[TV] Ugly Betty

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[TV] Ugly Betty

Messaggio da bashira »

Finalmente in un mondo di " belle e impossibili" ( si impossibili perchè sono tutte troppo magreeeeee, troppo perfette, troppo tutto :asd: ), arriva una ragazza bruttarella, bassina e anche un po' in sovrappeso e per giunta cn l'appparecchio ai denti, che sbaraglia tutti : Betty Suarez.

Betty Suarez vive nel Queens con la sua famiglia, composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e dal figlio di Hilda, Justin. Betty nonostante il suo aspetto non proprio gradevole e femminile riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l'assistente personale del capo di uno dei magazine di moda più famosi.

Bradford Meade, magnate dell'editoria e padre di Daniel, infatti, ha scelto personalmente Betty come assistente del figlio per evitare che Daniel (famoso per essere un donnaiolo) se la porti a letto.

Betty non avrà vita facile al MODE e scoprirà subito che nel mondo della moda l’apparenza è tutto, avrà difficoltà a fare nuove amicizie sul lavoro visto che i suoi colleghi cercheranno di sabotarla e umiliarla per farla andare via in tutti i modi.

Ma nonostante ciò si fa coraggio e cerca di fare al meglio i suoi doveri. Una serie comica ma con un lato noir, per via del terribile segreto nascosto da Bradford Meade che verrà svelato nel corso della serie.




Io, per ovvi motivi, simpatizzo moltissimo per questo brutto anatroccolo, e voi? chissà magari in futuro diventerà un cigno. :D

Immagine






Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io lo seguo regolarmente :) Non ne vado pazzo, ma il mercoledi sera almeno diventa piacevole :D Lei è grande (pure grossa :asd: ) ed è buffa in ogni cosa che fa :D Un pesce fuor d'acqua, sicuramente :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

ok quoto tutto.
ma avendo l'apparekkio su denti perfetti... [:^] :D

potevano almeno tirarli un pugno x fracassarli :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

io lo guardo sempre....e devo dire ke mi piace anche parecchio :D ....è divertente :D
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Io la guardo quando riesco :) (prima era al venerdì, serata già impegnata dalle prove della banda [:^] ), la trovo una serie molto carina ed il brutto (neanche tanto) anattrocolo Betty è in sè adorabilissimo, carinissimo e ha sempre trovate geniali :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

ho letto ke mercoledì è l'ultima puntata....ma se la prima serie sono 23 episodi....vuol dire ke lo interrompono..... :cry: :cry:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Usagi-chan ha scritto:ho letto ke mercoledì è l'ultima puntata....ma se la prima serie sono 23 episodi....vuol dire ke lo interrompono..... :cry: :cry:
In effetti lo avevano interrotto, ma riprenderà domani sera , martedi 4 settembre, su Italia uno :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

evvaiiiiiiiiiiii :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

nessuno l'ha seguito?? O.O
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: [TV] Ugly Betty

Messaggio da Arch »

Purtroppo io non ho potuto vederlo perché momentaneamente sono senza TV... :(
bashira ha scritto:Io, per ovvi motivi, simpatizzo moltissimo per questo brutto anatroccolo, e voi? chissà magari in futuro diventerà un cigno. :D

Immagine

Ma secondo me un cigno lo è già! :D Basta guardarla nella prima foto che hai postato: una volta ben vestita, con i capelli curati e senza apparecchio è una ragazza davvero carina! :)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Immagino lo sappiate che questo telefilm qui deriva da una serie di origine colombiana... ;)

http://bettylafea.altervista.org/

Mia nonna, la mia ragazza e sua madre ne vanno letteralmente pazze... :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

si ne avevo sentito parlare XD
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

cmq il finale è stato bello..non vedo l'ora che esca la seconda serie!!!! :D
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:shock: a me il finale non è piaciuto...ç_ç....è tutto sospeso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi