[Tv Movie] High School Musical 2

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Che dire? Ho appena visto il primo (si lo so, mi meraviglio persino di me stesso) e l'ho trovato carino. Adattassimo al pubblico per cui ne va pazzo (adolescenti del ginnasio) forse un pò troppo esagerato quando tutti vincono tutto - il Decathlon di scienze, la partita di Basket, il provino, e che è!!! XD - ma se non altro insegna che con un pò d'impegno si può ottenere tutto ciò che più si desidera. Godibile. :) Non penso sarà la stessa cosa per il sequel: da che mondo e mondo i sequel o fanno davvero schifo (ma davvero tanto!) oppure ricalcano e riciclano lo stesso filo conduttore del primo film, risultando ripetitivi e noiosi.

Un paio di pensieri sparsi che ho avuto durante il film:
- Capisco l'esperienza che ci vuole per essere attori, ma visto che nel film si parla di liceali, gente un pò più giovane non la potevano trovare?
- Mi chiedo come facciano i fan del film ad essersi immedesimati nei protagonisti: uno è un super figo campione di basket, ottimo cantante splendido ballerino, tutti lo amano tutti lo vogliono; l'altra è un super figona secchiona (controsenso pazzesco, specie al liceo), ottima cantante splendida ballerina, tutti la amano tutti la vogliono... E non parliamo di quando vincono tutto! (vedi sopra) ... un pò troppo, no? Gli altri personaggi del film mi sono apparsi molto più simpatici di 'sti due Dei incarnati...
- Zac Efron con i peli sotto le ascelle? In un film per ragazzi? E di Disney Channel per giunta??? :O_o: Ma stiamo parlando della stessa compagnia che per desessualizzare personaggi troppo nudi come Aladdin o Tarzan non gli hanno disegnato nemmeno i capezzoli, o sbaglio? :mumble:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Concordo sull'eccessivo finale super positivissimo [:^] (poi nella vita ti svegli e ti accorgi che non puoi vincere sempre tutto e non va quasi mai tutto contemporaneamente bene.. se poi c'è a chi riesce buon per lui [:^] ).. ma è un film superbuonista (americano) per cui il super ultra lietissimo fine ci sta :)
Arch ha scritto:..l'altra è un super figona secchiona (controsenso pazzesco, specie al liceo), ottima cantante splendida ballerina, tutti la amano tutti la vogliono...
.. su questo avrei da ridire :D , magari dici così perché nella tua classe rispecchiavano il "modello" diciamo classico [:^] , ma esistono secchione carine, popolari e che ballano e cantano niente male ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Arch ha scritto:Che dire? Ho appena visto il primo (si lo so, mi meraviglio persino di me stesso) e l'ho trovato carino. Adattassimo al pubblico per cui ne va pazzo (adolescenti del ginnasio) forse un pò troppo esagerato quando tutti vincono tutto - il Decathlon di scienze, la partita di Basket, il provino, e che è!!! XD - ma se non altro insegna che con un pò d'impegno si può ottenere tutto ciò che più si desidera. Godibile. :) Non penso sarà la stessa cosa per il sequel: da che mondo e mondo i sequel o fanno davvero schifo (ma davvero tanto!) oppure ricalcano e riciclano lo stesso filo conduttore del primo film, risultando ripetitivi e noiosi.

Un paio di pensieri sparsi che ho avuto durante il film:
- Capisco l'esperienza che ci vuole per essere attori, ma visto che nel film si parla di liceali, gente un pò più giovane non la potevano trovare?
- Mi chiedo come facciano i fan del film ad essersi immedesimati nei protagonisti: uno è un super figo campione di basket, ottimo cantante splendido ballerino, tutti lo amano tutti lo vogliono; l'altra è un super figona secchiona (controsenso pazzesco, specie al liceo), ottima cantante splendida ballerina, tutti la amano tutti la vogliono... E non parliamo di quando vincono tutto! (vedi sopra) ... un pò troppo, no? Gli altri personaggi del film mi sono apparsi molto più simpatici di 'sti due Dei incarnati...
- Zac Efron con i peli sotto le ascelle? In un film per ragazzi? E di Disney Channel per giunta??? :O_o: Ma stiamo parlando della stessa compagnia che per desessualizzare personaggi troppo nudi come Aladdin o Tarzan non gli hanno disegnato nemmeno i capezzoli, o sbaglio? :mumble:
I peli sotto le ascelle li ho notati anche io!!! XD Hai ragione su questo!!! Sapendo che doveva alzare tanto le braccia si sarebbe dovuto depilare le ascelle!!! xD
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Lucaraider ha scritto:I peli sotto le ascelle li ho notati anche io!!! XD Hai ragione su questo!!! Sapendo che doveva alzare tanto le braccia si sarebbe dovuto depilare le ascelle!!! xD
Non è questo il punto, anzi! Sono contento di quella "macabra" visione ( :asd: ) perché è una vera novità per un canale come Disney Channel! A volte penso che le ragazzine non abbiamo la minima idea che uno dei caratteri secondari del sesso maschile sono i peli... E poi io non sopporto gli uomini depilati, mi fanno senso, non è naturale! Questa assurdità imposta dalla moda è una cosa che io proprio non riesco a capire... :|

EDIT: High School Music 2 parla di vacanze estive!?!? :shock: Perché nessuno me l'ha detto!!!! Ora starò male per una settimana!!! Oddio... l'estate... e io sto qui attaccato ad una stufa per il freddo... :cry:
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

A parte che Tarzan li aveva i capezzoli, io non mi scandalizzerei più di tanto per questa cosa! XD
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Bè neanche io però... XD
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Fil, non è questione di scandalizzarsi :) Arch stava facendo giustamente notare che i tempi si sono evoluti anche per la Disney, che se prima ci sfornava personaggi asessuati (avete mai notato che fino a Febo del Gobbo di Notre Dame i "principi" non hanno MAI la barba?) adesso ci propina i peli delle ascelle di Efron :D

Comunque dai, considerando che è stata la Disney a proporre film decisamente adulti come i Pirati dei Caraibi...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Boh, non avevo mai fatto caso alla cosa, anche perchè, volendo fare i pignoli, nei film della disney ci sono talmente tanti messaggi subliminali che queste cose passano decisamente in quarto piano XD
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Messaggi subliminali? °_°

Cmq a me piace tantissimo pirati dei caraibi!!!Ho visto tutti i film!!! :D
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

[Reinvent Yourself] ha scritto:Se è un HD lo prendo gentilmente in custodia io :asd:
eheh mi spiace il televisore della mia camera raggiunge la grandezza di due mani........ed è spesso cm 10!! xD :huahua:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
[img]http://i39.tinypic.com/2ajyt95.jpg[/img]

« Wanna stay right here
'Til the end of time 'till the earth stops turning
I'm gonna love you till the seas run dry
I've found the one I've waited for. »

[img]http://i39.tinypic.com/23hn58h.gif[/img]
Rispondi