[Movie] I Simpson - Il film

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] I Simpson - Il film

Messaggio da Blu »

A pochi giorni dalla sua uscita mi chiedevo se c'è qualche Simpsoniano appassionato di ciambelle fra noi raiders :) che pensa di andare a farsi due sane risate al cinema da questo fine settimana (il 14.09 esce ufficialmente nei cinema) :D


Immagine


La storia:

Nel film, tratto dalla fortunata serie tv, Homer dovrà salvare il mondo da una catastrofe che lui stesso ha provocato: Homer, dopo avere acquistato un maialino come animale domestico, si ritrova con un silo di spazzatura in giardino, che Marge gli impone di portare subito in discarica. Sulla strada verso la discarica, però, decide di scaricare i rifiuti nel vicino lago, inquinandolo irrimediabilmente. Nel frattempo, il dipartimento per la protezione ambientale degli Stati Uniti cattura uno scoiattolo che ha subito una mutazione genetica, e il capo del dipartimento, Russ Cargill, riesce a convincere il presidente Arnold Schwarzenegger che è necessario isolare Springfield dal resto del Paese. Frattanto la polizia rinviene nel lago il silo di rifiuti di Homer, sul quale viene scaricata la colpa di quanto sta accadendo; i cittadini di Springfield si recano quindi dai Simpson, e danno fuoco alla loro casa, mentre la famiglia riesce a fuggire in Alaska. Nel frattempo Cargill riesce a convincere il presidente che Springfield dev'essere distrutta.

(fonte wikipedia)


Trailers:

Qualche trailer (fra quelli usciti in vista del rilascio :) ) ;

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]


Non sono riuscita a trovare quello con Bart sullo skate [:^] , ma almeno vi fate un'idea :D


Sito ufficiale:

simpsonsmovie.com (anche in lingua italiana :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
SIMPSON.jpg
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Mi stavo proprio chiedendo perchè nessuno avesse ancora aperto il topic! L'avrei fatto io, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni...

Ovvio che corro al cinema questo fine settimana, anzi, ho già prenotato una ventina di posti per venerdì sera! Come potrei mancare? E poi c'è lo SpiderPork! :asd:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Vorrei andare a vederlo ma... :(




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Penso di andare direttamente il 14, dopo la scuola :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

20 biglietti? uno è per me? ehehe

ecco uno dei pochi film che andrei volentieri a vedere, per lo meno per un paio d ore si ride di gusto e nn si pensa ad altro.

wal ? che è quel ma...?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Ovvio che ci andrò... non c'è nemmeno da chiederlo :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

cicio ha scritto:wal ? che è quel ma...?
Visto che vivo da solo (spero solo fino a Maggio/Aprile) non ho nessuno con cui andare. Andare da soli al cinema è una tristezza incredibile. Ti fa venire manie suicide :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Forse nn il giorno dell'uscita ma lo vedrò sicuramente!!!:approved:

W I SIMPSON!!! :D
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Oh mi dispiace Walrus :( :( io ci andrò sicuramente,sono troppo forti i Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Anch'io ci andrò sicuramente!
Questo è un film evento! :D

Comunque, voglio ricordare a tutti i raiders appassionati dei Simpson che stasera, proprio per celebrare l'uscita del film, Italia Uno, a partire dalle 21:00 trasmetterà una serata con cinque (e dico cinque :shock:...come direbbe "qualcuno"...mi - ti - co! :D ) episodi inediti dei Simpson. :)

@Walrus: sono d'accordo con te. Andare al cinema da soli è da suicidio :asd: Io lo feci per il primo film di Tomb Raider e mi intristii tantissimo... :?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Per il film o per l'assenza di compagnia? :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:huahua: ...ovviamente per l'assenza di compagnia :lol:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Per il film o per l'assenza di compagnia? :asd:
:asd: :asd: :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Oddio, poi dipende dalle alternative :P .. quando lavoravo a Milano mi è capitato spesso alla sera di andare al cinema da sola, della serie che se gli altri erano troppo "pigri" mica potevo far le ragnatele a casa :D , così ogni mercoledì (mi pare fosse quello il giorno in cui c'erano gli sconti :mumble: ) fatto salvo cene di lavoro improvvise io al cinema ci andavo in ogni caso (anche perché la serata era tutta film e libri :) , con una puntatina fissa da Feltrinelli/Ricordi MediaStores :D ), se poi si aggregava qualcuno tanto meglio :D :approved:


PS: a quei tempi PC, internet e TR (VG in generale) non erano così diffusi né riempivano così tanto la vita ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

in effetti...andar al cine soli non è il massimo..poi se si è femmine ancor peggio ! chissà come facevi blu e poi a milano...mah...

al prossimo evento organizziamo un meeting al cine eheh :D




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi