[TV] VERITAS

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[TV] VERITAS

Messaggio da bashira »

Veritas, the quest - prima serie
dal lunedì al venerdì alle 14.00

Titolo originale: Veritas - The Quest
Trasmesso negli USA: ABC, dal gennaio al marzo 2003. Stagione: 1

La nuova serie televisiva in 13 episodi che ha come protagonista il giovane attore Ryan Merriman.
Nel cast anche Eric Balfour, Arnold Vosloo e Alex Carter.
Cosa accadrebbe se vedessi tua madre scomparire misteriosamente in una antica tomba? Cosa succederebbe se scoprissi che tuo padre non è affatto come ti sembrava essere? E se il peggior giorno della tua vita coincidesse con l'inizio di una nuova vita?

Questa è la storia di Nikko Zond, un intelligente e ribelle teenager ancora in lutto dopo la morte della sua rinomata madre archeologa e praticamente un estraneo per il padre maniaco del lavoro.
Un giorno Nikko, cacciato dall'ultima di una lunga serie di collegi, scopre che il lavoro del padre non è un altro che una copertura. In realtà è a capo della fondazione Veritas, il cui scopo è cercare la verità in merito ai più grandi misteri della storia e delle civiltà del passato.

Una volta scoperto il mistero, Nikko incomincerà a sentire lo spirito di avventura dei genitori fluire nel suo sangue e verrà coinvolto nelle avventure pericolose del padre. Presto, nonostante il parere opposto del padre, entrerà nella fondazione e incomincerà un viaggio che lo porterà a confrontarsi con i più misteriosi enigma dell'umanità e ad avvicinarsi al padre...


Immagine

Poichè è l'ora in cui pranzo, riesco a seguire quotidianamente questo telefilm, alle 14 su RAI2. Penso che per noi appassionati di Tomb Raider un telefilm i cui protagonisti sono un gruppo di scienziati archeologi, alle prese con enigmi del passato, sia l'ideale per passare un'oretta davanti alla tv.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TV] VERITAS

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:.. In realtà è a capo della fondazione Veritas, il cui scopo è cercare la verità in merito ai più grandi misteri della storia e delle civiltà del passato ..

Mi avevi convinto già qui :D : sembra una serie ideale per noi larians 53_28 .. la settimana prossima lo guardo :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Glow
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 maggio 2005, 17:42

Messaggio da Glow »

non mi dire che devo tornare a vedere la RAI.... :lol:
quanti episodi ci siamo perse?
aaargh...ma ce lo dici dopo una settimana??? 23_128
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Glow ha scritto:non mi dire che devo tornare a vedere la RAI.... :lol:
quanti episodi ci siamo perse?
aaargh...ma ce lo dici dopo una settimana??? 23_128
ehm, sono tornata a casa solo da due giorni, ero in vacanza..... :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

"Veritas, the quest": la prima serie era costituita da 13 episodi in onda dal 31 agosto, ma credo l'abbiano interrotta :shock: : nella programmazione della prossima settimana non l'hanno inserito :wall:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:wall: e perchè?????????'.. disgraziati..era così carino, ne ho visto poche puntate, ma erano proprio avvincenti..




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Glow
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 maggio 2005, 17:42

Messaggio da Glow »

la RAI.... :X
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Ripesco questo topic perchè oggi alle 19 su RAIDUE hanno ritrasmesso la prima puntata di questo telefilm :D . Nella programmazione di raidue non fanno cenno a quando trasmetteranno le altre, così mi sono messa a controllare giorno per giorno eheheh :asd: e l risultato è che lo mandano in onda al Sabato alle 19 ( quindi non quotidianamente come la scorsa estate) . Buona visione! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Rispondi