[TV] IRIS

Un nuovo canale per il digitale terrestre

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[TV] IRIS

Messaggio da SirCroft »

Sicuramente lo avrete già sentito pubblicizzare in vari modi :) ma, se ancora non lo sapete, da ieri è disponibile, per chi ha un box digitale terrestre, IRIS, un nuovo canale di intrattenimento fornito da Mediaset. La caratteristica principale di IRIS è che tutta (ma proprio tutta) la sua programmazione è free - contrariamente a quanto accade su Premium (sempre di Mediaset) e sui vari canali messi a disposizione da La7. :)

Nonostante ci si possa aspettare che essendo free potrebbe essere una bella "sòla" :asd: ,la programmazione di IRIS è di tutto rispetto: vanno in onda films bellissimi per buona parte del giorno (stasera ad esempio, va in onda un film con Totò, il primo di una serie che verrà mandata tutti i sabati) - e, per gli amanti del cinema in bianco e nero, IRIS propone durante il giorno almeno un paio di films degli Anni '40 e '50, sia Italiani che non; soprattutto (incredibile ma vero) senza alcuna interruzione pubblicitaria :) .

Per sintonizzarvi con IRIS è sufficiente aggiornare la lista dei canali del vostro decoder :D

Qualcuno, oltre a me, ci ha già dato un'occhiata? :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Sto aggiornando la mia pro stick che uso per vedere la Tv sul Pc.. non ci avevo pensato al fatto che potevo vedere anche Iris, visto che prende il digitale terrestre. Grazie Sir per la dritta :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:wink: :D

Stasera c'era un film molto carino con Totò...Ho provato a cercare un sito per questa nuova televisione, ma non lo riesco a trovare :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Allegati
iris.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D Sono riuscita a sintonizzarla.. Anche se il tempo che dedico alla tv è davvero minimo, un canale gratuito in più sul mio pc fa sempre piacere :D ( tanto tutto il satellitare è perennemente occupato dai miei figli :asd: , non mi ci avventuro quasi più in salotto a guardare la tv :sbam: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

bashira ha scritto::D Sono riuscita a sintonizzarla.. Anche se il tempo che dedico alla tv è davvero minimo, un canale gratuito in più sul mio pc fa sempre piacere :D ( tanto tutto il satellitare è perennemente occupato dai miei figli :asd: , non mi ci avventuro quasi più in salotto a guardare la tv :sbam: )
:asd:


@Blu: Grazieee :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi