[Movie]Natale in Crociera VS Matrimonio alle Bahamas

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
:.Dan King:.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 54
Iscritto il: 05 novembre 2007, 19:44

Messaggio da :.Dan King:. »

Nillc ha scritto:And the winner is... NILLC :D
Sìsì, certo! :asd:
Nillc ha scritto:Beh le locandine sono sempre uguali :? ne vedi una e le hai viste tutte, solo che prima c'erano contemporaneamente il ghigno satanico di De Sica e il faccione da pi**a di Boldi, mentre ora si sono separati... sembra l'evoluzione ad albero della razza umana, solo che al contrario :D
Quoto! :sbam:
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Anche io sono d'accordo con tutti voi.

Non ho mai sopportato nessuno dei due "attori" di questi "film" di Natale, ma per Boldi c'è proprio un rifiuto fisico e mentale!! Li trovo entrambi patetici, ridicoli, bavosi e volgari.
I film sono tutti uguali, come avete già fatto notare, e spero sinceramente che il fatto che si siano separati sia un modo per anticipare una fine definitiva di queste lagne.
Avatar utente
:.Dan King:.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 54
Iscritto il: 05 novembre 2007, 19:44

Messaggio da :.Dan King:. »

E' anche vero che cmq questi film non significativi esistono per non impegnare l'intelletto dell'uomo medio :D

Traduco: Ci sono solo per rilassarsi e, qualche rara volta, per farsi qualche risata :D

Non sto facendo l'avvocato del diavolo :evil: , anche io li detesto sti film :huahua:
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

:.Dan King:. ha scritto:E' anche vero che cmq questi film non significativi esistono per non impegnare l'intelletto dell'uomo medio :D
Ma questi film portano l'intelletto al di sotto di 0.. :roll:
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Si può affermare che i neuroni, in presenza di questi film, svaniscono. Alla fine del film, l'ultimo che si era salvato diventa come la particella di sodio dell'acqua Lete... :roll:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Oppure si suicida buttandosi nell'esofago...XD Comunque ci sono tantissimi altri film non impegnati diecimila volte sopra questi...se uno vuole staccare guarda quelli, non di certo un Boldi e De Sica XD
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

A me però, viene da pensare che se in 10000 anni di evoluzione ancora propongono 'ste robe, e per giunta c'é anche chi le va a vedere, molta strada non è che ne abbiamo fatta :asd:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Io ne ho visti molti di questi film...bè a me a volte fanno riedere ma non sempre ... :|
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Nn sono il genere di persona ke guarda i film di De Sica & co. ................. :evil:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
[img]http://i39.tinypic.com/2ajyt95.jpg[/img]

« Wanna stay right here
'Til the end of time 'till the earth stops turning
I'm gonna love you till the seas run dry
I've found the one I've waited for. »

[img]http://i39.tinypic.com/23hn58h.gif[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Non ho mai visto uno di questi film eppure ne so già tutto.
Ci deve essere sempre una bellona un po' scema (evviva il dare dignità alle donne) che fa l'amante ad uno che non sa come gestirsela con la moglie che, per partito preso, deve essere una rompiscatole e brutta...Il tutto condito da battute volgari e senza senso.

Eppure, mi continuo a chiedere da anni come sia possibile che questi film mietano tanto successo. In fondo, siamo tutti qui a dirne male e queste pellicole incassano milioni di euro, tanto da essere diventate, da anni, una vera e propria (triste, secondo me) tradizione nel cinema italiano.

Quando ho chiesto a chi li vede perché si sentano tanto "attratti" da questi film, mi hanno risposto che "fanno ridere, rilassano e distraggono". Ma non fa ridere (o anche semplicemente sorridere), rilassa e distrae pure un bel cd del nostro artista preferito?

Ho concluso che deve esserci qualcosa di culturale in questi film.
Non mi fraintendete, non sto dicendo che sono istruttivi.
Sto solo dicendo che, tutto sommato, mi sembrano - visti i tempi che corrono - un'estremizzazione di ciò che, in fondo, il cinema italiano degli ultimi trent'anni (in particolare per quello che riguarda la commedia) è sempre stato: allenatori Banfi con infermiere Fenech che non facevano altro che lavarsi spiate dai buchi delle serrature; Pierini che invece di dire le parolacce adesso attrezzano una messinscena di corna e volgarità. Penso che in Italia, con la fine della vera commedia all'italiana (si legga: con la scomparsa dal grande schermo di attori come Totò, Alberto Sordi, Monica Vitti e molti altri), si sia scaduti in un volgare quadrivio di tette e chiappe esposte, in un animalesco sfogo di istinti che può essere variamente rappresentato, ma che sempre animalesco e svilente rimane.

Detto questo, penso di esprimere un pensiero comune nel momento in cui dico (anzi, ripeto) che nessuno di noi si schiera contro un film leggero in generale. In fondo, credo che molti di noi abbiano apprezzato (sganasciandosi fino alle lacrime :asd: ) film come "Ti presento i miei" o "Mi presenti i tuoi?" dove sì, c'erano riferimenti scemi al sesso e qualche scena davvero troppo scema presa da sé, ma si rideva di situazioni, non di una ripetitiva, bassa e animalesca scena di un uomo, in genere sulla cinquantina, sposato e con figli, che gigioneggia con la bellona di turno...da ormai più di dieci anni.

Almeno così la vedo io, ecco.




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

gia..........delle vere e prp
► Mostra testo
!!!




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

TombM4ster ha scritto:gia..........delle vere e prp mi è permesso dirlo? cazz***e!!!
Abbiamo anche il topic apposito :D :lol:




Guest Reviewer (6)
Rispondi