[MUSICA] 10 Canzoni preferite
[MUSICA] 10 Canzoni preferite
Salve a tutti,apro questo topic x discutere delle nostre canzoni preferite,al di là di sigle,colonne sonore ecc.:
1-In The End-Linkin Park
2-Numb-Linkin Park
3-Say It Right-Nelly Furtado
4-Meneather-Nelly Furtado
5-What I've Done-Linkin Park
6-All Good Things-Nelly Furtado ft. Zero Assoluto
7-Appena Prima Di Partire-Zero Assoluto
8-Meglio Così-Zero Assoluto
9-Temperature-Sean Paul
10-Promiscuous Girl-Nelly Furtado
Ora tocca a voi hihiihihihih
1-In The End-Linkin Park
2-Numb-Linkin Park
3-Say It Right-Nelly Furtado
4-Meneather-Nelly Furtado
5-What I've Done-Linkin Park
6-All Good Things-Nelly Furtado ft. Zero Assoluto
7-Appena Prima Di Partire-Zero Assoluto
8-Meglio Così-Zero Assoluto
9-Temperature-Sean Paul
10-Promiscuous Girl-Nelly Furtado
Ora tocca a voi hihiihihihih
Uhm, difficile stilare una classifica, perchè le canzoni che adoro sono moltissime, e tutte per motivi particolari... facciamo così: vi metto le 10 canzoni che EX AEQUO hanno un posto particolare nel mio cuore, senza ordinarle per importanza
- HALLELUJAH (Rufus Wainwright)
- MINNIE THE MOOCHER (Cab Calloway)
- SINKIN' SOON (Norah Jones)
- JE NE REGRETTE RIEN (Edith Piaf)
- GRAVEL (Ani DiFranco)
- MEXICAN BOYFRIEND (Shivaree)
- THE SADDEST PART (Anastacia)
- SILENCE MUST BE HEARD (Enigma)
- A WHITER SHADE OF PALE (vari artisti, ma la versione che preferisco è quella di Sarah Brightman)
- ALL I ASK OF YOU (dalla colonna sonora de Il Fantasma dell'Opera, cantata da Sarah Brightman e Michael Goodman)
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
- HALLELUJAH (Rufus Wainwright)
- MINNIE THE MOOCHER (Cab Calloway)
- SINKIN' SOON (Norah Jones)
- JE NE REGRETTE RIEN (Edith Piaf)
- GRAVEL (Ani DiFranco)
- MEXICAN BOYFRIEND (Shivaree)
- THE SADDEST PART (Anastacia)
- SILENCE MUST BE HEARD (Enigma)
- A WHITER SHADE OF PALE (vari artisti, ma la versione che preferisco è quella di Sarah Brightman)
- ALL I ASK OF YOU (dalla colonna sonora de Il Fantasma dell'Opera, cantata da Sarah Brightman e Michael Goodman)
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
1: Sk8er Boy - Avril Lavigne - Let's Go
2: Complicated - Avril Lavigen - Let's Go
3: Ordinary Day - Dolores O'Riordan
4: I don't have to try - Avril Lavigne - The best damn thingh
5: Hero's come back - Nobodyknows
6: Who Knows - Avril Lavigne - Under my skin
7: Adrenaliana - Finley
8: Relax (take it easy) - Mika
9: Dollars and cars - Finley
10:Enjoy the silence - Lacuna Coil
Subiscono variazioni quotidianamente le posizioni...
Bronze Reviewer (21 )
2: Complicated - Avril Lavigen - Let's Go
3: Ordinary Day - Dolores O'Riordan
4: I don't have to try - Avril Lavigne - The best damn thingh
5: Hero's come back - Nobodyknows
6: Who Knows - Avril Lavigne - Under my skin
7: Adrenaliana - Finley
8: Relax (take it easy) - Mika
9: Dollars and cars - Finley
10:Enjoy the silence - Lacuna Coil
Subiscono variazioni quotidianamente le posizioni...
Bronze Reviewer (21 )
Ultima modifica di Sasuke il 09 settembre 2007, 19:11, modificato 1 volta in totale.
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
- Messaggi: 9328
- Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37
1 - Like A Prayer - Madonna (è incredibile conosco questa canzone da quando sono nato e non mi ha mai stufato )
Non metto altro perchè in generale si equivalgono a volte ho voglia di ascoltare più una canzone, a volte un'altra e così via
Bronze Reviewer (21 )
Non metto altro perchè in generale si equivalgono a volte ho voglia di ascoltare più una canzone, a volte un'altra e così via
Bronze Reviewer (21 )
Le metto anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1-Slipknot-Before I Forget
2-Lacuna Coil-Within me-Our truth
3-Korn-Freak on a leash
4-Linkin Park-From the inside
5-Metallica-Frantic
6-System of a down-Toxicity
7-Blast-Rose (Nana OST1)
8-Trapnest-Wish (Nana OST2)
9-Nightwish-Nemo
10-Godsmack-I stand alone
Poi le cambio ogni giorno
1-Slipknot-Before I Forget
2-Lacuna Coil-Within me-Our truth
3-Korn-Freak on a leash
4-Linkin Park-From the inside
5-Metallica-Frantic
6-System of a down-Toxicity
7-Blast-Rose (Nana OST1)
8-Trapnest-Wish (Nana OST2)
9-Nightwish-Nemo
10-Godsmack-I stand alone
Poi le cambio ogni giorno
lol ma non è una colonna sonora...ne sigla...è una vera a propria canzone che è stata scelta perchè sembrava fatta apposta..ma non era cosi alla fine...non ricordo il (fantastico) grupppo rock giapponese che la canta...ma è una cosa fantastica....aspetta che cerco il gruppo e il nome vero della canzone.....e la cambio..ClAuDiO ha scritto:Scusa sasuke,non e x male ma la potresti cambiare la -5-??
niente sigle,ne colonne sonore...[/spoiler]
EDIT: trovata...
si chiama Hero's come back dei nobodyknows..
[youtube][/youtube]
Bronze Reviewer (21 )
Ultima modifica di Sasuke il 09 settembre 2007, 19:10, modificato 1 volta in totale.
- Lucaraider
- Master TR Player
- Messaggi: 2995
- Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07
Idem[Reinvent Yourself] ha scritto:1 - Like A Prayer - Madonna (è incredibile conosco questa canzone da quando sono nato e non mi ha mai stufato )
Non metto altro perchè in generale si equivalgono a volte ho voglia di ascoltare più una canzone, a volte un'altra e così via
A me in questo periodo piace molto Nobody's Perfect di Hannah Montana - Miley Cyrus!!!
- jamesbond87
- Moderator
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59
Mah, per me è già difficile scegliere 10 canzoni, figuriamoci fare una classifica! Perciò mi limito ad elencare quelle che ascolto o mi capita di ascoltare con maggior frequenza...
You Know My Name - Chris Cornell
The End of Heartache - Killswitch Engage
What I've Done - Linkin Park
Hollow, In Due Time - Submersed
Chop Suey, Toxicity - System of a Down
Word Up! - Korn
Master of Puppets, One, Sanitarium, Fuel - Metallica
Fall to Pieces, Set Me Free, Slither - Velvet Revolver
My Generation, My Way, Take a Look Around, Rolling - Limp Bizkit
Give It Away, Under the Bridge, Californication, Otheside, By the Way - Red Hot Chili Peppers
Sleeping Awake - P.O.D.
...e gli album che adoro nel loro insieme
Hybryd Theroy, Meteora - Linkin Park
Mesmerize, Hypnotize - System of a Down
Bronze Reviewer (22 )
You Know My Name - Chris Cornell
The End of Heartache - Killswitch Engage
What I've Done - Linkin Park
Hollow, In Due Time - Submersed
Chop Suey, Toxicity - System of a Down
Word Up! - Korn
Master of Puppets, One, Sanitarium, Fuel - Metallica
Fall to Pieces, Set Me Free, Slither - Velvet Revolver
My Generation, My Way, Take a Look Around, Rolling - Limp Bizkit
Give It Away, Under the Bridge, Californication, Otheside, By the Way - Red Hot Chili Peppers
Sleeping Awake - P.O.D.
...e gli album che adoro nel loro insieme
Hybryd Theroy, Meteora - Linkin Park
Mesmerize, Hypnotize - System of a Down
Bronze Reviewer (22 )
- Madonna - Isaac
- Madonna - Music
- Robbie Williams - The Road To Mandalay
- John Lennon - Imagine
- Madonna - Express Yourself
- REM - Losing My Religion
- Carmen Consoli - Novembre '99 (L'Isola del Tesoro)
- Christina Aguilera - Beautiful
- The Trammps - Disco Inferno
- Mel C - First Day Of My Life
Sono in ordine sparso, non riesco a metterle in classifica...ognuna per me rappresenta un'emozione differente...
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
- Madonna - Music
- Robbie Williams - The Road To Mandalay
- John Lennon - Imagine
- Madonna - Express Yourself
- REM - Losing My Religion
- Carmen Consoli - Novembre '99 (L'Isola del Tesoro)
- Christina Aguilera - Beautiful
- The Trammps - Disco Inferno
- Mel C - First Day Of My Life
Sono in ordine sparso, non riesco a metterle in classifica...ognuna per me rappresenta un'emozione differente...
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
Sposto il topic nella sezione più indicata (l'Arts Cafe è dedicato più che altro alle creazioni degli utenti del sito/forum )
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Mi viene difficile, non credo di avere dieci canzoni fisse tra le mie preferite, ma decisamente molte di piùAnaja ha scritto:Grazie!!!!!!!!!!!!! però tu ancora non l'hai messaoverhill ha scritto:Anaja, hai una top-ten interessante
Te ne metto qualcuna (ma scommetto che la maggior parte non le conosci )
Trilogy - Emerson Lake and Palmer
Rosanna - Toto
Sincronicity - Police
Field of Gold - Sting
Goodbye stranger - Supertramp
Turn it on again - Genesis
Firth of Fifth - Genesis
Snowbound - Genesis
Change - Yes
Owner of a lonely heart - Yes
Somebody to love - Queen
Innuendo - Queen
Celebration - PFM
Un giudice - de Andrè
Bocca di rosa - de Andrè
Nel ghetto - Alberto Radius
La bottega di filosofia - Ivano Fossati
Will I - Monte Montgomery
...
Se non mi fermo vado avanti per giorni