Choc Simpson!!!

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Choc Simpson!!!

Messaggio da Nillc »

Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

:shock:
Non ci credo.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Indy_Croft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 19 maggio 2008, 17:03

Messaggio da Indy_Croft »

oddio... :shock: non ci posso credere!!!

Però potrebbe essere effettivamente plausibile.. dop il flop derivato dal film dei simpson(che tutti si aspettavano con ansia ma che invece si è rivelato un film di livello mediocre) è probabile che la maggior parte degli ascoltatori non abbia più seguito con successo il programma ma, da qui a eliminare Marge...
Innanzi tutto ci sarebbero state altre soluzioni come introdurre nuovi sceneggiatori (che nei simpson sono gli stessi da 20anni) che avrebbero potuto portare nuove idee e nuove gag.
Va comuncque specificato che io nel caso specifico non sono un fan "dell'elimina personaggio pro audience" perchè mi ricordano molto quelle soap opera in cui ogni tre per due muore qualcuno nei modi più impensabili ma che invece risbuca nella puntata dopo come fantasma o con frasi ad effetto della serie: tu non puoi uccidermi. Proprio per questo motivo l'uccisione di Marge avrebbe tutt'altro che un'esito positivo; probabilmente la gente penserà ad un'ultima spiaggia prima del fallimento della serie oppure nel caso più positivo gli spettatoti verranno incuriositi da una realtà simpson priva di Marge ma, non appena finita la fase stupore cosa faranno? uccideranno un'altro personaggio? Francamente la trovo una pessima trovata ma la fonte sembra abbastanza sicura anche se non ho trovato altri articoli in proposito..potremo soltanto stare a guardare... :approved:




Guest Reviewer (3)
pallina
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 marzo 2007, 17:35

Messaggio da pallina »

noooo :shock: ma ke brutta cosa.... io nn penso sia una buona idea eliminare un personaggio ke, seppur meno sotto le luci della ribalta rispetto agli altri componenti, fa kmq parte della sgangherata famiglia ke conosciamo ormai bene :) e poi nn penso ke possa servire al fine degli ascolti: una volta passato l'effetto sorpresa, tutto tornerà come prima.




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Aarghhh !! :shock: E' il crollo di un mito !! :(
Penso che ci siano molti metodi per risolevvare gli indici di ascolto dei simpson anzi, secondo me la "morte" di Marge contribuirà ad abbassarli ulteriormente.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

C'è la possibilità che sia un rumor, comunque... a parte quella pagina di virgilio, non vedo altre uscite che parlino di questo fatto, nemmeno negli USA... boh :?

Comunque se dovesse essere vero non guarderò davvero mai più i Simpson. Per prima cosa Marge è un ottimo personaggio, lo trovo molto migliore di molti che sono comici giusto per e non riesco a trovare un buon motivo per farlo fuori...
... E poi questa soluzione mi dà troppo di ultima spiaggia... a questo punto chiudete la serie e basta, visto che in vent'anni (quale altra serie animata dura da così tanto tempo, oltre a loro?) ha già dato tutto quello che poteva dare, e anche di più.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Mah...americani... :?




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:angry: non toccate Margeeeeee :angry:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sempre che non sia solo un espediente per farne parlare, o una bolla di sapone del tipo che la serie successiva si scopre che era stato tutto un sogno, oppure che sia l'inizio di una serie di avventure di Homer & family nel tentativo di "andare a riprendersela" dal mondo dei morti [:^] (molto puntatona di Halloween), in ogni caso spero sia una notizia non vera o che abbia un lieto fine..


PS: mi ricorda un po' quell'anno in cui il telegiornale comunicò che Topolino si sarebbe sposato.. ma non con Minnie [:^] , senza aggiungere nulla sulla storia: ci fu un boom di vendite per quel numero di Topolino, una mini storia ("Topolino in: Ho sposato una strega" disegnata dal mitico Cavazzano) dove Topolino, dopo aver discusso con Minnie incontrava la bella Samantha di cui si innamorava e a cui chiedeva la mano (alla fine si scopriva che il matrimonio non c'era stato, era tutto dovuto ad un incantesimo fatto dal padre di lei per dimostrare che il loro sogno non era fattibile). Prima e dopo anche i giornali presero ad occuparsene (ho recuperato questo articolo), una piccola scossa nella vita del Topo senza macchia che portò (o riportò) tantissimi lettori in edicola.. speriamo che anche la notizia della morte di Marge sia solo un espediente (dita incrociate :P )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

a me i simpson fanno schifo da più di dieci anni... :roll:
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

C'è una ragione ?? :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

psiko ha scritto:a me i simpson fanno schifo da più di dieci anni... :roll:
Perché? :O_o:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ecco Blu mi hai rovinato una delle sorprese che avevo in mente per la nuova edizione di Disney Story :mad: :P




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Secono me la notizia sarà solo usata come pubblicità, ovvero che magari ci sarà una finta morte, è successo esattamente come qualche anno fa, che a studio aperto dicevano che nella nuova serie marge avrebbe avuto un seno prosperoso grazie ad una operazione chirurgica.., beh la puntata c'è stata in cui marge aveva il seno rifatto, ma è stata solo una puntata....
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Esatto :)
Nillc ha scritto:Ecco Blu mi hai rovinato una delle sorprese che avevo in mente per la nuova edizione di Disney Story :mad: :P
Oops [:^] .. ma ne avevamo comunque già parlato ai tempi del "cineforum del cartone animato vintage" tempo fa :D (il che non vuol dire che tu non possa comunque approfondire/estendere la cosa in DS :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi