Anastacia- Topic ufficiale!

EVOLUTION- il nuovo album!

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì sì RY :) e poi comunque penso anche che questi tre anni di silenzio si siano fatti sentire... io sono felicissimo di risentirla, ma tre anni fa avrei fatto molto di peggio :D

(AP mi piace tantissimo, la sto sentendo per la decima volta :P)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

PREFERISCO RECENSIRE DOMANI L ALBUM PERCHE SONO COSI IN TRIP CHE NON SAREI OBBIETTIVO.....LA AMO....E LE FOTO? STRAORDINARIE....PROMETTO CHE DOMANI VI DICO TTT
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

non ho resistito ed ecco qua




Ecco Heavy Rotation ed ecco una Anastacia con un nuovo ingrediente in più anzi 2 : il Funky e la Dance. E notevole è la ripresa del r’n’b e la sperimentazione di un jazz moderno (che richiama la Winehouse) . Tutto questo va a comporre un album vario e favoloso pieno di positività che appunto chiama nuovamente l’attuale stato della cantante. Tra ballate romantiche, jazz ironico e vecchi influssi rock sembra proprio che l’attesa di quasi 4 anni sia stata premiata : il change di casa discografica e con esso esigenze di “lavoro”, la sperimentazione non hanno inquinato una cantante che si distingue sempre dalle altre per voce, potenza, carisma e tanta ma tanta umanità. VOTO 10

I CAN FEEL YOU: Unico neo dell'album, non smette però di ronzarmi in testa e di riempirmi le giornate con quel ritmo accattivante e con quel "i like it" che solo Anastacia sa dire così…VOTO : 7,5

THE WAY I SEE IT: Sicuramente un nuovo e ben riuscito esperimento! mi da una grande carica! Un testo molto bello che si associa molto bene al sound!La voce mi colpisce come sempre e accompagnata a un moderno jazz è ancora meglio!Rimane in testa, sicuramente. VOTO : 9

ABSOLUTELY POSITIVELY : Questa canzone mi piace per ironia e per la sterzata funk anche se non mi prende molto come le altre. Tuttavia mi fa immaginare un Anastacia con gli occhialetti, i capelli lisci e i suoi toppini in sala di registrazione, un Anastacia felice e vogliosa di esplodere…mi garba!Soprattutto nel finale con gli inconfondibili vocalizzi della mia regina. VOTO: 7,5

DEFEATED : Un testo favoloso, che mi ricorda l’ultimo e favoloso album (misto tra rearview ed everything burns) ! La Storia di una donna che non si ferma e combatte, Anastacia! Un sound che mi soddisfa molto. Unica pecca a mio avviso l’avrei riempita un po’ di più con acuti ma nel complesso è una delle migliori dell’album e secondo me adattissima a un live. VOTO: 9,5

IN SUMMER: Una bellissima ballad molto dolce mista tra rock pop e funky che la rende orecchiabile e “coccolosa” . La voce è straordinaria…black fino al midollo, nel finale si sente quanto è nera questa donnina biancaaaaaa! VOTO: 8,5

HEAVY ROTATION: lo ammetto a primo impatto ne ero inorridito….più che altro per l’enorme differenza rispetto allo sprock di Anastacia. Poi però tra il ritmo e lo “spinning, spinning, spinning!” mi sono letteralmente innamorato della canzone più carica dell’album, piena di acuti! Il soul domina e si accompagna a un ritmo che mi fa saltare su e giù anche stando fermo! Energia pura! VOTO : 9

SAME SONG: Questa per me è la più innovativa canzone dell’album.Un’Anastacia Winehouse mista tra jazz e rock. Impossibile scordarne il ritmo, coinvolgente e stuzzicante. Particolare e anche molto ben cantata, notevole presenza di acuti così come di note basse, di una voce roca e sensuale. E ancora una VOTO : 9

I CALL IT LOVE: Stra Stupenda! sicuramente una delle migliori dell'album...credo che sia una specie di transizione tra lo sprock di “Anastacia” e il nuovo album, si sente ancora forte l’influenza dell’album del 2004 anche se c’è voglia di sperimentazione. Il ritmo è coinvolgente e ti prende al primo ascolto, il testo è molto ma molto carino. VOTO: 8,5.

ALL FALL DOWN: Una delle canzoni più belle dell’album, dello stesso genere di I.C.I.L. ma che si differenzia da questa non solo per il testo molto serio e invocativo ma anche per una maggiore lavorazione : a mio parere si differenzia dallo standard e soprattutto nel bridge mi fa impazzire per un lavoro eccezionale di voce, coro e strumenti. Favolosa per tutti i 3 minuti VOTO: 10

NEVER GONNA LOVE AGAIN: Un’emozione fatta canzone. Sicuramente a mio parere la più bella dell’album e anche la più anomala. Ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi come solo lei può darli. Sicuramente un testo profondo, di paura e anche di certezza, cantato con una voce eccezionale e intensamente profonda! VOTO: 10

YOU'LL BE FINE: Come ogni closing track che si rispetti YLBF colpisce per dolcezza! La canzone mi trasmette molto calore e molta tenerezza. Anastacia canta come in In Your Eyes ma qui da qualcosa in più, è più donna, più femminile e manifesta una dolcezza indescrivibile. Stra - dolce! VOTO: 9,5.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Bene, penso che la prova fan sia abbondantemente superata :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Io ho trovato anche la bouns track (scusate l'audio pessimo, ma c'era solo questo :? )
[youtube][/youtube]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ne è uscita anche una seconda, si chiama Naughty :) ma sono abbastanza inferiori agli standard dell'album ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

visto che siamo in tema di novità---questa per me è una novità nonostante sia datata 1998



LISTEN!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Riesumo un attimo il topic postando le foto a mio parere più belle del booklet di HR e alcune tratte dagli ultimi photoshoot :)
A me il nuovo look di Ana, da sophisticated lady, piace moltissimo... nella mia classifica personale penso che lo metterei secondo solo a quello che aveva negli ultimi due video del terzo album, molto semplice ma raffinato... e soprattutto a quello del tardo Freak of Nature, con gli indimenticabili occhiali, forse l'unica cosa che rimpiango un po' :?. Mentre è di certo superiore alla "prima" Anastacia, quella di I'm Outta Love, troppo eccessiva ;)

Immagine

Immagine

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

E un'altra freschissima, fatta poche ore fa :)

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

L'ho vista oggi su TRL xD ( Ma all'inizio di TRL ho visto una cosa oscena alla 10 posizione , bah lasciamo stare xD ). E' molto simpatica da come si è comportata in diretta e la sua canzone ''I can feel you'' mi piace molto! xD

Brava brava :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:E un'altra freschissima, fatta poche ore fa :)
Bellissima :D


PS: non riesco a vedere quelle del post precedente, nemmeno copiando/incollando i link nel browser :(




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Uh in effetti non compaiono più :? Vabbè vedrò di ripostarle... altrimenti sul sito ufficiale www.anastacia.com le trovate tutte in HHHHQ ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Intanto che ritrovo le foto, vi posto la splendida performance del nuovo singolo Absolutely Positively, che io adoro (a differenza di ICFY :D) eseguita rigorosamente live ieri ai WMA ;)

[youtube][/youtube]
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

quoto tutto ciò che hai detto....corista compreso!!!!!!! l'esibizione è meglio del cd....fantastica e anche bellissima lei!!!!! adoroooooooo :love: :love: :love: :love:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ieri sera Anastacia era a "Serata D'Onore", da Pippo Baudo, e ha cantato "I Can Feel You".
Era molto carina (aveva un bel vestito di Blumarine :) ) e raggiante come sempre...soprattutto, ancora una volta ha mostrato di essere l'antidiva per eccellenza...disponibile, carina, cortese, affettuosa :) ...E' un piacere vederla, insomma :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi