[Movie]- Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Movie]- Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

Messaggio da bashira »

Il Mistero delle pagine perdute è il sequel de Il Mistero dei Templari diretto da Jon Turteltaub e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Il Mistero dei Templari, uscito nel 2004, riscosse un enorme successo e guadagnò oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo, ennesima scommessa stravinta da Disney.

Benjamin Gates (Nicolas Cage :love: ), novello Indiana Jones, meno eroe ma decisamente più strampalato, impegnato in missioni improbabili ma travolgenti, ricche di azione ed ironia, torna in azione: stavolta c'è da difendere l'onore degli avi che vengono accusati di aver cospirato contro Abramo Lincoln.

Aiutato da tutta la famiglia (stavolta c'è pure mamma :D ), il cacciatore di tesori girerà il mondo alla ricerca del modo di sbrogliare una matassa che, passo dopo passo, si rivelerà sempre più intricata e foriera di sensazionali sorprese e colpi di scena

Sito ufficiale Disney


QUI


Trailer italiano :D




[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:love: :love: il mistero dei templari è uno dei miei film preferiti....quindi questo voglio assolutamente vederlo a costo di trascinare qualcuno al cinema con me >.>
Avatar utente
Zephiro
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 716
Iscritto il: 08 novembre 2004, 22:24

Messaggio da Zephiro »

anch'io lo voglio vedere!! :approved:
il mistero dei templari mi è piaciuto veramente tanto...e poi casa disney....
tutti a vedere il film!!!
eheh :D

dai usagi vengo con te a vederlo...ma mi sa che spendo più di treno e di ore di viaggio che per il film... :asd:
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Zephiro ha scritto: dai usagi vengo con te a vederlo...ma mi sa che spendo più di treno e di ore di viaggio che per il film... :asd:
lol XD...mi sa pure a me XD grazie del pensiero cmq ^^
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Facciamo un meeting al cinema XD anch'io voglio vederlo :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Delta ha scritto:Facciamo un meeting al cinema XD anch'io voglio vederlo :)
allora facciamo così.. io sono a metà strada tra te e usagi :asd: venite qui ? [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Certo che di miting se ne fnno molti n uesto forum! :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Sembra interessante, ma non so se andrò a vederlo. Il primo film mi ha un pò deluso per l'altissimo livelli di "truzzaggine" del protagonista. Era troppo "so bbòno, so ffigo, so bbello, ahò so fare tutto basta schiocco le dita..." e poi alla fine, quando trovano la stanza del tesoro, quell'espressione beota da "hai visto che solo io potevo arrivare fino a qui?" mi ha fatto innervosire! XD
Eh purtroppo uno che è cresciuto guardando "I Goonies" (fino alla nausea...) la "fighetteria" dei protagonisti dei film di oggi riesce poco a sopportarla. 8)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Beh... io l'ho visto...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Mah, è un film che si lascia guardare, soprattutto considerato il periodo in cui si è quasi sempre al cinema perchè non si sa cosa fare...

Però, alla fin fine, non è altro che un mix abbastanza "semplicistico" tra Indiana Jones/TombRaider e i vari film d'azione alla 007/M:I/Bourne ecc.. Insomma, un prodotto che sta bene nel contesto natalizio, ma che al di fuori di esso non di distingue particolarmente.

Poi beh, purtroppo io ho una repulsione naturale verso Nicolas Cage. Non so a cosa sia dovuta, ma non riesco a sopportarlo...




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi