Anastacia- Topic ufficiale!

EVOLUTION- il nuovo album!

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

No, sul dvd del Live at Last :) Sono solo remix, sì, e sinceramente non li ho mai ascoltati perchè non sono un amante dei remix... però la cover è bellissima, e il photoshoot mozzafiato... allora costava due euro in più, quindi l'ho presa ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
milo_
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2008, 22:49

Messaggio da milo_ »

Non c'entra nulla con Anastacia, ma riguarda le edizioni deluxe e compagnia bella. Prima dell'estate comprai il disco Good girl gone bad: the deluxe editio che conteneva un disco in più con tutte le tracce dell'album in versione remixata. L'ho comprato semplicemente perché ci sono due tracce inedite (sempre in versione remix) che sull'edizione standard non ci sono, quindi o in versione remix oppure scaricate da iTunes e compagnia bella. Tra l'altro il bonus disc non lo sento mai...
Gianluca.
------------------
The hardest thing in this world... is to live in it.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

milo_ ha scritto:Ciao, gente, mi sono iscritto pochi giorni fa in questo forum... Ho trovato questo topic molto interessante, visto che piace anche a me Anastacia. Per questo sto percorrendo a ritroso la sua discografia (nel senso che ho da comprare tutti i suoi album e sono parito da Pieces of a dream) ed ho visto che di Freak of nature (coreggetemi se sbaglio) c'è una specie di collector's edition. L'ho cercata su eBay ma la vendono a ben 65 euro (più spese di spedizione da aggiungere, ovviamente) e vorrei sapere se si trova da qualche parte, in qualche negozio, se è una versione esaurita... Magari se si trovasse anche a qualche mostra del disco a un prezzo giusto un attimo più basso.
Che ne dite di pagarla 13,21€ su play.com? :P E' un play-trade (significa che è comunque roba usata, da collezionisti, e quant'altro), ma si parte da un prezzo (senza spese di spedizione, come tutto su play.com :) ) molto abbordabile. Vedete qui. :wink:


Per quello che riguarda "In Summer" - molto bella. :) Mi piace l'arrangiamento, la linea melodica...e, togliete Anastacia e non rimarrà nulla. :D Nel senso che l'interpretazione di Anastacia è ciò che rende la canzone particolare e bella com'è. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ah, dimenticavo una cosa importantissima!!! Milo, l'edizione deluxe di POAD verrà ristampata con una nuova copertina (e un nuovo titolo, molto originale: The best of Anastacia :D) e arriverà nei negozi il 17 ottobre. Certo, non è proprio la stessa cosa, ma se vuoi l'edizione deluxe di POAD senza svenarti e trovandola direttamente in negozio, direi che è una buona cosa :) Ecco la cover:

Immagine

Per quanto riguarda In Summer (perchè aspettavo l'opinione di Sir :D): quoto lui e Blu, è una canzone assolutamente positiva e magica, cucita su misura per la voce di Anastacia :) che per l'occasione utilizza una voce "sporca", nel senso che la spinge ai limiti che osservava nei primi due album e che aveva lasciato a casa nel terzo (molto più personale e quindi con un timbro più limpido e "suo"). Mi provoca belle sensazioni e, certo, non è una hit ma se non altro è meno commerciale di ICFY e mi fa ben sperare sull'album intero :) anche perché è un ottimo esempio del suo nuovo sound che lei definisce SPRUNK, ovvero il mix di soul, pop, rock e funk. Ci sono tutti in In Summer, e devo dire che il risultato non è male, anzi ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

ULTIME NOTIZIE!!!

Anastacia ha il suo primo myspace! E per l'occasione ci regala un sample dei 3 singoli successivi a ICFY, che saranno, nell'ordine, DEFEATED, ABSOLUTELY POSITIVELY e HEAVY ROTATION!!!

Li potete ascoltare qui:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... d=20046034

Le mie opinioni:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
milo_
New TR Player
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ottobre 2008, 22:49

Messaggio da milo_ »

Nillc, non credo comprerò The best of Anastacia, ce l'ho già... Poi nel secondo disco ci sono tutti remix ed il contenuto del primo è esattamente uguale a Pieces of a dream. Devo ammettere, però, che la copertina è più bella.
Gianluca.
------------------
The hardest thing in this world... is to live in it.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Già, ma l'abito non fa il monaco :) Al massimo ce la stampiamo da internet e la appiccichiamo sul cd vecchio :D

Comunque, se vuoi un'edizione carina di POAD, prendi quella in vendita in questi giorni con la video collection in DVD :) costa poco più di 10 euro ed è piuttosto carina, anche per vedere i vari cambiamenti di look nei primi due album e alcuni documentari su Ana ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Heavy Rotation Pre-Listening

Messaggio da davesexysinger »

Allora premetto che io e te, Nillc, siamo sulla stessa barca....io ho fatto una testa (x nn dire altro) così a tutti con Anastacia, ero un fan di quelli accaniti e spudoratamente folli x lei...e lho aspettata con ansia...veramente tanto...a primo impatto I Can Feel You mi ha dato la tua stessa sensazione....mi son detto (dialetto marchigiano) " CO JA PRESO A QUESTA?" e ero delusissimo perche come ha detto [Reinvent Yourself] dopo un album di livello come "Anastacia" mi aspettavo un album forte e deciso...e ICFY nn sembrava affatto un singolo di un album del genere... :( poi però come tu dopo un pò che lo ascolti ti entra in testa e t sembra carina (e dico sembra perchè musicalmente è abb decente ma il testo...dio mio :shock: ) cmq diciamo che mi sono detto (che ripetizione brutta) " ANASTè TI DO UNA POSSIBILITà ASPETTO L'ALBUM"...pochi gg fa invece sul myspace ufficiale sento 1 minuto di 3 tracce e sono rimasto basito...tralasciando DEFEATED che è molto carina ma considerarla una ballad rock (cioè una Everything Burns) è dire il falso....ABSOLUTELY POSITIVELY è un passo indietro forse anche piu indietro di Not That KInd....HEAVY ROTATION mi ricorda PURTROPPO....Don't Stop The Music di quella cretina di Rihanna...le vostre info mi rassicurano ma a primo impatto secondo me compro l'album, lo ascolto, e poi lo butto dalla finestra...cmq ascoltate


ps poi vogliamo parlare delle foto? spero siano ritoccate malissimo....oppure ha fatto tnt di quel botox che è irriconoscibile...i capelli mi piacciono si e no...secondo me piastrata proprio no...sn troppo corti secondo me...però è questione di gusti...secondo me la sua vera bellezza si vede nel filmati dell Encore Tour...lì si che era figa...boh nn so che dire...ah,il video...al di là del pezzo della piscina che può sconvolgere un pò (nn me purtroppo)...ma cos'è??? rihanna 2 la vendetta.....ANASTACIA RISORGI!!!!!!!!!
rispondetemi rassicuratemi consolatemi
rivoglio la donna che prendeva pugni in faccia a l.a. che aveva qualcosa pesante sul suo cuore, che vedeva il tempo scorrere inesorabile, che non era "quel tipo" di ragazza, che era stanca fino alla nausea....e chi piu ne ha piu ne metta

ps 2 ammetto che alcune canzoni come Sexy Single, Yo Trippin, Wishing Well e cosi via nn siano dello stesso livello di una Where Do I Belong o di una Left Outside Alone ma perlomeno sono piccoli nei....qua HEAVY ROTATION mi sa che sarà ttt un neo!!!!!!!
PLEASE HELP ME
Allegati
la delusione è imminente...Anastacia dove sei finita?
la delusione è imminente...Anastacia dove sei finita?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Dai Dave, i paragoni con Rihanna sono un po' troppo esagerati secondo me :) Heavy Rotation (canzone) è molto originale a mio parere, e anche Absolutely... quella che mi lascia perplesso è Defeated, che mi sembra una cosa alla Justin Timberlake. Ricorda però che tutti e tre sono dei singoli, quindi prodotti espressamente per piacere ad una gran fetta di pubblico... se ascolti In Summer, che è bellissima, ti accorgerai invece che ha un sound piuttosto ricercato e ben fatto, il che mi lascia sperare che le altre canzoni presenti nell'album siano diverse da I Can Feel You (e a dire il vero sono contentissimo che lo siano anche le altre :P)
E comunque ricorda che questo è un album di transizione, e lei dovrà necessariamente stare alle regole della sua nuova casa discografica... sono certo che in futuro sarà molto più se stessa.

Per le foto... non mi far aggiungere altro :) a me piacciono molto, la copertina è davvero stupenda a mio parere... ma, appunto, è un mio parere ;)
Anzi, a dire il vero le preview mi piacciono, quindi anche quello è un discorso di gusti ;)

PS: Benvenuto ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

Grazie mille per il benvenuto :D cmq boh sarà la mia prima impressione...poi vediamo com'è l'album...la mia regina nn può cadere no? a presto...

ps posso farti una domanda da fan a fan? ma il testo di Paid My Dues è sbagliato nei siti o nel libretto di Freak Of Nature Collectors Edition??? perche in tutti i siti...compreso il fanclub italiano dice....I'VE BEEN KNOCKED DOWN, IT'S A CRAZY TOWN....che secondo me nn ha senso.....mentre nel libricino del cd c'è I'VE BEEN KNOCKED DOWN IN SOME CRAZY TOWN...se sai qualcosa fammi sapere... :) ...grazieeeeeeee



:) :) :) :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Beh io FON ce l'ho in edizione basic e non ci sono i testi, ma penso sia molto più corretto come viene scritto nel libretto della CE ;) In effetti il testo semirappato di quella canzone rende difficile capirne le parole... come per esempio qualche verso dopo, quando dice "Feelin'sorry for yourself ain't got nobody nowhere", ho trovato molto spesso scritto "Feel exactely for yourself and get nobody nowhere", che non ha proprio senso ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

beh io sono stato in svizzera e quasi in preda a un orgasmo (scusate il paragone) ho trovato la FON C.E. e dice Feelin'sorry for yourself ain't got nobody nowhere...quel che mi stupisce è che i fanclub abbiano i testi sbagliati....cmq anche se nn sei amante dei remix ...senti la penultima (13) One Day In Your Life [Almighty Mix]....ti assicuro che t carica...a me perlomeno da questa sensazione nonostante qualche remix sia pessimo....

cerco un sito dove scaricare Love Is A Crime...consigli?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Mettiti in contatto pm con me ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

ci sto provando ma sono un po andicappato io o il mio pc!
Rispondi