Anastacia- Topic ufficiale!

EVOLUTION- il nuovo album!

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Anastacia è bellissima in questa foto :love:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Mi piace moltissimo che si vede la cicatrice sul suo ventre, quella dell'operazione al colon per il morbo di Chron... è uno dei marchi di fabbrica di Ana, uno dei suoi punti deboli diventati di forza ;)

Mi sembra che ci siano molti richiami al secondo album, che adoro... in ogni caso tutto quello che sto leggendo e sentendo su HR è MOLTO positivo e ne sono felicissimO :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Piccola anteprima di In Summer :D

[youtube][/youtube]

Molto carina, vero? :)
Mari, che ne dici? :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Bellissima :love: questa è una canzone e per fortuna sembra molto distante da ICFY ;) Sarà il b-side del singolo, in uscita il 10 ottobre... e ovviamente una delle tracce ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ecco la prima performance live di I can feel you, registrata stanotte al talent show serbo (:shock:) Operacja Triunf.

[youtube][/youtube]

La voce è un po' nasale e lei un po' fuori fase perché nei giorni scorsi ha avuto una brutta laringite, probabilmente un'influenza, e ha dovuto cancellare la vera premiere che doveva tenersi a Parigi al programma Star Academy. Nonostante questo, la trovo una performance discreta, anche se ne ha fatte di migliori ;) anche ieri sera stessa, quando ha cantato Left Outside Alone con una concorrente del programma, era un po' più in sé... ma se considerate che era convalescente e che l'hanno fatta esibire alle 2 di notte, direi proprio che le è andata bene :?

... Senza contare l'odioso presentatore che durante l'esibizione le ronza intorno...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Da oggi Heavy Rotation è prenotabile online :)

E in più... tre nuove foto dal Phostoshoot di ICFY!!! :love: :love: :love:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Che bei capelli XD Per il resto è molto raffinata :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ed ecco la versione completa di In Summer :) Aspetto commenti prima di dirvi la mia ;)

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Non saprei...è una di quelle canzoni soft che faticano ad avere un forte impatto. Mi sembra molto anonima, sinceramente.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ascoltata :) .. sembra legata a sonorità d'altri tempi, ma mi piace :) : è una di quelle canzoni che inizi ad ascoltare e poi ti perdi nei tuoi pensieri/sogni/ricordi, mentre "lei" ti fa da colonna sonora :) , una di quelle che alla fine ti fanno sentire che tutto andrà bene :D

Per le foto mi piace molto la prima :) , ma faccio ancora fatica ad abituarmi al nuovo look "sofisticato" :P , nel senso che lei lo è sempre stata già di suo :D , un cambio/gioco di look va benone (specie al lancio di un nuovo lavoro :) ) .. ma devo ancora abituarmici [:^]

[Edit.. sai che c'è? La riascolto :D ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
milo_
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2008, 22:49

Messaggio da milo_ »

Ciao, gente, mi sono iscritto pochi giorni fa in questo forum... Ho trovato questo topic molto interessante, visto che piace anche a me Anastacia. Per questo sto percorrendo a ritroso la sua discografia (nel senso che ho da comprare tutti i suoi album e sono parito da Pieces of a dream) ed ho visto che di Freak of nature (coreggetemi se sbaglio) c'è una specie di collector's edition. L'ho cercata su eBay ma la vendono a ben 65 euro (più spese di spedizione da aggiungere, ovviamente) e vorrei sapere se si trova da qualche parte, in qualche negozio, se è una versione esaurita... Magari se si trovasse anche a qualche mostra del disco a un prezzo giusto un attimo più basso.
Gianluca.
------------------
The hardest thing in this world... is to live in it.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Milo, innanzitutto benvenuto (anche se penso che in realtà ci conosciamo già :)); La collector's edition di FON purtroppo non è stata mai rilasciata in Italia, essendo un prodotto realizzato per l'America.... di sicuro qualche negozio di musica ce l'aveva, ma ora non ti so dire... comunque ti assicuro che di versioni standard ce ne sono ancora un mare, basta andare in qualche Feltrinelli e ne trovi tante a prezzo ribassato :)

(Per In Summer aspetto ancora qualche parere :asd:)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
milo_
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2008, 22:49

Messaggio da milo_ »

Eh sì che ci conosciamo, sono iscritto anche a Tombraiders.it anche se praticamente non ci scrivo mai.

Comunque, per ritornare in topic, io sono uno fissato per le bonus track e le special edition. Se so che c'è un'edizione speciale di un CD devo averla per forza. Se compro la non deluxe sapendo che esiste, mi sento che mi manca qualcosa.
Gianluca.
------------------
The hardest thing in this world... is to live in it.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Non hai tutti i torti :)
Comunque ti posso fare un piccolo riassuntino delle Deluxe Edition degli album di Anastacia:

- Not That Kind NON ha avuto nessuna edizione speciale; ci sono solo le b-side dei singoli che purtroppo sono introvabili in commercio, ma si trovano scaricabili gratuitamente nei fan club ufficiali :) Se vuoi ti dico quali sono (una è Nothin'at all che ho postato pagine fa :))

- Freak of Nature ha avuto due edizioni base: quella italiana da 12 canzoni e quella americana che ne aveva una in più (I Thought I told you that, un duetto con Faith Evans che è anche piuttosto carino). Inoltre ha avuto un'edizione deluxe che però non è stata messa sul mercato italiano: aveva una cover leggermente diversa e un doppio cd, nel secondo c'erano i b-side dei singoli e alcuni remix. Prova a cercarla su E-bay :)
C'è poi una Anastacia Video Collection in DVD che comprende tutti i video dei singoli dei primi due album.

- Anastacia ha avuto un'edizione deluxe con il DVD del making of anche nel mercato italiano (ce l'ho io ;)), ma niente canzoni in più (anche se le b-side dei singoli sono forse le più belle in assoluto :)) Doveva esserci anche una versione americana con Underground Army al posto di Sexy Single, ma non è mai stata rilasciata; inoltre, molti dei video dell'album sono presenti sul DVD del Live At Last, il tour del 2005 di Ana ;)

- Pieces of a Dream è uscito in edizione deluxe (ce l'ho io :D), con una cover a libro bellissima e un cd doppio con diversi remix (piuttosto inutile a dire il vero, ma il packaging è mozzafiato). La si trova ancora su e-bay a prezzi contenuti :) E lo stesso vale per i video del terzo album.

Per la cronaca: non è ancora certo che Heavy Rotation avrà un'edizione deluxe, anche se si pensa che almeno ci sarà quella col DVD del making of; in ogni caso, in UK l'album avrà una traccia in più dal titolo Beautiful Messed Up World. In ogni caso, essendo la Mercury la stessa che distribuisce Amy Winehouse (e sembra che la promozione sia più o meno simile) non è escluso che l'edizione speciale esca più avanti nel tempo.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
milo_
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2008, 22:49

Messaggio da milo_ »

Una domanda su Pieces of a dream: io ce l'ho, è l'unico che ho al momento, ma non in versione deluxe. Mi confermi che ci sono solo dei remix? E i video dove sono? Sempre su questa versione deluxe?
Gianluca.
------------------
The hardest thing in this world... is to live in it.
Rispondi