Il migliore amico di Lara

^^

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Il miglior amico di Lara

Winston
18
47%
Werner Von Croy (The Last Revelation)
0
Nessun voto
Jean Yves (The Last Revelation e Chronicles)
6
16%
Padre Patrick (Chronicles)
1
3%
Capitano Russo (Chronicles)
0
Nessun voto
Zip (Chronicles)
0
Nessun voto
Kurtis Trent (The Angel Of Darkness)
2
5%
Zip e Allister (Legend)
11
29%
 
Voti totali: 38

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Blu »

Rileggendo il titolo del topic ("Il miglior amico di Lara") mi è venuto in mente: chissà quanti punti avrebbe preso un'eventuale opzione/risposta "Io." XD :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da peppe »

Quoto! XD Quando ero un ragazzino mi immaginavo le avventure con Lara, addirittura spesso immaginavo che mi precipitava dal Lucernario di casa dopo un inseguimento tra i tetti (colpa di TRIII) così da quell'incontro casuale mi avventuravo con lei XD

Comunque tra di loro scelgo Winston... :)
Shireen
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1448
Iscritto il: 21 giugno 2011, 01:05

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Shireen »

Blu ha scritto:Rileggendo il titolo del topic ("Il miglior amico di Lara") mi è venuto in mente: chissà quanti punti avrebbe preso un'eventuale opzione/risposta "Io." XD :asd:
Secondo me la totalità dei voti :huahua:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Gab »

:lol: mi sarei proclamato migliore amico subito! :) comunque sia io dico Winston




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re:

Messaggio da bamba »

Uh mi sono perso questo sondaggio :D .. Voto Winston e lo faccio quotando le meravigliose parole usate da blu per questo personaggio .. :approved:
Blu ha scritto:Alla fine ho deciso di votare per Winston, perché pur non rappresentando il modello classico del "migliore amico" è quello che forse rappresenta maggiormente per lei un punto fisso :) , una costante qualsiasi cosa accada, qualsiasi avventura lei viva, qualsiasi delusione, qualsiasi vittoria.. alla fine Lara torna sempre a casa e a casa c'è Winston pronto ad ascoltarla e a prendersi cura di lei, sempre in silenzio senza mai farsi notare o farlo pesare troppo (a parte quando ci insegue col the :asd: ): Lara come "facciata" non ha mai bisogno di nessuno, ma nel gioco come nella vita vera non è mai così :) , che sia per avere dei punti "fermi" a cui far riferimento o semplicemente perché da quando è nata è sempre lui che le lava i calzini e che alla fine sa quanto fango e quanto sangue ha riportato dalle sue avventure ;)





Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da androme321 »

Blu ha scritto:Rileggendo il titolo del topic ("Il miglior amico di Lara") mi è venuto in mente: chissà quanti punti avrebbe preso un'eventuale opzione/risposta "Io." XD :asd:
eh eh io gli ho rubato le pistole :asd: peccato me ne sia rimasta solo una :roll:
foto :asd:
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Syberia »

Ho votato per Zip e Alister! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Naxheel »

Nonno Winston!
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Kira1988 »

Secondo me winston ^^




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Il migliore amico di Lara

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Winston, perché...
Riquoto:
Alla fine ho deciso di votare per Winston, perché pur non rappresentando il modello classico del "migliore amico" è quello che forse rappresenta maggiormente per lei un punto fisso :) , una costante qualsiasi cosa accada, qualsiasi avventura lei viva, qualsiasi delusione, qualsiasi vittoria.. alla fine Lara torna sempre a casa e a casa c'è Winston pronto ad ascoltarla e a prendersi cura di lei, sempre in silenzio senza mai farsi notare o farlo pesare troppo (a parte quando ci insegue col the :asd: ): Lara come "facciata" non ha mai bisogno di nessuno, ma nel gioco come nella vita vera non è mai così :) , che sia per avere dei punti "fermi" a cui far riferimento o semplicemente perché da quando è nata è sempre lui che le lava i calzini e che alla fine sa quanto fango e quanto sangue ha riportato dalle sue avventure ;)
Insomma, alla fine c'è sempre Winston :) Spero di rivederlo presto nei futuri TR.
Rispondi