[TV] Smallville

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »


Immagine

Questa sera l'ultima puntata di questa terza serie :D : da non perdere ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Crasy girl
New TR Player
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 aprile 2005, 19:23

Messaggio da Crasy girl »

MENO MALE KE SMALLVILLE FINISCE.......
NN NE POTEVO + !!!!!!!!!
MIA SORELLA M OBBLIGAVA A GUARDARLO (sl xkè piace a lei!)e penso ke stasera farà la stessa cs!!!!!!!!!!! :(
Crasy girl
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Fine mooolto enigmatica :) : amicizie che si sciolgono, partenze verso il noto (per alcuni :) ) e l'ignoto (per altri :) ), vendette finali.. difficile capire chi sopravvive e chi no [:^] ..


Immagine


.. attendiamo la quarta stagione 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

ma scusatemi un attimo... Cloe e' morta nella casa esplosa...? no perche' io sapevo che moriva in un incidente aereo insieme a sua cugina Lois, ma Clark salvava solo Lois e nn lei (perche' nn sapeva ci fosse)...almeno per quanto mi ricordo della serie originale...
cmq questa serie nn mi e' piaciuta affatto... si vedeva che la tiravano per le lunghe perche' non sapevano cosa far accadere e quello che doveva succedere lo hanno fatto succedere in 10 minuti nell'ultima puntata... [xx(]
speriamo che la prossima sia meglio...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

seifer...nn porti domande...piuttosto continua col level..eheh..che qui c è poca carne al fuoco...
comunque...di sta serie...il poco che ho visto...mi ha dato l impressione di uno stufato...bruciato! che mabdino pure in onda, la prossima stagione l ultima serie...altrimenti capiterebbe q sa di peggiore ancora...beh chiaro che nn la vedrò...nn avendo la tv...ma da quel poco che qua e la vedo o sento...sarà meglio giocare a tr piuttosto che la tv




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Messaggio da AleXander81 »

Smallville finisce alla quinta serie.... eh eh eh!!! :P
"Ricordati di non far prendere il sopravvento agli eventi e di non farti sopraffare dalla malattia, tu sei superiore a tutto questo.
Non dimenticarlo mai, e soprattutto non avere paura della Morte..."
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E domani (in contemporanea con E.R. [:^] ) inizia su Italia uno alle 20.40 la quarta serie di Smalville :)


Immagine


La quarta stagione, già trasmessa in Usa sul canale della Warner Bros [:^] , inizia con un incontro speciale, fondamentale per il futuro del giovane Kent: quello con Lois Lane (Erica Durance) :). E a proposito di Lois Lane, lo stesso episodio riserva agli appassionati della serie e dell’ indimenticato interprete di Superman, Christopher Reeve, un curioso e interessante gioco di rimandi, perfetta chiusura del cerchio: Christopher Reeve, nelle precedenti apparizioni a “Smalville”, aveva prestato il suo volto al personaggio del dottor Swann. Nell’episodio di apertura della quarta stagione appare la sua assistente, Bridgette Crosby. L’attrice che la interpretata, Margot Kidder, altri non è che la ‘Lois Lane’ dei vecchi film di Superman il cui protagonista era Christopher Reeve :D

E ‘Bridgette Crosby’, nell’episodio in questione, allude ad una possibile storia d’amore tra il suo personaggio e il ‘dr. Swann’ riferendosi ad “un’altra vita"... ;) Rimandi forse per cinefili, ma sicuramente un omaggio in più a Christopher Reeve e al suo supereroe.

(fonte: mediaset.it)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Le puntate in onda domenica 11 settembre alle 20.40 :) :

SIMBOLO DELLA CROCIATA

Chloe (Allison Mack) ha lasciato un video in cui chiede a Clark (Tom Welling) di fare indagini sulla sua morte perché lui è l'unico in grado di farlo. Lois (Erica Durance), cugina di Chloe, parte per Smallville in cerca di Clark, pronta a vendicarne la morte. Lo trova per caso in un campo, colto da amnesia e lo porta in ospedale dove scopre la sua identità. Clark è completamente posseduto da Jor-El e si comporta in modo strano.

Intanto Martha (Annette O'Toole) contatta il dottor Swann (Christopher Reeve) per risolvere il problema e questi le invia Bridgett (Margot Kidder) per cercare di aiutarla. Lois va a trovare Lionel (John Glover) per conoscere la verità sulla morte di Chloe ma ovviamente Lionel tenta di scagionarsi, dicendo che la morte di Chloe è solo una conseguenza delle sue stesse azioni. Martha per mezzo della kriptonite nera salva Clark e aiuta Lois nelle indagini.


SCOMPARSA

Clark (Tom Welling) e Lois (Erica Durance) sono convinti che Chloe (Allison Mack) non sia morta e indagano per conto loro suscitando le ire del padre di Lois, generale dell’esercito, coinvolto da Lex (Michael Rosenbaum) nella faccenda in modo apparentemente poco chiaro. Lana (Kristin Kreuk) torna da Parigi, dove ha avuto una storia importante, e conosce Lois. Capisce subito che può esserci qualcosa tra lei e Clark anche se lui nega. Lex svela a Clark di aver salvato Chloe dall’esplosione e di averla nascosta, perché non si fidava né dell’FBI né di Lionel (John Glover) che fa di tutto per impedirle di testimoniare contro di lui. Clark e Lois trovano finalmente Chloe, che testimonia e manda Lionel in prigione. Jason (Jensen Ackles), il ragazzo di Lana, arriva da Parigi per dirle che vuole restare a Smallville con lei.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ricominciaaaaaaaaaaaaa......nn vedo l'ora ke arrivi domani....finalmente rivedrò Tom Welling 3_170 3_134
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Le puntate di questa sera (per chi se lo registra o non guarda E.R. [:^] )


GIOCHI DI SPECCHI

Il nemico di turno è Abigail (Brianna Brown), una timida ragazza presa in giro da tutti per il suo aspetto fisico. Abby affronta un’operazione di chirurgia plastica, eseguita dalla madre, per migliorare il suo aspetto fisico e conquistare così la popolarità. Purtroppo l’operazione la rende bellissima ma porta con sé un preoccupante effetto collaterale: le persone da lei baciate, tra le quali c’è anche Lana (Kristin Kreuk), vengono sfigurate (solamente nel riflesso degli specchi però) e successivamente cadono in coma. Lois, obbligata dal padre a restare a Smallville per concludere la scuola superiore, riesce a scoprire i piani della Dr Fine e, grazie all’aiuto di Clark (Tom Welling), scoprire come salvare le vittime di Abby. Nel frattempo Clark entra nella squadra di football nonostante il parere contrario di Jonathan (John Schneider) mentre Jason (Jensen Ackles), diventato il nuovo assistente allenatore, e Lana nascondono la loro relazione.


DEVOTI PER SEMPRE

Clark (Tom Welling) entra nella squadra di football del liceo, dopo che il quarterback titolare beve una bevanda alla kryptonite che lo rende succube della sua fidanzata e lo induce ad abbandonare gli allenamenti. Anche Jason (Jensen Ackles), aiuto allenatore e ragazzo di Lana (Kristin Kreuk), la beve e, dopo aver visto Clark parlare con lei, in preda a un raptus di gelosia cerca di ucciderlo. Clark non riesce a difendersi perché indebolito dopo aver bevuto l’integratore alla kryptonite: fortunatamente arriva Lex (Michael Rosenbaum) a salvarlo. Anche Chloe (Allison Mack) cade vittima della bevanda: inizia a corteggiare insistentemente Clark ed è talmente gelosa della cugina Lois (Erica Durance), da cercare di ucciderla accusandola di rubarle il ragazzo.
Nel frattempo Clark e Lois investigando sulla faccenda, hanno scoperto che le cheerleader avevano contaminato l’acqua in modo da rendere devoti i loro fidanzati. Grazie al loro intervento quindi le cose tornano alla normalità. Lex recupera l’amicizia con Clark consegnandogli tutti i file e i dati che aveva su di lui, mentre Chloe gli confessa il suo amore ma viene rifiutata. Lois riparte per Metropolis, dopo essere stata ammessa all’università grazie al favore che Clark chiede a Lex, anche se promette di tornare presto a Smallville.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Clark :love: :love: :love: :love: :love:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Elle
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 marzo 2005, 19:51

Messaggio da Elle »

Usagi-chan ha scritto:Clark :love: :love: :love: :love: :love:
ehehe...davvero!! :love:
Voleva essere il dio onnipotente del profumo,e sapeva che ciò era in suo potere.Poichè gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza,davanti all'orrore,davanti alla bellezza e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti.Ma non poteva sottrarsi al profumo.Poichè il profumo era fratello del respiro.con esso penetrava negli uomin,a esso non potevano resistere,se volevano vivere.E il profumo scendeva in loro,direttamente nel cuore, e là distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo,il disgusto dal piacere,l'amore dall'odio.
COLUI CHE DOMINAVA GLI ODORI,DOMINAVA IL CUORE DEGLI UOMINI.
Avatar utente
diamond
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 273
Iscritto il: 10 settembre 2005, 13:53

Messaggio da diamond »

raga posso dire una cosa?
quest'ultima serie mi stà un pò scadendo un pò come streghe.....




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

a me piace sempre tantissimooooooooooooooo, anke streghe lo adoro cm sempre!!
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

io ieri gli ho dato un'ultima opportunita'. gia' Smallville, visto che non sapevano piu' cosa inventarsi mi era scaduto la serie scorsa, speravo che avessero recuperato, ma dopo la puntata di ieri--- :X
meglio l'ippica :approved:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Rispondi