[Music] Malika Ayane

Una voce stupefacente :)

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Arch »

Nillc ha scritto:E giusto per ridere un po'... :D
Ahahahahahahahahahahahahaaa :huahua:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:Mi ha anche concesso una foto insieme... purtroppo non è molto fotogenica, ma vi assicuro che è carinissima :)
Mio padre ti invidierà!!! Lui adora Malika, una ragazza troppo simpatica!

La canzone di Sanremo però era troppo per "gli addetti ai lavori", e non è che l'abbia adorata... i gusti sono gusti, comunque :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da SirCroft »

Non so se avete visto il video realizzato per "Ricomincio da qui" :) - io lo trovo molto, molto bello :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

Ecco il video di Tre Cose, il nuovo singolo della Mali che anticipa l'album Ricreazione, in uscita il 18 settembre :)

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

Come ho scritto nel topic del mese, ieri sono stato al concerto di Malika e ho avuto anche modo di parlarci un po' nel backstage grazie ai ragazzi del fanclub che mi hanno fatto questo regalo :)

Ragazzi, rispetto a cinque anni fa la Mali ha acquisito una sicurezza e una personalità da palcoscenico invidiabile :) ha saputo caricare di brutto il pubblico (e lei stessa si è divertita da morire), ostentando una classe invidiabile ma per nulla fuori dalle righe. E naturalmente la sua voce è stata perfetta, ma quello si sapeva già :)

E nel backstage... beh, in tv lei appare come un po' snob e antipatica, ma vi assicuro che non è per niente così :) quando le ho detto che ci eravamo visti cinque anni fa alla Feltrinelli mi ha abbracciato fortissimo e ha detto "beh spero di esserti piaciuta anche stasera!". E' di un'umiltà e di un'umanità straordinarie.
Nonché di una simpatia unica: quando mi ha firmato il suo ultimo album ha fatto vedere a tutti che è originale e io ho detto "beh, ne ho anche una copia su ITunes"... e lei ha risposto "... Quella però non te la firmo" :D

Straordinario ragazzi, mi sono divertito ed emozionato da morire :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

Un paio di foto :) Ecco qui l'autografo di Mali sul mio cd e come la vedevo sul palco :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
20130525_110300 (600x800).jpg
20130524_220532 (600x800).jpg
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da cico94 »

Eri in seconda fila :) ?
La sua musica non è proprio il mio genere, ma ammetto che sia lei che la sua voce sono estremamente affascinanti :D.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

:)

Sì ero in seconda fila, ma davanti a me c'erano soltanto le due nanette del fan club, quindi la vedevo benissimo :) A un certo punto mentre cantava le ho puntato il dito e lei mi ha visto e l'ha puntato verso di me, tipo ET :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

... E l'11 agosto si va al suo concerto a Ostuni :love: Ho prenotato il biglietto. Pare che dopo andremo tutti a cena con lei :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

Ecco il bellissimo nuovo video di Malika, Cos'hai messo nel caffé :)

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Blu »

Mi ero persa l'aggiornamento con le foto (avevo letto del concerto in Buon mese :) ), bellissima la foto tutti assieme :D (sta benissimo anche bionda XD )
Nillc ha scritto:.. A un certo punto mentre cantava le ho puntato il dito e lei mi ha visto e l'ha puntato verso di me, tipo ET :D
:o .. emozione :D
Nillc ha scritto:... E l'11 agosto si va al suo concerto a Ostuni :love: Ho prenotato il biglietto. Pare che dopo andremo tutti a cena con lei :shock:
A cena assieme :) ? Non male :D .. naturalmente non vedo già l'ora di sentire il racconto della serata, attorno ad un tavolo è sempre tutto così diverso, intimo e coinvolgente :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Zip 321 »

A me piace molto come stile, la sua voce poi è bellissima .. ho ascoltato solo tre canzoni di lei: come foglie, feeling better e se poi che è la mia preferita fra queste tre.

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

Provo a scrivervi dal cellulare il resoconto dell'11 agosto, giornata che sicuramente rimarrà a lungo nella mia memoria... un po' perché ha segnato l'inizio delle mie fin troppo rilassanti vacanze del 2013 :D un po' per la lunga sequela di emozioni che questa data mi ha donato.

Partiamo dalle premesse: da mesi era in ballo, con i ragazzi pugliesi del Forum Ufficiale della Mali, una cena con lei, che purtroppo non abbiamo potuto organizzare a causa dei suoi molti impegni; nondimeno lei ci aveva invitato a passare un po' di tempo insieme prima del concerto.

In mattinata la Mali aveva postato su Twitter l'itinerario del viaggio che da Vieste (in provincia di Foggia, dove aveva cantato il giorno prima) l'avrebbe portata a Ostuni. Io avevo commentato dicendole che avremmo fatto metà viaggio insieme perché stavo andando a Ostuni per "un concerto"; lei a sua volta aveva risposto con un simpatico "ma dai?!?" :D

Parto di casa alle 14 circa, raggiungo la Città Bianca e mi sistemo in albergo. Alle 18 circa mi trovo con gli altri ragazzi al Foro Boario. Nell'assolato pomeriggio salentino questo posto sembra poco più che un parcheggio alla periferia di una bella città, decisamente bruttino.
Ci avviamo tutti felici alle sue porte e... sorpresa: la troppo zelante secuirty del Foro ci impedisce di entrare! :shock:

Parte una serie di sms tra noi e la Mali, già impegnata sul palco; ogni tentativo di dialogo con i nerboruti della Sicurezza fallisce finché non appare magicamente Sole, la sua assistente, che ci scorta all'interno del Foro sotto gli occhi imbufaliti degli agenti.
La Mali è impegnata sul palco e noi abbiamo modo di assistere alle prove del concerto! È un'esperienza straordinaria anche se, per evitare problemi con la security, dobbiamo rimanere in ultimissima fila.

Tempo mezz'ora e le prove terminano: la Mali ci vede e ci saluta dal palco, dicendoci di venire subito da lei! Ci avviamo tutti felici verso la zona prospiciente al palco, ma proprio in quella sentiamo urlare il manager del Foro in dialetto salentino: "Chi vi ha detto di farli entrare??? Devono uscire immediatamente! " e subito i due gorilla dell'ingresso vengono a prelevarci.

Sembra che tutto stia per finire quando vediamo apparire la chioma bionda di Malika: è lei a dire al proprietario che noi siamo suoi amici e ci ha invitati lei! L'uomo si fa più piccolo di quanto già non sia e fa fagotto: ci siamo meritati i nostri tre quarti d'ora con Malika!

E qui accadono cose straordinarie. La Mali, sorridente e genuina come sempre, firma il firmabile e concede tutte le foto del mondo... ma soprattutto chiacchiera con noi come se non fosse una famosa e brava cantante, ma una ragazza normalissima e soprattutto nostra amica! Ci informa di come sta andando il tour, ma anche di cosa ha mangiato in viaggio, delle sue bambine, del suo... minestrone! È davvero piacevole parlare con lei...

... e a me in particolare riserva un mare di sorprese: per prima cosa mi firma Grovigli e mi concede ben tre foto (nelle prime due non le piaceva com'era uscita :asd:); poi a un certo punto mi chiede se "la metà viaggio condivisa sia andata bene" :shock:

L'ultima grande sorpresa me la riserva alla fine, quando la sua assistente ci invita a uscire. La Mali saluta e bacia tutti noi... e quando arriva a me dice con una semplicità disarmante "ciao, Mariano!". Rimango inebetito per diversi istanti... cacchio, Malika Ayane si ricorda come mi chiamo!!!

Un'oretta e mezza dopo inizia il concerto...forse un po' breve e con una scaletta leggermente meno interessante di quella di Bari... ma comunque bellissimo, con la sua voce grandiosa che dona una serie di emozioni straordinarie...
...e l'ultimo grande regalo accade durante Satisfy my soul: proprio come a Bari, io punto il dito verso di lei, lei mi vede e punta di rimando il dito verso di me :love:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
mmmmmPicsArt_1377612655866.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Malika Ayane

Messaggio da Nillc »

... e l'autografo :) scusate non me lo faceva aggiungere in coda al post :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
Aurog.jpg
Rispondi