Tomb Raider Anniversary Edition by CORE

sarà vero?

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Talos
Master TR Player
Master TR Player

Tomb Raider 4
Tomb Raider 2

Messaggio da Talos » 21 giugno 2017, 22:05

LoreRaider ha scritto:
21 giugno 2017, 21:51
Molto bello!
Concordo con le animazioni, non avevano ancora creato quelle di transizione, quindi ancora più brutte XD
Sbaglio o la casa ha le stesse (o simili) textures della casa di TR1? :mumble: Sono orribili vederle in un progetto più recente :asd:

Anche a me sembrano le stesse textures. Le animazioni sono pessime, ancora più brutte di quell'ab.... di TRAOD.
Tomb of Ash ha rilasciato delle textures del gioco, e se devo dire la verità sono le uniche cose che mi interessano XD basta remake.

Su TRF sto leggendo delle info interessanti riguardo a TRAE (citano il libro L'Histoire de Tomb Raider come fonte di tale notizia): da quel che ho capito nel libro dicono che molti livelli di AE sono stati riciclati per un altro gioco, ovvero Indiana Jones. Io questa cosa la prendo con le pinze.

Golden Reviewer (101 Golden Award)

Press_Release
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Press_Release » 05 gennaio 2018, 14:03

Talos ha scritto:
21 giugno 2017, 22:05
Anche a me sembrano le stesse textures. Le animazioni sono pessime, ancora più brutte di quell'ab.... di TRAOD.
Tomb of Ash ha rilasciato delle textures del gioco, e se devo dire la verità sono le uniche cose che mi interessano XD basta remake.

Su TRF sto leggendo delle info interessanti riguardo a TRAE (citano il libro L'Histoire de Tomb Raider come fonte di tale notizia): da quel che ho capito nel libro dicono che molti livelli di AE sono stati riciclati per un altro gioco, ovvero Indiana Jones. Io questa cosa la prendo con le pinze.
Ah! Questa cosa l'ho letta pure io in giro.
http://www.tombraiderforums.com/archive ... -p-25.html
Tra l'altro, che io sappia, L'Histoire de Tomb Raider è stato realizzato in collaborazione con alcuni membri di Core cosa che dovrebbe far supporre una certa veridicità di queste affermazioni. Parrebbe quindi che LucArts abbia contattato Core Design per far sì che TRAE si trasformasse in un capitolo della serie Indiana Jones. La cosa non è del tutto improbabile, molti giochi che erano stati progettati da alcune case di sviluppo sono stati poi venduti e trasformati in altri prodotti. A quanto ho capito io (ma da prendere con le pinze che di questo m'intendo poco) benché i diritti fossero in mano ad Eidos/Sci i contenuti realizzati potevano benissimo essere ceduti ad altri per la realizzazione di altri giochi. A far pensare sono le icone naziste nelle Miniere di Natla ed il modello stesso del dr. Jones (presenti tra le immagini rilasciate da Ash). E' un'ipotesi romantica tutto sommato, mi piace, però devo ammettere di non essere del tutto convinto di queste speculazioni.
In fin dei conti Atlantide faceva già parte del background di Indiana Jones fin dai tempi di Fate of Atlantis ed un gioco palesemente ispirato a Tomb Raider era La Macchina Infernale. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Rispondi