[TV] Sanremo 2009

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Grey, per "area protetta" ti riferisci al programma su radio Capital?
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

bah..sarà però puzza di prodotto "prefabbricato"




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Visto che avevo la mia personale pulce che mi faceva le capriole nell'orecchio destro, ho smanettato con uno dei tanti tool gratuiti di Linux (aAudacity per la precisione), e ho fatto questa roba qui.
E' corto perché i due pezzi non sono alla stessa velocità e sincronizzarli non è semplice, però rende piuttosto bene l'idea di quello che intendo dire ;)
Allegati
Arisa don't worry.mp3.zip
(258.79 KiB) Scaricato 36 volte
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

overhill ha scritto:Grey, per "area protetta" ti riferisci al programma su radio Capital?
Ora non è più su Radio Capital: ci sono stati un po' di guai quando il direttore tecnico della radio è diventato Linus. Ne ha fatto una brutta copia di Radio DeeJay, che ha perso ulteriori ascolti, tanto che, credo, negli ultimi mesi ci sia stata una nuova inversione di tendenza e Radio Capital sia tornata un po' sui solchi che batteva prima (quando il suo motto era "classici e notizie").
Nel frattempo molti programmi erano stati cancellati, nonostante il loro successo. Tra questi Area Protetta che, dopo essere sopravvissuta su internet sul sito di Sergio Mancinelli (che è riuscito a fare la radio anche senza la radio!) ora è approdata su Lifegate Radio, che si può ascoltare via etere a Roma e in Lombardia-Piemonte (temo che la copertura sia alquanto limitata, però), oppure in streaming via internet.

Ora Area Protetta è l'appuntamento del mercoledì sera dalle 22.00 alle 23.00 circa, ma si possono ascoltare anche le vecchie puntate sempre dal sito della radio: infatti quando non riesco a seguirla in diretta (l'UMTS ha una copertura alquanto lunatica!) lo faccio "in differita" da casa. Se ti va di sintonizzarti non è difficile! :D

Ieri sera l'intensità di campo era straordinaria: non solo ho ascoltato la puntata, ma ho chattato di bischerate varie con tutti gli altri fan del programma sul Google-group in cui ci troviamo di solito (dai commenti ai brani passati siamo approdati a parlare di: arcangeli, alzheimer, portinaie, i telefilm di Hazzard, Guerre Stellari, piadina romagnola, gioie e dolori della vita da pensionati... e pensare che, per quanto ne so, continuiamo tutti ad andare in giro da soli!) :lol:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. caspita che serate Grey :D
overhill ha scritto:.. però rende piuttosto bene l'idea di quello che intendo dire ;)
.. e non solo, il pezzo ne guadagna pure :D :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

ih ih :asd:

Purtroppo non sono riuscito a sincronizzarli completamente, perché i tempi dei due pezzi sono parecchio diversi, ed è difficile lavorare "di fino" senza avere strumenti professionali... :)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

overhill ha scritto:Visto che avevo la mia personale pulce che mi faceva le capriole nell'orecchio destro, ho smanettato con uno dei tanti tool gratuiti di Linux (aAudacity per la precisione), e ho fatto questa roba qui.
E' corto perché i due pezzi non sono alla stessa velocità e sincronizzarli non è semplice, però rende piuttosto bene l'idea di quello che intendo dire ;)
ecco perchè il pezzo mi suonava terribilmente familiare


:asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

E pensare che io uso Audacity "solo" per le colonne sonore dei miei livelli!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi