StraquotoSimone ha scritto: ↑29 aprile 2017, 10:45Esattamente, mi hai tolto le parole di bocca![]()
Anch'io inizialmente ero per la Core, specie perchè sapete quanto mi piacciono i livelli stile "classico", con gameplay al 100% e grafica a 0% (ho sempre dato la preferenza al gameplay più che alla grafica);
ma effettivamente dopo aver provato Rise, anch'io sono rimasto sbalordito da questo nuovo capitolo, che secondo me ha segnato letteralmente il mondo di Tomb Raider, magari discostandosi un po dai canoni classici che tutti noi abbiamo presente, ma al contempo portato al passo coi tempi.....d'altronde siamo nel 2017 e di certo non si potrebbe continuare a pensare ad un Tomb Raider vecchio stampo....
Dunque la risposta è entrambe, e non perchè voglio astenermi dal dare un voto specifico, cosa che tra l'altro odio dato che ciascun capitolo secondo me va rispettato per quello che è, anche il noto Angel of Darkness che più di chiunque altro ha avuto critica, ma allo stesso tempo era già di suo un "passo in avanti" rispetto ai suoi predecessori, in terminologia di "future"![]()

Golden Reviewer (106