[Music] Lady GaGa

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Fede
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 128
Iscritto il: 16 luglio 2009, 11:57

Messaggio da Fede »

Eccomi XDDD
Ho letto un po tutti i pareri sulla sottoscritta... Non l'apprezzate molto :asd:
Siete molto incentrati su Madonna dato che ormai ha fatto la sua carrierona (Anche se GaGa imita Cristina Aguilera e si vede in Lovegame alla fine). Ma quoto SirCroft che è molto obiettivo a mio parere: Dateli un po di tempo! E' nuova, si disegna i video, si disegna i costumi, ecc...
Credo che con la sua originalità conquisterà. Hillary Duff e Britney sono le ragazzette che sono fatte a stampino anche se l'ultima citata è andata quasi passo passo a Madonna...
Questo è il mio parere... :)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Fede ha scritto:Eccomi XDDD
Ho letto un po tutti i pareri sulla sottoscritta... Non l'apprezzate molto :asd:
Siete molto incentrati su Madonna dato che ormai ha fatto la sua carrierona (Anche se GaGa imita Cristina Aguilera e si vede in Lovegame alla fine). Ma quoto SirCroft che è molto obiettivo a mio parere: Dateli un po di tempo! E' nuova, si disegna i video, si disegna i costumi, ecc...
Credo che con la sua originalità conquisterà. Hillary Duff e Britney sono le ragazzette che sono fatte a stampino anche se l'ultima citata è andata quasi passo passo a Madonna...
Questo è il mio parere... :)
:D

Non è tanto una questione di apprezzamento :) - come dice il proverbio: "De gustibus" :D...
Ciò che continua a non persuadermi di Lady GaGa è il fatto che mi sembra decisamente troppo artefatta e che abbia contenuti non tanto interessanti :). Poi che sia un genio a disegnarsi i costumi e a scriversi le canzoni è un pregio non indifferente, senz'altro. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Comunque non so se avete notato che Lady Gaga si è trovata una validissima concorrente in Tamara Bond, per l'occasione ribattezzata Lady Tamà :P




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Si.. :asd: A quando un duello all'ultima nota?




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Fede
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 128
Iscritto il: 16 luglio 2009, 11:57

Messaggio da Fede »

Un bel duetto!!
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

A dir la verità, Lady Gaga si fa pronunciare "Lèdi Gàga", quindi a rigor di logica anche la sua antagonista dovrebbe essere Lady Tàma, ma non suona molto bene 8_078

@ Fede: devo essere sincero a me piace tantissimo Poker Face, ma non le altre canzoni della Gaga perché questo non è decisamente il mio genere di musica ("de gustibus..." come giustamente diceva Sir. 8_080 )
Avatar utente
Fede
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 128
Iscritto il: 16 luglio 2009, 11:57

Messaggio da Fede »

Appunto de gustibus... :)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

L'ho scoperta solo ieri, bellissima Pokerface. :approved:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Voce fantastica,bei costumi,mi piace.
Per me la musica deve essere spettacolo,non il riflesso della vita del cantante,non il solito ballo o canzone,qualcosa di originale e spettacolare,anche strano.

Oggi ho visto paparazzi nella versione completa, un capolavoro, secondo me.
All'inizio sono rimasto così O_o ,che c'era la Gagà con un attore nel letto.

Finora mi piacciono tutte le sue canzoni,che ho visto, tranne He He,il video si intende,che mi sembra un pò all'antica,rispetto ai nostri tempi,le altre invece fantastiche.
Se dovessi fare una top 3 direi:

1° Paparazzi
2° Poker Face e Love Game a pari merito
3° Just Dance

Anche per me questa potrebbe essere la Madonna del futuro,madonna ormai è in à cogli anni, la Gagà è giovane,la sostituirà,ammesso che Britney le lasci il posto,che sono fan pure di Brit. :D
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Ragazzi, non basta fare un album decente per essere paragonati a Madonna. :roll:

Basta con questa storia degli eredi: Britney ha già dimostrato di non avere le pal*e per essere la 'nuova Madonna' (ammesso che ci sarà mai).
Lady GaGa mi piace, ma per raggiungere la signora Ciccone dovrà sopravvivere per oltre 25 anni, dovrà influenzare le masse (e con questo non intendo che tutti devono canticchiare 'po-po-po-poker face, po-po-poker face' - 'influenzare le masse' vuol dire altro), dovrà essere sulla bocca di tutti, dovrà essere odiata e amata, dovrà avere il coraggio di rialzarsi dopo un flop, dovrà essere instancabile e determinata a diventare sempre più infallibile, dovrà reinventare se stessa ad ogni nuovo album (dai testi, alle musiche, ai look, ai video, ecc.), dovrà essere una donna d'affari prima che una cantante.

Mi dite come fate a vedere già tutto questo in una ragazza che da appena un anno ha raggiunto il 'successo'?
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

salrmageddon ha scritto:Voce fantastica,bei costumi,mi piace.
Per me la musica deve essere spettacolo,non il riflesso della vita del cantante,non il solito ballo o canzone,qualcosa di originale e spettacolare,anche strano.

Oggi ho visto paparazzi nella versione completa, un capolavoro, secondo me.
All'inizio sono rimasto così O_o ,che c'era la Gagà con un attore nel letto.

Finora mi piacciono tutte le sue canzoni,che ho visto, tranne He He,il video si intende,che mi sembra un pò all'antica,rispetto ai nostri tempi,le altre invece fantastiche.
Se dovessi fare una top 3 direi:

1° Paparazzi
2° Poker Face e Love Game a pari merito
3° Just Dance
Come se queste parole fossero uscite dalla mia tastiera [:^]
Però IO ADORO IL VIDEO DI HE HE :angry: :angry: è ispirato all'Italia!! Certo che è all'antica!! xD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Vabbè, forse il paragone con madonna è stato eccessivo,visto che non sono un suo fan, a stento conosco 2-3 canzoni,una l'ho ballata pure in gita in Grecia.
Ho detto solo quello che pensavo si intendesse dai topic precedenti.
Poi se devo esprimere un'opinione personale non ne ho idea se la Gaga avrà successo o meno,basta che mi piace,questo conta e conta pure per il pubblico. :D
E le auguro di continuare così. :approved:
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Sinceramente di Lady GaGa mi piace solo Poker Face :sbam: Poi un mio amico mi ha detto che in realtà è una maschio :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Non mi interessa la vita della cantante,mi importa come canta. :lol:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

30th ha scritto:Ragazzi, non basta fare un album decente per essere paragonati a Madonna. :roll:

Basta con questa storia degli eredi: Britney ha già dimostrato di non avere le pal*e per essere la 'nuova Madonna' (ammesso che ci sarà mai).
Lady GaGa mi piace, ma per raggiungere la signora Ciccone dovrà sopravvivere per oltre 25 anni, dovrà influenzare le masse (e con questo non intendo che tutti devono canticchiare 'po-po-po-poker face, po-po-poker face' - 'influenzare le masse' vuol dire altro), dovrà essere sulla bocca di tutti, dovrà essere odiata e amata, dovrà avere il coraggio di rialzarsi dopo un flop, dovrà essere instancabile e determinata a diventare sempre più infallibile, dovrà reinventare se stessa ad ogni nuovo album (dai testi, alle musiche, ai look, ai video, ecc.), dovrà essere una donna d'affari prima che una cantante.

Mi dite come fate a vedere già tutto questo in una ragazza che da appena un anno ha raggiunto il 'successo'?
Non avrei saputo dirlo con parole migliori. :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi