[Movie] Resident Evil: Degeneration

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

[Movie] Resident Evil: Degeneration

Messaggio da [Reinvent Yourself] »


Sony e Capcom hanno annunciato un nuovo film basato sulla celebre serie di survival horror Resident Evil. Intitolato Resident Evil: Degeneration, il lungometraggio sarà completamente realizzato in CG e proporrà un trama inedita. L'uscita è prevista per il 2008.


Uhm le premesse non sono male, certo che ci serve qualche informazione in più :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Mi sembra una cazzata già dal titolo... :huahua:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ma il titolo riguarda la qualità dei film :D
Il 2 era un'apocalisse, il 3 addirittura un'estinzione...mi domando se siano gli effetti sul pubblico :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Sul pubblico in generale o su specifiche parti anatomiche degli spettatori (maschi)?

Continuo a ripetere che il primo non mi era dispiaciuto, il secondo... così così... Il terzo non sono andato a vederlo per semplici motivi finanziari: non mi andava di spendere 7€ e altre 50 carte per una visita andrologica causata da una orchite minacciosa ambidestra... :huahua: 34_16




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Diciamo in generale :P
Anche a me il primo è piaciuto, è stato l'unico di cui ho preso il DVD :P




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Anch'io! Anch'io! :D
Ho il DVD del primo, a me è piaciuto molto. (Non come RE ma come film. Niente di eccezionale ma sempre meglio di molti altri film... :roll: )
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Già! comunque sarebbe bello se riproponessero un film basato su RE0 secondo me sarebbe la cosa migliore..
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Ancora? :shock:
Ma basta!! Stanno rovinando una delle saghe più belle in assoluto!!




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

LollyJolie ha scritto:Ancora? :shock:
Ma basta!! Stanno rovinando una delle saghe più belle in assoluto!!
Concordo... 39_1




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
:.Dan King:.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 54
Iscritto il: 05 novembre 2007, 19:44

Messaggio da :.Dan King:. »

Ancora non ho capito se seguirà la storia del videogame, del film o nessuna delle due :lol:

Il terzo film, a quanto ho sentito, lascia ancora una volta la storia in sospeso, non vorrei che questo film in 3D fosse una sorta di continuazione a quella blasfemìa pura :asd: :wall:

Ah, un'altra cosa... secondo voi lo doppieranno qua in Italia, visto che la casa di distribuzione è Sony (la stessa di FFVII: Advent children)? :asd:
Lo so che dipende dall'Italia, ma non vorrei che capiti nuovamente la stessa cosa che è successa per FF :wall:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/5039/trufirma384x166ji8kh5.png[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

:.Dan King:. ha scritto:Ah, un'altra cosa... secondo voi lo doppieranno qua in Italia, visto che la casa di distribuzione è Sony (la stessa di FFVII: Advent children)? :asd:
Lo so che dipende dall'Italia, ma non vorrei che capiti nuovamente la stessa cosa che è successa per FF :wall:
FF7AC me lo sono dovuto vedere con i sottotitoli in italiano :roll: che peccato però ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

peppe ha scritto:Già! comunque sarebbe bello se riproponessero un film basato su RE0 secondo me sarebbe la cosa migliore..
gia.....dopo RE4 e RE2 è il migliore!!! speriamo ke mantegano le promesse...e come dice Dan ke nn facciano la stessa cosa di FFAC!! :wall: tutti quei sottotitoli.... :wall:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Delta ha scritto:
:.Dan King:. ha scritto:Ah, un'altra cosa... secondo voi lo doppieranno qua in Italia, visto che la casa di distribuzione è Sony (la stessa di FFVII: Advent children)? :asd:
Lo so che dipende dall'Italia, ma non vorrei che capiti nuovamente la stessa cosa che è successa per FF :wall:
FF7AC me lo sono dovuto vedere con i sottotitoli in italiano :roll: che peccato però ...
a me non dispiacciono i sottotitoli!!! XD Ho visto FFVIIAC e ilo film di KERORO subbato e mi trovavo bene XD
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Lucaraider ha scritto:a me non dispiacciono i sottotitoli!!! XD Ho visto FFVIIAC e ilo film di KERORO subbato e mi trovavo bene XD
il film di Keroro? La rana aliena? ma esiste??




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Ho sperato fino all'ultimo che questo annuncio non arrivasse mai, invece il business ha avuto la meglio... Ora non mi resta che confidare in quel poco di buon senso rimasto ai produttori affinchè il film non erediti alcunchè dai suoi predecessori e la degenerazione sia limitata al solo titolo. :roll:

Ma una trilogia non bastava? :sbam:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi