Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Teone
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Teone » 05 ottobre 2018, 14:54

Nillc ha scritto:
05 ottobre 2018, 09:38
All'inizio della Città Perduta di Tinnos, per procedere Lara deve risolvere un enigma con cinque pulsanti da accendere nella giusta sequenza, un po' come accadeva nel Palazzo di Mida in TR1; però, da quello che ricordo, al giocatore non veniva fornito alcun indizio circa la combinazione esatta :shock: era così o ricordo male io?
In effetti è così! In una nota sul Walkthrough di Stella, viene fornita un'ipotesi circa una possibile (logica) soluzione di quell'enigma, però mi sembra un po' tirata per i capelli. :roll:

Bronze Reviewer (18 Bronze Award)

Nillc
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da Nillc » 05 ottobre 2018, 16:13

Teone ha scritto:
05 ottobre 2018, 14:54
Nillc ha scritto:
05 ottobre 2018, 09:38
All'inizio della Città Perduta di Tinnos, per procedere Lara deve risolvere un enigma con cinque pulsanti da accendere nella giusta sequenza, un po' come accadeva nel Palazzo di Mida in TR1; però, da quello che ricordo, al giocatore non veniva fornito alcun indizio circa la combinazione esatta :shock: era così o ricordo male io?
In effetti è così! In una nota sul Walkthrough di Stella, viene fornita un'ipotesi circa una possibile (logica) soluzione di quell'enigma, però mi sembra un po' tirata per i capelli. :roll:
Già, effettivamente è moooolto tirata per i capelli :D

Mi sembra comunque strano, i TR classici avevano un gameplay solido... questo enigma mi sembra l'unico caso in cui il giocatore deve affidarsi alla fortuna più che all'ingegno :?

Golden Reviewer (206 Golden Award)

Rispondi