[Festival] ENZIMI

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Festival] ENZIMI

Messaggio da Blu »

ENZIMI TI PORTA AL MARE! :)

Dall’8 al 10 settembre musica cinema arte spettacoli alla spiaggia di Castel Porziano, una formula assolutamente inedita per vivere l'arte e la nuova creatività


Immagine


Torna Enzimi, il festival promosso dal Comune di Roma nell'ambito dell'Estate Romana e realizzato da ZoneAttive che quest'anno si rinnova e sceglie Ostia Lido.

Enzimi è da dieci anni il territorio in cui si incontrano le strade dell'innovazione che ZoneAttive percorre in ogni suo progetto. Quest'anno la manifestazione estende i confini della sperimentazione fino al mare di Roma, spiaggia di Castel Porziano a Ostia, per offrire un nuovo orizzonte al nostro sguardo sull'arte e sulla cultura.

Per tre giorni, dall'8 al 10 settembre cinema, teatro, danza, musica, arte si alterneranno in sei spazi sorti direttamente dalle dune più belle del litorale, nel massimo rispetto di un territorio speciale.

Enzimi è un grande happening di serenità, benessere in equilibrio con la natura, divertendosi e scoprendo ogni giorno le tante e diverse suggestioni che solo enzimi sa offrire con la possibilità di dormire in campeggio sul mare, di affittare le bici, fare escursioni.

Il programma diviso tra spettacoli di musica, danza e teatro potete trovarlo diviso per giorno sul sito di enzimi.com ;)

Per quanto riguarda la musica l'attenzione è puntata sul futuro POP, un'occasione unica per scoprire in cosa s'identifica, come si racconta e cosa sogna una nuova generazione tra innovazione, creatività e sperimentazione.

Ad Enzimi teatro e danza si riaffermano in un contesto in cui viene valorizzata l'interdisciplinarità dei linguaggi della scena, senza limitazioni né distinzioni tra categorie o generi, ma con la necessità di raccogliere e segnalare quanto agita e rende viva la scena contemporanea.


Per chi abita vicino Roma una manifestazione da tenere sott'occhio ;) ; ulteriori informazioni sul sito di enzimi.com :approved:


(fonte: the net / enzimi.com)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi