[Movie] L'ultima legione.

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Movie] L'ultima legione.

Messaggio da bashira »

Tempo fa, leggendo il libro "L'ultima legione" di Valerio Massimo Manfredi , pensavo: accidenti che bello, chissà se a qualcuno viene in mente di farne un film :D

E come per magia eccomi accontentata :D
Il 14 Settembre esce nelle sale italiane :


L'ULTIMA LEGIONE - LAST LEGION

LA TRAMA DEL FILM:
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ricordo di aver visto la prima volta il trailer sugli schermi della stazione di Bologna :) e mi è sembrato un bel film da andare a vedere, un buon mix fra storia ed azione :D


Immagine



[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Bellissimo....VVManfredi è il miglior scrittore italiano del momento...del suo genere ovviamente...anche perchè non è che ce n'è siano molti altri...
conosco questo libro..ma sfortunatamente non l'ho ancora letto...ho letto il Faraone delle sabbie, Palladion, l'impero dei draghi...volevo prendere l'ultima legione proprio per leggerlo ad inizi agosto..ma poi è giunto un altro libro via internet molto + interessante!!!

cmq credo che farò come molti altri libri...prima vedo il film..e poi leggo il libro...:)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Rispondi