancandomi un centinaio di numeri di Spiderman possano servirmi?


Masiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii corro a prenotare e comprare :D
Rispondi