Treccia o non treccia?

E' questo il problema ^^

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Quale acconciatura di Lara preferisci?

No treccia, no party XD
34
65%
Coda di cavallo
5
10%
Capelli sciolti
4
8%
Capelli raccolti (come nel 1996)
2
4%
Ha veramente importanza l'acconciatura di Lara?
7
13%
 
Voti totali: 52

Avatar utente
Gigi'95
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 giugno 2010, 23:21

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Gigi'95 »

Secondo me è meglio non modificare la classica treccia che Lara ha sempre tenuto nella maggior parte delle sue avventure, a questo proposito voto su treccia :)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Steven Svorticher »

Avatar utente
Eveline Catwoman
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 641
Iscritto il: 18 febbraio 2011, 20:18

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Eveline Catwoman »

Anche a me piace la treccia di Lara 53_49 53_63 53_64 53_65 53_66 53_67




Bronze Reviewer (47 Bronze Award)
«MODERAZIONE? Ne ho abbastanza dei vostri modi di fare parigini! VOGLIO RISULTATI!»
"Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness" (2003)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Gab »

Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da androme321 »

io ho votato per "Ha veramente importanza l'acconciatura di lara?"
cioè io adoro la treccia, ma non mi importa molto , a me interessano i livelli,il gameplay,le ambientazioni etc...




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da _Stella_ »

Anche se non ha importanza la pettinatura,ho scelto comunque la treccia perchè è in ogni caso ciò che ha caratterizzato il personaggio di Lara anche se è bella con qualsiasi pettinatura :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
angelot
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 110
Iscritto il: 07 agosto 2012, 07:34

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da angelot »

Treccia for ever! :)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Naxheel »

La treccia perchè è l'essenza di Lara!
E' curiosa la treccia di un beta di TR2 il quale non era che il prolungamento della crocchia di TR1
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da burt »

No treccia no Lara!!!!!! :D :D :D




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da pidipidi39 »

Se posso esprimermi sinceramente, non ha importanza. Ogni volta che o la Core o la Crystal toccava/tocca qualche particolare di Lara, quello per i fan diventa ''il simbolo di Lara?'' :mumble: Mi sembra assurdo. Nel 2003, in AoD non ci troviamo le doppie pistole. Reazione dei fan? ''Avete tolto il simbolo di Lara!''. Nel 2006, in Legend non ci troviamo più la treccia. Reazione dei fan? ''Avete tolto il simbolo di Lara!''. Addirittura, cosa totalmente assurda, con Underworld che non ha Zip e Alister sull'auricolare, all'uscita, c'erano certi fan (suppongo di nuova data :asd: ) che dicevano anche lì ''Avete tolto il simbolo di Lara!''. Il simbolo di Lara è Lara, il suo carattere. Non i suoi capelli o le sue pistole, o tanto meno una versione di un cellulare ridotta ficcata nell'orecchio. Ogni persona può cambiare taglio o togliersi una fondina (anche se in AoD in effetti le fondine erano due... :| ). La ragione per cui io non mi preoccupo per TR9 è perchè racconterà come una Lara indifesa diventerà la Lara di sempre, cosa che alcuni sembra che non abbiano capito. Dopo questo discorso un po' OT, rivelo che ho votato che non importa :D




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Kira1988 »

pidipidi39 ha scritto:Se posso esprimermi sinceramente, non ha importanza. Ogni volta che o la Core o la Crystal toccava/tocca qualche particolare di Lara, quello per i fan diventa ''il simbolo di Lara?'' :mumble: Mi sembra assurdo. Nel 2003, in AoD non ci troviamo le doppie pistole. Reazione dei fan? ''Avete tolto il simbolo di Lara!''. Nel 2006, in Legend non ci troviamo più la treccia. Reazione dei fan? ''Avete tolto il simbolo di Lara!''. Addirittura, cosa totalmente assurda, con Underworld che non ha Zip e Alister sull'auricolare, all'uscita, c'erano certi fan (suppongo di nuova data :asd: ) che dicevano anche lì ''Avete tolto il simbolo di Lara!''. Il simbolo di Lara è Lara, il suo carattere. Non i suoi capelli o le sue pistole, o tanto meno una versione di un cellulare ridotta ficcata nell'orecchio. Ogni persona può cambiare taglio o togliersi una fondina (anche se in AoD in effetti le fondine erano due... :| ). La ragione per cui io non mi preoccupo per TR9 è perchè racconterà come una Lara indifesa diventerà la Lara di sempre, cosa che alcuni sembra che non abbiano capito. Dopo questo discorso un po' OT, rivelo che ho votato che non importa :D

Non ho altro da aggiungere XD




Guest Reviewer (2)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Lara Croft AoD »

No Treccia, no Party xD La coda di cavallo è bella, ma la Treccia rispecchia e simboleggia completamente "L'epoca" della Core
My Forum :love:


Immagine

31_44
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da pidipidi39 »

Kira1988 ha scritto:Non ho altro da aggiungere XD
Grazie :P




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Ste88sim
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 aprile 2013, 00:42

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Ste88sim »

No treccia, no party :roll: :roll:
Lara_Tomb Raider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 185
Iscritto il: 03 ottobre 2015, 17:51

Re: Treccia o non treccia?

Messaggio da Lara_Tomb Raider »

Beh, sinceramente a me piace la treccia, perché mi piace e basta XD . Seriamente, quoto chi dice "rispecchia l'epoca della Core", perché hanno ragione. Pensandoci, non è rimasto molto della Lara originale..
Rispondi