Ragazzi, oggi stavo ripensando a TR3 (sì, ogni tanto mi vengono di questi pensieri

) e mi sono ricordato di una cosa che mi ha lasciato un dubbio non ancora risolto.
All'inizio della Città Perduta di Tinnos, per procedere Lara deve risolvere un enigma con cinque pulsanti da accendere nella giusta sequenza, un po' come accadeva nel Palazzo di Mida in TR1; però, da quello che ricordo, al giocatore non veniva fornito alcun indizio circa la combinazione esatta

era così o ricordo male io? Per quello che rammento, all'epoca girai per tutto il livello alla ricerca di un indizio, ma alla fine potetti procedere solo grazie a una soluzione stampata su un PSMagazine (deo gratias, chi ha sempre avuto internet non potrà mai capire quanto quei giornali siano stati preziosi

)... ma quella soluzione si limitava a dare la combinazione, senza spiegarla. Poi l'ho memorizzata e tutte le volte che ho rifatto TR3 mi sono limitato a immetterla e proseguire.
Insomma, se così fosse sarebbe l'unico caso in tutta la storia della serie in cui il giocatore si deve affidare al caso

possibile che sia così?
Platinum Reviewer (301
) ::
Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |