Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Nillc »

Press_Release ha scritto:
12 febbraio 2021, 20:55
A proposito di Tomb Raider 2. Credo sia un bug, quantomeno non ho memoria che sia mai successo prima o di essermene accorto, ma nel livello Relitto della Maria Doria il mio inventario è capovolto:
Immagine
Quel che mi chiedo: è un bug o un easter egg riferito al fatto che la nave è sottosopra? XD

Oh cacchio :D dovrei verificare se succede la stessa cosa a me, mi pare di ricordare vagamente di aver notato una roba simile una delle innumerevoli volte che ho giocato a TR2 ma non ne sono sicuro :D

Sempre a proposito del secondo capitolo, oggi mi sono reso conto di una cosa: nel primo livello, dopo la leva a tempo Lara esce nell'ambiente che vedete nello screen...

Immagine

... il camminamento e i torrioni della Grande Muragia, che danno su una vallata, sono addossati a una parete rocciosa che li sovrasta... ma oltre a non rispondere alla realtà (la Muraglia si trova in cima a una catena di alture) non ha proprio senso, visto che la Muraglia serviva come sbarramento artificiale laddove sbarramenti naturali non c'erano o non bastavano :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Stranezze, errori e "bizzarrerie" dal mondo di Lara

Messaggio da Nillc »

Curiosità d'annata: in TR1, se si osserva attentamente il passaporto di Lara nell'inventario si può notare che, man mano che si procede nel gioco e Lara visita nuove location, compaiono di volta in volta i timbri doganali di ciascun paese :shock:

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi