[TV Series] Eli Stone / Chuck

Italiauno, martedì sera

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TV Series] Eli Stone / Chuck

Messaggio da Blu »

Qualche settimana fa, complice il fatto che non stavo benissimo per cui ero bloccata sul divano, mi è capitato di incocciare nelle prime due puntate di queste serie che vanno in onda al martedì su ItaliaUno :)

La prima è "Eli Stone", un legal-drama un po' particolare :) , mentre la seconda è "Chuck", con le avventure di un ragazzo che si trova a vivere la vita di un'improbabile e impreparata spia; devo dire che le ho trovate entrambe divertenti e "rilassanti" :) , riescono a far passare la serata velocemente e serenamente, facendo sorridere e a volte anche riflettere :D .. qualcuno di voi li segue :) ?

Eli Stone


Immagine


Scheda: Serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim che narra la vita di Eli Stone, giovane avvocato rampante e spregiudicato, è sconvolta da una serie di inspiegabili e realistiche visioni che hanno spesso come protagonista la pop star George Michael. Dopo aver visto il cantante esibirsi sul tavolino del proprio salotto, Eli si rivolge a suo fratello Nathan, medico affermato, per sottoporsi a una serie di analisi.

Poiché in un primo momento le indagini mediche non riscontrano nulla di anormale, Eli decide, su consiglio della propria segretaria Patty, di tentare la via della medicina alternativa e si affida alle sedute di agopuntura del Dottor Chen. Gli aghi del medico cinese hanno la capacità di risvegliare nella mente di Eli ricordi ormai sopiti, ma non solo: Chen sembra in grado di interpretare le visioni del giovane avvocato e di collocarle in un disegno divino più ampio.
Secondo la teoria di Chen, Eli sarebbe un profeta inviato sulla terra per compiere il bene e aiutare i deboli. Le visioni lo guiderebbero nella scelta delle cause legali da sostenere.

Sconvolto e incredulo, Eli si rende conto che anche il proprio padre, morto da parecchi anni, era affetto da un "dono" simile e comprende molte delle stranezze dell'uomo, stranezze che fino a quel momento aveva imputato alla sua dipendenza dall'alcol.
Ma la situazione è destinata a complicarsi perchè Nathan gli comunica di aver eseguito delle analisi più approfondite e che gli strani fenomeni di cui è vittima hanno una causa ben precisa: un aneurisma cerebrale congenito e difficilmente operabile.


Chuck

Immagine


Scheda: serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak; Chuck Bartowski (Zachary Levi), il classico secchione super esperto di computer, insicuro di sé e impossibilitato a relazionarsi con le donne, vive una vita piatta e tranquilla come dipendente della catena "Best Buy" (parodia dei negozi tipo Trony o Mediaworld), incaricato dell'assistenza tecnica informatica.

Le sue sconvolgenti avventure iniziano il giorno in cui il suo ex migliore amico di università, Bryce Larkin (Matthew Bomer), diventato nel frattempo un agente della CIA, gli invia prima di morire un'e-mail contenente i dati di tutte le operazioni passate e future dei servizi segreti americani, nessuna esclusa. Incredibilmente, nell'aprire il messaggio, Chuck riceve quella valanga di dati, immagini e notizie, direttamente nel cervello, diventando di fatto l'unico depositario di tutti i segreti degli Stati Uniti.

La NSA e la CIA sguinzagliano immediatamente i loro agenti migliori, il maggiore John Casey (Adam Baldwin) e l'agente Sarah Walker (Yvonne Strahovski), per cercare di recuperare l'e-mail inviata da Larkin e togliere di mezzo uno scomodo testimone come Chuck, ma appena si rendono conto che è proprio l'ignaro Bartowski l'unica fonte dei dati esistente, decidono di unire le loro forze per proteggere quel goffo ragazzo da chiunque tenti di carpire i segreti custoditi nella sua mente...



(fonti: tv.mediaset.it / antoniogenna.net)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
chuck.jpg
elistone.jpg
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Di Eli Stone avevo visto la pubblicità e qualche puntata proprio perchè lo stava guardando mia madre :) Chuck non l'ho mai sentito :mumble:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1762
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

io me li vedo sempre sono bellissimi e anche divertentissimi...
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Ho seguito qualche puntata di Eli Stone e non mi è sembrato per nulla male. :D
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Proprio ora ho visto la pubblicità di entrambi i telefilm (sono unite) Da quello che ho visto sembrano divertenti..alcune scene mi hanno incuriosito troppo :O_o:
poi ho cercato questo video su youtube, cioè ho digitato eli stone è ho trovato questo :lol:
[youtube][/youtube] ..una di quelle visioni hahaha xD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Eli Stone è candidato a diventare mio telefilm preferito...ma l'hanno cancellato >_>




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

Cancellato? O.ò da che? italia1? ma se è appena cominciato :mumble:
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

No in America è stato cancellato, per bassi ascolti
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Solo noi italiani abbiamo buon gusto...U.U xD :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Sto seguendo molto appassionatamente Eli Stone, è divertente e serio allo stesso tempo :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

peppe ha scritto:No in America è stato cancellato, per bassi ascolti
Esatto...sempre le più belle cancellano ç_ç




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Lo avete visto ieri notte Chuk? Diventa sempre più divertente...Sarah era addestrata a resistere al veleno :? ..aveva mentito facendo credere di aver detto la verità..secondo me sarà una specie di Lana-Clark..!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Mh ? :| Non ha fatto lo speciale su Viareggio dopo Eli Stone ?




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Si e dopo lo speciale c'era CHUCK
Sinceramente preferisco chuck ad eli stone peccato che ieri era a mezzanotte :?




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io continuo ad adorare sempre di più Eli Stone >_>




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi