I livelli custom che vi sono piaciuti di più

I raiders consigliano...

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: I livelli custom che vi sono piaciuti di più

Messaggio da Talos »

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: I livelli custom che vi sono piaciuti di più

Messaggio da Talos »

Ecco qui la lista della sottoscritta!!!

Aegean Legends Il non plus ultra dei livelli amati da Talos!! :)
The Treasure of The Lost Spanish Galleon Meraviglia delle meraviglie!!
The Theatre of Venice Ritorno a Venexia...
A Time Odyssey Viaggio nel tempo!!
Secret of the Bermuda Triangle Adoro i relitti...
Ship Graveyard Idem
Mida's Tribute Mamma mia!!!
Lara Returns To The Coliseum Quando andavo in giro mi sembrava di udire "Morituri te salutant" dai Gladiatori!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Immagine
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da NikNik95 »

Ciao a tutti :hello:
Non so se esisteva gia questo topic,prendendo in considerazione che sono nuovo(2 settimane)
Vorrei fare una domanda a tutti voi :)
Qual'è stato il Custom Level che vi è rimasto molto interessante e che abbiate trovato il migliore di tutti gli altri?
Per me è stato il remake di Teeth & PH:TR Anniversary Retold - Part 1.
L'ho trovato interessante e molto bello perchè Lara aveva delle mosse stupende :love:
Come il salto sul muro e il salto con la rincorsa...E poi l'ambientazione,anche se gia vista nei Tomb Raider ufficiali,era piu nuova e coinvolgente...
E allora...tocca a voi... ;)




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da Nickotte »

A me è piaciuto moltissimo Himalayan Misteries :D
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da NikNik95 »

Anche a me e piaciuto pero non c'era niente di speciale nel senso nnt nuove mosse soltanto i vestiti...Cmq un bel level...




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da Syberia »

E' difficilissimo scegliere visto la vastità e quantità e qualità di livelli che sono stati fatti... :mumble:

Quindi dico quello che ultimamente mi ha colpito e mi ha tenuto incollata allo schermo per parecchie ore: Beyond the Scion. :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da NikNik95 »

sisi anche quello e stato moooolto bello :approved:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da deskj »

la saga di underworld unfinished bussiness di richad lawter!
non esiste niente di meglio, fidatevi :D
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da YoungLara89 »

Già già concordo con Deskj ;)




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Miglior CUSTOM LEVEL giocato...

Messaggio da SirCroft »

Passi per nik che è nuovo :) (anzi, nik, prova a dare un'occhiata a questo thread :wink:)- ma da una vita esiste in TRChart un topic coi livelli da consigliare :) - è un topic esclusivamente dedicato a quello, possiamo continuare a postare qua, se desiderate :D

Grazie :)

(Topic uniti :approved: )




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: I livelli custom che vi sono piaciuti di più

Messaggio da Eveline Catwoman »

:evil: I miei livelli preferiti di TRLE finora giocati sono


HIMALAYAN MISTERIES:
a dir poco perfetto, ricco di suggestioni, dalle molteplici risorse. Una creazione geniale direi.La complessità, nonchè vastità degli ambienti ci lascia a dir poco stupefatti,non ha precedenti , ogni cosa è in armonia, luci , colori, suoni, ambienti...Davvero emblematico!
TIBETAN WINTER 53_49
molto suggestivo, seppur breve, mi ha colpito in maniera significativa! Il monastero tibetano è curatissimo nei dettagli e tutto ci lascia in qualche maniera impressionati dai molteplici punti creativi, soggettivamente ottimo.
FLASHBACK 53_61
spazi davvero ampi e altezze indescrivibili...è questo il ricordo che mi lascia nella mente questo livello di George maciver, autore di un altro paio di livelli fantastici a cui ho giocato.Ho apprezzato anche quel rosso finale della lava, i tanti dinosauri utilizzati e la sorpresa finale ,diciamo... Davvero ben costruito, ricorda un tantino le vecchie ambientazioni dell'antichità...strabello!
THE CHAMBER 53_43
seppure nella sua apparente staticità a me ha colpito alla grande! Ottima idea quella di modificare ogni volta la struttura della stanza, suggestiva e allo stesso tempo mistica, misteriosa... La stanza dai mille volti mi incute soggezione, a volte mi disorienta,mi stupisce!Aspettavo con ansia ogni volta di vedere quale sarebbe stata la nuova disposizione degli oggetti, i nuovi piccoli nemici da affrontare, l'enigma della luna mi ha quasi emozionata con la sua musica da carillon! Davvero originale ,da non sottovalutare!

THE SECRETS OF NEPAL 53_60
anche qui suoni , colori e luoghi sono da 110 e lode. Gran creazione ricca di ingegno e creatività! Adoro la parte iniziale nella neve, poi il monastero tibetano, il livello che somiglia alla libreria perduta....tutto mi affascina! e poi che dire:a gran sorpresa ritornano trionfanti i grandi nemici di un tempo con una musica perfetta per la battaglia: i CAVALIERI DELLA GEMMA ,sono stradifficili per me , meno male che le munizioni Revolver potevano ricaricarsi!

SNOWQUEEN 53_64
Anche qui non possiamo dire che la brevità sia cifra distintiva di inferiorità qualitativa.Davvero originali anche qui le idee dell'autore, il palazzo di ghiaccio , quei colori che emanano quasi freddo alla sola vista...è stato piacevole andare avanti in questi luoghi cosi gelidi e vedersi spuntare sempre nuove caratteristiche...Bella l'idea di usare il gatto delle nevi all'inzio ma mi sarebbe piaciuto usarlo di più, nonostante ciò mi ha lasciata delle immagine ben impresse nella mente!

WALHALLA 53_47
ambientazione per me a dir poco unica e inimitabile, adoro i livelli nordic vikings, oppurw quelli ambientati nei monasteri del tibet o del nepal....qui non so di preciso dove fosse ma ci stava di brutto!e poi è sempre bella la struttura dei vecchi ...
53_44

► Mostra testo
.... devo finire un sacco di altri e iniziarne di nuovi per cui aggiornerò in seguito però per ora sto rimanendo sempre piu stupefatta da alcuni livelli, altri un po' meno ma è cosi che deve essere! :approved:




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
Rispondi