[Music] Lady GaGa

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Alister »

Ecco le facce di kesha e di katy perry:
Immagine
:asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da 30th »

Ho letto in giro che lo stilista dell'abito ed MTV hanno confermato che il vestito indossato alla premiazione era fatto di vera carne animale, persino il pezzo che aveva in testa.
Ora, io ho smesso di frequentare questo topic perchè non mi piace Lady Gaga, ma lasciatemi dire che è SPREGEVOLE il fatto che per far parlare di se' abbia indossato della vera carne animale. E' come se avesse indossato una pelliccia vera e questo è semplicemente vergognoso.
E non ditemi che lo fa per lanciare un messaggio contro la caccia...
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Final Danielecker »

Quoto, esattamente quel che pensavo io. Una cosa disgustosa sia psicologicamente che moralmente.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Alister »

Non lo ha fatto per lanciare un messaggio contro la caccia, ma ha detto questo:
"Non vuole essere una mancanza di rispetto nei confronti di chi è vegetariano. Come sapete io sono la persona più libera dai pregiudizi sulla terra. Per me questa sera, se non lottiamo per ciò in cui crediamo e se non lottiamo per i nostri diritti,avremo gli stessi diritti che può avere un pezzo di carne. Ed io, non sono un pezzo di carne."




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Final Danielecker »

Mph, fiacco tentativo di salvarsi il posteriore. E rimane comunque una cosa orrenda.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da deskj »

[youtube][/youtube]

"I was supremely nervous in the way i've never been nervous for tonight, because i wasn't performing. And i'm not used to just... [LOL]
[...]
And it was really difficult for me and I kept thinking myself: I can't let my fans down tonight because i'm just another... bitch in a dress in a worldshow!"

"You'll never be another bitch in a dress"

e a proposito del vestito

"I, as you know, am the most judgement-free human being on the earth.
However, originally (the outfit) has many interpretations. For me this evening was that if we don't stand up for what we believe and if we don't fight for our rights pretty soon we're gonna have as much rights as the meat on the bones. And... I am not a piece of meat!"
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Final Danielecker »

Final Danielecker ha scritto:Mph, fiacco tentativo di salvarsi il posteriore. E rimane comunque una cosa orrenda.





Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da deskj »

si daniele, abbiamo capito, grazie :D
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da 30th »

Posso dire come la penso senza che qualcuno ne rimanga offeso? per me quella è una gran cavolata. E' tutto marketing. Sapeva che con quel vestito avrebbe attirato l'attenzione di tutti e non ci ha pensato due volte ad indossarlo.
Tra l'altro, se proprio vuole lanciare questi bei messaggi al mondo, potrebbe farlo attraverso le sue canzoni, che fin'ora non hanno brillato per profondità.

E a parte tutto, resta vomitevole il fatto che un (?) animale sia stato ucciso perchè diventasse un vestito.
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da deskj »

30th ha scritto:Posso dire come la penso senza che qualcuno ne rimanga offeso? per me quella è una gran cavolata. E' tutto marketing. Sapeva che con quel vestito avrebbe attirato l'attenzione di tutti e non ci ha pensato due volte ad indossarlo.
ovvio :D
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Arch »

30th ha scritto:Ho letto in giro che lo stilista dell'abito ed MTV hanno confermato che il vestito indossato alla premiazione era fatto di vera carne animale, persino il pezzo che aveva in testa.
COSA? O.o Ma... ma come? E' impossibile!
Lo ha indossato per tutto il tempo delle premiazioni... E la puzza? Senza contare che il giorno successivo (conferma, please) lo ha indossato anche da Ellen! Come ha fatto a non marcire nel frattempo? Dove lo ha conservato, nel freezer? E soprattutto come lo ha trasportato ai VMA prima di cambiarsi? Si è portata dietro una borsa frigo?

Non riesco a crederci, devo cercare una fonte attendibile. Posso accettare che lo fosse il bikini, tanto per la durata di un book fotografico ci può stare. Ma questo mi sembra esagerato. :|
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da NikNik95 »

No ma io voglio sapere chiè lo stilista di quel ''abito'' XD
GaGa resta sempre la migliore :)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Ma chissene importa dell'abito e se sia fatto di carne o tessuto. :love:
Anche gli abiti che indossiamo tutti noi sono fatti uccidendo una povera pianta,o forse di più.Pensate pure al cotone delle pecore,povere.
Quella carne forse era persa ed è stata profumata e colorata.
Usandola come vestito è stato riciclato qualcosa che altrimenti sarebbe stato buttato.Meglio sfruttare quello che si ha a dispozione,anche se sembra inutilizzabile.
Ne parlate come se LG avesse un'intero armadio di vestiti in carne,che si procura ogni giorno ammazzando dei poveri animali.
E' solo un vestito.Bellissimo per giunta.Uno dei migliori che ha indossato.

LG ha vinto di nuovo,come era ovvio!
► Mostra testo
Non so i dettagli,perchè stasera mi vedrò i VMA su MTV,ma so che ha chiuso la bocca a tutti. :asd:
E ora la gente(che la odia e non accetta questa vittoria) vuole cercare di dimenticare questa stangata fissandosi sul vestito,non so come dovrei considerare un simile atteggiamento.Senza offendere nessuno.
Che senso ha parlare di un vestito indossato da "una" cantante. :D

LG gioca su quelli che danno peso a queste stupidaggini e lo farà finchè non capiranno che non c'è nulla di strano.
Lo ha detto chiaramente a Showstudio,lei è anti-conformista.Siamo in una società di pregiudizi,allora le piace scherzare proprio su questi fattori.
Da un lato fa parlare di sè,dall'altro dimostra quanto la stampa e critici siano interessati anche alle cose più stupide e che non centrano minimamente con la musica.
Se LG dice che quel vestito è di carne,è falso.Ma secondo voi lei si sarebbe davvero vestita con della carne addosso?E credete anche a quella cover.Con un programma grafico si può fare qualsiasi cosa,anche la carne.
Bisogna andare al di là delle apparenze.

Quando arriverà il momento che nessuno più criticherà i vestiti "strani" di LG,rimarrà comunque la sua musica e la sua carriera,e da oggi a quel futuro non molto lontano sarà ancora meglio di quanto lo è stata finora. :D
Ultima modifica di salrmageddon il 14 settembre 2010, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Alister »

Final Danielecker ha scritto:
Final Danielecker ha scritto:Mph, fiacco tentativo di salvarsi il posteriore. E rimane comunque una cosa orrenda.
Tentativo? Forse..Fiacco? No di certo! XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Arch »

nikNik95 ha scritto:No ma io voglio sapere chiè lo stilista di quel ''abito'' XD
Tale Franc Fernandez.

Was Lady Gaga's VMA Meat Dress Real?

...Non so cosa dire. Mettendo un momento da parte tutta le tematiche etiche prese a pugni dall'indossare dei pezzi di carne, questa storia ha dell'incredibile. Leggo che lo stilista ha confezionato l'abito in due giorni, che sommati ai VMA e ad Ellen fanno quasi quattro giorni. Altro che marcire, quella carne doveva come minimo aver già sviluppato i vermi.
Oltretutto Gaga è stata sul palco per un bel po' di tempo, sotto il calore delle luci di scena. Mi viene difficile non credere che la Signora Gaga in quel momento puzzasse di cadavere.
E io che pensavo che fosse un abito fatto in PVC...

Di solito Lady Gaga mi diverte con le sue uscite folli e stravaganti, ma se questa storia è vera questa volta mi sa solo di triste e grottesco... 8_101 E' pur vero che sono temi a cui sono sensibile, ma non so... Mi sembra che stavolta abbia un poco esagerato.
Rispondi