Vediamo questa cosa l'ho fatta già nella presentazione, manca il voto però, ok la riscrivo con i voti

è la prima cosa che ho fatto quando mi sono presentato
Tomb Raider 1: Cioè io lo giocai quando è uscito, nonostante la scarsità grafica, per me era un gioco eccezionale... cioè potevi sparare, saltare, arrampicarti, rotolare, fare un sacco di belle cose, peccato per la trama che non l'ho capita molto l'ho capita poi con Anniversary, visto che era in inglese, però molto bello, come gioco)
Voto 9, avrei messo 10 se non era per la trama inglese e avevo capito poco
-Tomb Raider 2: L'avevo solo provato, ma mai giocato, nel 2012 l'ho recuperato, sono ancora alla Maria Doria, che mi sembra il Titanic, ma dettagli mi manca l'ultimo ingranaggio che non trovo Però anche questo veramente bello! Lo preferisco al primo capitolo...
voto 10 assolutamente
-Tomb Raider 3: L'ho giocato parecchio, però non mi ha detto più di tanto... la cosa curiosa è che mi pare abbiano aggiunto di poter camminare abbassati se non sbaglio

anche questo
voto 10
-Tomb Raider: The Last Revelation: Questo capitolo aveva la grafica diversa dal precedente l'ho trovato carino perchè si sono viste nuove armi e è sempre a combattere con le persone ultimamente
voto 8 molto simile a quello prima ma bello bello
-Tomb Raider: Chronicles: Non mi ricordo se è qusto o il precedente che partivi che parlavano di lei morta, sta il fato che mi sono preso male e ho detto poveretta la ricordano, quindi sarà finita NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ero disperatissimo ahahahahahahaha
Voto 8 per l'accidente che mi ha fatto prendere
-Tomb Raider: The Angel Of Darkness: Qusto tomb raider non mi era molto chiaro il gameplay anche se giravi per Parigi, cosa molto bella, bella anche la nuova grafica del momento... il problema di questo gioco secondo me è che non era adatto a sparatorie, gameplay troppo lento, ho fatto molta fatica soprattutto con i cani -.-"
voto 8 penalizzato dal gameplay che non riesco ad abituarmi ç_ç in realtà mi piace parecchio... non so come fanno dire che è stato un fiascoXD
Tomb Raider: Legend: Mi ha colpito tutta la storia davvero commovente, il gameplay anche carino, non l'avevo mai vista come spara tutto, poi le ambientazioni secondo me sono favolose... soprattutto la montagna iniziale, il Giappone, e quando sta in mezzo alla neve ^^ E' qualcosa di incredibile, peccato che è cortissimo e si supera senza nessuna difficoltà rispetto a quelli precedenti... E per finire bella l'idea del rampino, el mirino, dello spostare gli oggetti che ha aumentato la velocità... il nuovo gameplay è fantastico.
voto 8 troppo corto xD
Tomb Raider: Anniversary: Allora qui c'è da dire che le cose sono state semplificate del 400% con tutte le nuove abilità e per fortuna hanno messo cose fattibili con le nuove abilità, diciamo che almeno con questo sono riuscito a seguire bene la storia, e sono riuscito a capire che cos'era questo Scion e Natla... che precedentemente con Legend si era capito poco niente
voto 8... un remake legend +tr1
Tomb Raider: Underworld: Guarda, questo gioco mi è piaciuto tantissimo come graica, il gameplay è rimasto lo stesso degli altri 2... però graficamente è stato da urlo, pensa che avevo appena preso un televisore full hd 24 pollici e stavo veramente morendo mentre ci giocavo... anche questo.. troppo corto... bellissima storia ^^
voto 8 troppo corto...
Lara Croft and the Guardian of Light: No questo non l'ho capito, non riesco a capire perchè è uscita una bruttezza come questa che vedi dall'alto D: l'ho inziiato ma poi ci ho rinunciato... il vecchio gameplay era troppo bello ._. boh,
voto 6
Tomb Raider questo del 2013: Non ne ho idea, le aspettative sembrano buone aspettiamo, per ora non do voti in merito xD
Guest Reviewer (2)