[Books] Tremenda Passione

Cosa state sfogliando o leggendo in questo momento?

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Books] Tremenda Passione

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
29 maggio 2022, 10:10


Per la cronaca, alla fine il ricettario in italiano è stato pubblicato... senza alcuna promozione :wall: l'ho trovato per purissimo caso in libreria. Lo si può ordinare anche su Amazon :)

Preso a febbraio XD quello in inglese sono riuscita a rivenderlo in Belgio (grazie Vinted <3)

Confermo, nessuna promozione. :|
281812589_5097779206965043_3412840785529386433_n.jpg
Ho provato a fare una ricetta del libro, unendola ad altre: purtroppo erano troppo secchi e salati (colpa mia). Sono tentata di provarne altre XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[Books] Tremenda Passione

Messaggio da Ranpyon »

Ranpyon ha scritto:
02 novembre 2021, 21:26
Domenica ho acquistato "Ready Player Two", seguito di "Ready Player One". Ho amato tantissimo il film, che riguardo spesso molto volentieri, ma il primo libro invece non mi è piaciuto molto. Dicono che il secondo sia pure peggio, ma non mi sono lasciata scoraggiare (perché, come sempre, i gusti sono soggettivi) e l'ho preso comunque, anche perché volevo leggere il seguito.
Ma lo farò dopo che avrò finito "La Preghiera Del Peccatore" di Talos ( :D ), e allora vedrò se realmente può fare da fermaporta come sostengono oppure se è quantomeno decente.
Mi autoquoto perché finalmente sono riuscita a leggere questo libro. Mi è piaciuto in effetti, anche forse più del primo libro. Concordo con Blu: sembra più un'operazione commerciale, ma nonostante questo a me è piciuto comunque. Se ne faranno un film, sarò curiosissima di vederlo. :D
Rispondi