[TV] HEROES

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[TV] HEROES

Messaggio da bashira »

Ho visto molto pubblicizzata questa serie Tv , ma ho perso il primo episodio che andava in onda ieri sera : qualcuno lo ha visto? Pareri? E' un bel telefilm? Merita che io la domenica sera rinunci a NCIS per guardarlo? :asd: Intanto stasera ci sono altri due episodi e mi impegnerò a guardarli :D

Heroes
Stagione 1

Dalla mente dell’autore e scrittore Tim Kring (autore anche di "Crossing Jordan" della NBC) nasce "Heroes," dramma epico che narra le vite di persone comuni che scoprono di possedere poteri straordinari.
Trama:
Mentre un’eclissi totale allunga la sua ombra su tutta la terra, un professore di genetica (Sendhil Ramamurthy) in India, è spinto dalla morte del padre a indagare su una teoria segreta secondo la quale ci sono persone dotate di super poteri viventi sul nostro pianeta.

Un giovane sognatore (Milo Ventimiglia, "Una mamma per amica") cerca di convincere suo fratello politico (Adrian Pasdar) di saper volare. Una liceale cheerleader (Hayden Panettiere) scopre di essere totalmente indistruttibile.

Una spogliarellista di Las Vegas (Ali Larter, "Final Destination"), lottando per sbarcare il lunario e crescere suo figlio (Noah Gray-Cabey), scopre che la sua immagine riflessa nello specchio cela un segreto. Un ricercato (Leonard Roberts, "Buffy l’ammazza vampiri") continua a eludere la giustizia fuggendo ben due volte alla cattura. Un pittore di talento (Santiago Cabrera, "Empire"), dipendente dalla droga che sta distruggendo la sua vita e il rapporto con la sua ragazza (Tawny Cypress), può dipingere il futuro. Uno sfortunato poliziotto di Los Angeles (Greg Grunberg, "Alias") riesce a leggere il pensiero della gente, cosa che lo mette sulle tracce di un serial killer. In Giappone un giovane uomo (Masi Oka) trova il modo per fermare il tempo con la volontà.


Il loro destino non è niente di meno che salvare il mondo

( fonte : mediaset.it)


I titoli degli episodi di stasera:

Un grande passo - Collisione :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Wow mio cugino livedeva in spagna!!! :D Ma li la 1 stagione :? è già finita!!!
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Caspita che mi sono persa...dev'essere bello...lo guarderò allora XD
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Lucaraider ha scritto:Wow mio cugino livedeva in spagna!!! :D Ma li la 1 stagione :? è già finita!!!
bè sai com'è... è uscito in america l'anno scorso, poi il tempo di attraversare l'atlantico, si sono fermati in spagna e adesso sono da noi... fico eh? :asd: :huahua: :huahua:

:sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:huahua: :lol:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Visto ieri sera, anche se solo gli ultimi 3 quarti d'ora...mi ha intrigato parecchio, poi i crani aperti sono sempre garanzia di telefilm di successo :asd: Stasera però non lo posso seguire <.<




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:Ho visto molto pubblicizzata questa serie Tv , ma ho perso il primo episodio che andava in onda ieri sera : qualcuno lo ha visto? Pareri? E' un bel telefilm?
.. asd :asd: .. pensavo di mettere io stamattina il topic :asd: .. ho perso 14_76 la prima puntata, nonostante fossero mesi che con la pubblicità modello "briciolina" mi avessero incuriosito un bel po' :P , ma ieri sera emicrania rulez 52_22 e così mi sono eclissata prima del tempo 14_66 .. stasera (fra poco) vedo di buttarci un occhio :wink:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

WOW! Bello heroes! lo sto guardando... :)
Blu.....non parlarmi di emicrania, perchè mi è esplosa la testa...Chissà!
Magari tra quei crani, c'era pure il mio!!!! :lol:
Ultima modifica di lightblue il 03 settembre 2007, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

:asd: .. molto carina come serie, fumettosa ed intrigante :D



PS: dobbiamo averlo perso e richiesto in parecchi, perché durante queste puntate è passato un messaggio sotto con scritto che "a grande richiesta le prime puntate di Heroes verranno ritrasmesse mercoledì alle 23.50" :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto::asd: .. molto carina come serie, fumettosa ed intrigante :D



PS: dobbiamo averlo perso e richiesto in parecchi, perché durante queste puntate è passato un messaggio sotto con scritto che "a grande richiesta le prime puntate di Heroes verranno ritrasmesse mercoledì alle 23.50" :)
Vero, molto carina :D
Cmq mi sa tanto che vedrò sempre due puntate si e due no.. perchè non posso rinunciare a NCIS :asd: ( non parlatemi di video registratori.. lo so che esistono.. ma se registro qualcosa so già per certo che non troverò mai il tempo di vederla :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:( non parlatemi di video registratori.. lo so che esistono.. ma se registro qualcosa so già per certo che non troverò mai il tempo di vederla :asd: )
Garantisco :D .. un tempo forse no, ma ora come ora direi che è quasi una regola aurea 39_32 :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Nonostante la scettitudine iniziale (queste improvvise e incredibili mutazioni genetiche mi puzzavano tanto di già visto!), devo dire che Heroes sta appassionando anche me, soprattutto per l'intreccio che si è creato/si sta creando tra i vari personaggi...a differenza degli X-Men, la cui impronta è comunqe ben evidente, qui i "super dotati" scoprono i loro poteri e iniziano a conoscersi poco alla volta. Poi beh, anche le riflessioni di fondo sono diverse...nei fumetti Marvel il tema centrale era la discriminazione razziale. :)
Bello rivedere Bryce e il caro Weiss (ah, quanto mi manca Alias!), anche se l' "Hero" migliore resta il giapponese appassionato di fumetti...strepitoso! :lol: Spero che la trama regga fino alla fine, visto che sullo sfondo c'è questa ormai abusata e davvero poco fantasiosa "fine del mondo"...e spero vivamente che da un momento all'altro non salti fuori uno in grado di manipolare i metalli! [:^]

Comunque Bash, non ti fa una strana impressione Nathan Petrelli, il candidato parlamentare? Un po' per il doppiatore (che è lo stesso), un po' per l'espressione, appena l'ho visto/sentito mi ha ricordato tanto il nostro Daniel...no? :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Visto anche ieri sera, due puntate magnifiche :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Bello davvero...se potrei scegliere di avere un potere preferirei quello di Hiro Nakamura....oppure il potere della cheerleader!!! :love:

Giusto lei doveva essere in pericolo?? :lol:

comunque mi è poco chiara una cosa....se ognuno ha poteri diveris da un altro com'è che quello che dovrebbe saper volare ne ha 2? ha anche quello di disegnare il futuro....vabe lo scopriremo nelle prossime puntate...

Bellissimi i dialoghi tra i 2 giapponesi....amo sentire il loro linguaggio parlato..




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

Anch'io l'ho guardato ieri..è veramente bello! :love:
Poi mi sembra anche vera questa cosa dei poteri, tutti ce li hanno.. :)
Rispondi