[Music] Lady GaGa

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Non ho mai visto una Lady GaGa così nera e seria,però che portamento.Sembra dimostrare il doppio degli anni che ha. :o

Volevate vederla seria e senza parrucche?Eccola.
► Mostra testo
Si dice che sia successo qualcosa in famiglia,chi pensa che il padre stia male,chi ritiene che il nonno sia morto.
La foto è stata scattata in una casa di cura.
Insieme a lei c'erano il fidanzato Luc Carl e la madre.

Questo fatto arriva nel momento in cui i senatori non hanno abrogato la legge Don't Ask Don't Tell,quindi sarà ancora più nera.
Le ipotesi di un video di Dance In The Dark a Ottobre si fanno sempre più critiche,infatti la voce di wikipedia è stata cancellata,era probabilmente un falso.
Forse è in discussione anche l'esibizione del 2 Ottobre con Yoko Ono, moglie di Lennon. :P

EDIT:E' stato confermato che Mercoledì scorso è morto il nonno di Lady GaGa. :(
Condoglianze.
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da deskj »

:D

Immagine
Avatar utente
apofyse
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 56
Iscritto il: 28 settembre 2006, 15:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da apofyse »

:secret: :mumble: :huahua:
Bye
Ultima modifica di apofyse il 19 novembre 2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Modeling, building, textures ...
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Rispondo con questo video al minuto 1:38. XD
[youtube][/youtube]
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da deskj »

i'm gonna vomite, this is disgusting? :D
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Arch »

Ahahaha! Fortissimo! Lo hai fatto tu? 8_107
...Cosa dovrebbe rappresentare esattamente? xD Pensavo la cover di The Cherry Tree Session, ma l'ho appena cercata su google e... diciamo che la posa non è la stessa! 8_105
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Il disegno è fatto bene,è la forma del soggetto che non mi piace... :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Nillc »

Non so se sia stato già postato, ma questo video mi fa impazzire :D

[youtube][/youtube]




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

A me fa impazzire questo:
[youtube][/youtube]
Vi prego,ditemi che è lei. :wall: :wall:
E lei o no?
Sono ore che la guardo. XD
Per me si,chi si muoverebbe così sinuosamente,con gli occhiali da sole e quel copricapo in testa?Solo lei. XD
La parte audio è il ritornello della canzone,il video l'inizio.

La clip è stata messo su YouTube il 1° Agosto ma si vede solo ora,che bugiardo Polydor.Appena esce il video lo bombardo su Twitter. XD

Comunque un video per Dance In The Dark è uscito,anche se solo di qualche secondo. XD
Mi chiedo se ora uscirà un video intero,stava venendo un Bad Romance+Just Dance,superlativo. :love:

La preview è uscita la settimana dopo il rilascio digitale in Australia,quindi se fosse reale,il discorso filerebbe,l'hanno messa per promuovere la canzone.
L'unico paradosso è che Polydor ha negato l'uscita di un video,ci avrà ripensato dopo una settimana. :asd:

E comunque,pure se fosse finto,questo per me vale come video di Dance In The Dark e spero che prima o poi uscirà una versione integrale,che sia di Lady GaGa o meno.
E' come lo volevo,la suora di Alejandro sarà surclassata dalla Cleopatra oscura. XD
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Talos »

salrmageddon ha scritto:Non ho mai visto una Lady GaGa così nera e seria,però che portamento.Sembra dimostrare il doppio degli anni che ha. :o

Volevate vederla seria e senza parrucche?Eccola.
► Mostra testo
Si dice che sia successo qualcosa in famiglia,chi pensa che il padre stia male,chi ritiene che il nonno sia morto.
La foto è stata scattata in una casa di cura.
Insieme a lei c'erano il fidanzato Luc Carl e la madre.

Questo fatto arriva nel momento in cui i senatori non hanno abrogato la legge Don't Ask Don't Tell,quindi sarà ancora più nera.
Le ipotesi di un video di Dance In The Dark a Ottobre si fanno sempre più critiche,infatti la voce di wikipedia è stata cancellata,era probabilmente un falso.
Forse è in discussione anche l'esibizione del 2 Ottobre con Yoko Ono, moglie di Lennon. :P

EDIT:E' stato confermato che Mercoledì scorso è morto il nonno di Lady GaGa. :(
Condoglianze.
In quella foto mi ricorda Hllary Clinton




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Già. :asd:

Questa notizia a qualcuno non piacerà,la posto perchè è d'obbligo in questa discussione ed è un momento importante della sua carriera,anche se lo dice solo una rivista. :P

"Lady GaGa è finita nella top ten delle 100 Donne più potenti nel 2010 del Magazine Forbes.
GaGa,si è piazzata nella settima posizione,è la cantante con la posizione più alta e la più giovane in lista.
La rivista la descrive come la "nuova regina del pop","colei che ha rinvigorito da sola la musica pop e la cultura pop."

Congratulazioni LG.

Alla prossima. :sbam:

Parallelamente a LG,anche il mio forum dedicato a lei sta crescendo,tra un mese circa è un anno che è stato fondato,e punta a diventare il migliore del tema. :D
In utenza stiamo ancora messi male(praticamente 4 lo frequentano,per ora è un ritrovo di amici fidati :asd:),però come messaggi e discussioni non è male secondo me.

Ringrazio tutti voi per avermi dato le idee per crearlo.
Da un lato RY con i suoi mini-games,dall'altro il vostro odio che mi ha spinto a dimostrare il talento di LG e a difenderla nei suoi scandali.

Chiusa parentesi.

Vi sembra il video ufficiale di Dance In The Dark quello postato sopra?
Mi dicono di no,io però non riesco a trovare qualcosa che mi faccia pensare che sia falso,quando è in primo piano sembra proprio lei. :asd:

Curiosità 1:Il sito in basso a destra nel video è uno scarso motore di ricerca turco.
Curiosità 2:Dance In The Dark in turco si dice Karanlikta Dans,provato sullo stesso motore di ricerca per ritrovare il video,ringrazio Google Traduttore per la collaborazione,ovviamente non c'era alcun video. XD
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da NikNik95 »

Ovvio che non è il video ufficiale quello li sopra -.-''




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da salrmageddon »

Lo so,ma secondo me lo era,la ragazza in primo piano è Lady GaGa!
L'altra forse no.
Sono io cieco?
► Mostra testo
Ecco qua. :D

Bad Romance
Immagine

Signore e Signori
Dance In The Dark
Immagine
Ci sono anche i due incisivi,si vedono appena. :D

E' probabile che sia uno scarto prima di Alejandro,quando Dance In The Dark era il 3° singolo ufficiale. :?

Il video c'è,non l'hanno ancora pubblicato,che bastardi.Non potranno conservarlo in eterno Born This Way è alle porte,se non vorranno perderci economicamente dovranno buttarlo fuori. XD

Solo io potevo trovare il video!
Tutti pensano a Born This Way e che non uscirà un fico secco.

Missione compiuta.Adesso non mi resta che aspettare,per vedere se ho preso una cantonata. XD

PS:Potrebbe anche essere Monster.Per ora l'unica certezza è che è un video sconosciuto con lei dentro. :shock:
Però di Monster non si è proprio parlato,tutti i rumour finiscono su Dance In The Dark.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da Talos »

salrmageddon ha scritto:
Curiosità 2:Dance In The Dark in turco si dice Karanlikta Dans,provato sullo stesso motore di ricerca per ritrovare il video,ringrazio Google Traduttore per la collaborazione,ovviamente non c'era alcun video. XD
Ma la canzone in turco esiste?? :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Music] Lady GaGa

Messaggio da NikNik95 »

salmrageddon rassegnati non è lei... :roll:
Mi dispiace...




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Rispondi