[Movie] Resident Evil: Degeneration

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
:.Dan King:.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 54
Iscritto il: 05 novembre 2007, 19:44

Messaggio da :.Dan King:. »

jamesbond87 ha scritto:Ho sperato fino all'ultimo che questo annuncio non arrivasse mai, invece il business ha avuto la meglio... Ora non mi resta che confidare in quel poco di buon senso rimasto ai produttori affinchè il film non erediti alcunchè dai suoi predecessori e la degenerazione sia limitata al solo titolo. :roll:

Ma una trilogia non bastava? :sbam:
Mha, io vorrei sperare che si ricolleghi al videogioco... sarebbe più sensato :asd:
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

gia.....mi piacerebbe ke si coleggasse alla storia del 4!!! il mio preferito!!!




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Beh, ecco il primo trailer, niente male, davvero. Chissà, un film di Resident Evil decente? :asd: Ai posteri l'ardua sentenza :D

[youtube][/youtube]




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Allucinante... :shock:








[:^]
:huahua:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
:.Dan King:.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 54
Iscritto il: 05 novembre 2007, 19:44

Resident Evil: Degeneration

Messaggio da :.Dan King:. »

[Edit by Blu: unisco i topic ;) ]


Come forse ben saprete, finalmente ci sarà un film di Resident Evil in grafica, con i personaggi del gioco, l'unico problema è che al 90% non sarà doppiato in italiano, come successe con Final Fantasy VII: Advent Children, ed è un vero peccato, perché non si può ammirare la grafica leggendo i sottotitoli. Il film è fantastico (anche se hanno rimosso il trailer da youtube), ha una grafica stupenda, e davvero non me la sento di andare a leggere per capire qualcosa della storia...


Questa è la LA PETIZIONE per farlo doppiare, spero firmiate in tanti
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Nel caso la petizione non andasse a buon fine si può sempre proporre ad un forum di fandub! Non sarà un doppiaggio professionale, ma è sempre meglio di niente! (sì, sto faceno pubblicità occulta...è la seconda volta che parlo di fandub!)
Avatar utente
:.Dan King:.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 54
Iscritto il: 05 novembre 2007, 19:44

Messaggio da :.Dan King:. »

Spero di non dover ricorre al fan dub; quando prenderò il DvD vorrei spendere 20 Euro ascoltando quello che dicono in italiano, altrimenti mi sembra un furto ç_ç
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Beh, Dan, c'è da dire che molto spesso chi compie l'opera di traduzione con subtitles cerca di fare un lavoro più fluido possibile...Magari se viene tradotto bene diventa anche possibile ammirare la grafica :)

Per quello che riguarda la distribuzione in dvd...non so se questo film uscirà al cinema in altre nazioni...ma se non esce in Italia, dubito che possa essere doppiato anche in Italiano nel dvd che troverai. :?

Tuttavia, la soluzione proposta da Fil non mi sembra affatto male. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

salve ragazzi ho riesumato il topic perchè ho trovato nuove news interessanti :

il film uscirà il prossimo 18 Ottobre 2008 in Giappone e verrà distribuito nel resto del mondo su DVD , Blue Ray e Umd.
Il film avrà una trama inedita, promette di colmare i vuoti della storyline principale, tra gli eventi successivi la distruzione di Raccoon City e Resident Evil 5.
Ambientato nell’autunno 2005, Resident evil Degeneration ha come protagonisti Claire Redfield e Leon S Kennedy, i due eroi di Resident Evil 2.

questa è la trama ufficiale del film:

Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.

queste informazioni sono indicate nel sito ufficiale

FONTE

Per chi non lo avesse ancora visto ecco il primo trailer....

[youtube][/youtube]

....ed ecco il nuovo trailer:

[youtube][/youtube]

Sembra molto promettente :D
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Sembra promettente sì, grazie mille per gli aggiornamenti! :D

Quindi è cronologicamente ambientato dopo Resident Evil 4, giusto? :)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Finalmente fanno un vero Resident Evil al cinema :P , dopo l'ultimo film ne ero rimasto deluso, a parte il primo che è l'unico da prendere...
Del resto sono daccordo anche io, sembra davvero promettente :D
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

30th ha scritto:Sembra promettente sì, grazie mille per gli aggiornamenti! :D

Quindi è cronologicamente ambientato dopo Resident Evil 4, giusto? :)
si, esattamente un anno dopo. Per quanto riguarda il doppiaggio sono a favore ma vorrei nel dvd anche la possibilità di vederlo inglese con i sottotitoli in italiano, così si accontentano tutti i fan ! Per quanto riguarda le voci italiane dei protagonisti, vedrei azzeccatissime quelle di Riccardo Rossi (Johnny depp in "pirati dei caraibi") a Leon e quella di Barbara De Bortoli (Sarah Michelle Gellar in "Buffy") a Claire !
Voi che ne dite ?
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Messaggio da cico94 »

scusate il doppio post, ma nessuno rispondeva.
non vi sembra che il mostro alla fine del II trailer assomigli a william birkin mutato ?
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

cico94 ha scritto:
30th ha scritto:Sembra promettente sì, grazie mille per gli aggiornamenti! :D

Quindi è cronologicamente ambientato dopo Resident Evil 4, giusto? :)
si, esattamente un anno dopo. Per quanto riguarda il doppiaggio sono a favore ma vorrei nel dvd anche la possibilità di vederlo inglese con i sottotitoli in italiano, così si accontentano tutti i fan ! Per quanto riguarda le voci italiane dei protagonisti, vedrei azzeccatissime quelle di Riccardo Rossi (Johnny depp in "pirati dei caraibi") a Leon e quella di Barbara De Bortoli (Sarah Michelle Gellar in "Buffy") a Claire !
Voi che ne dite ?
:asd: Veramente...Johnny Depp ne "i pirati dei caraibi" lo doppia Fabio Boccanera XD Barbara De Bortoli su Claire potrebbe starci beneanche secondo me! Oppure anche Francesca Fiorentini, ma forse ha la voce un po' troppo suadente!
Rispondi