Bugs and Tomb Raider Anniversary

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:mumble:
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

altro bug:
cadendo dalla cascata lara è precipitata come se nn ci fosse l'acqua....ed è morta :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

anche a me quello ma pensavo che affogva perchè c'era troppa acqua nn per un bug!!!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Lucaraider ha scritto:anche a me quello ma pensavo che affogva perchè c'era troppa acqua nn per un bug!!!
Probabilmente quello accade nelle rapide in cima sotto al ponticello di corda, Luca.

Credo si stesse parlando della cascata principale...a me non è mai successo...stranissimo :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
T_Load
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:12

And this

Messaggio da T_Load »

and this
Allegati
next. look at water
next. look at water
this is next
this is next
this
this
Avatar utente
T_Load
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:12

And i have new

Messaggio da T_Load »

look at this :-) :) :D 8) :lol: :wink: :asd: :approved: :love:
Allegati
ant this is new
ant this is new
next but not EXTRa
next but not EXTRa
Avatar utente
T_Load
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 09 aprile 2007, 19:12

Last

Messaggio da T_Load »

last screenshot
Allegati
this is not bad
this is not bad
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

mmm ma questi penso siano anke problemi di impostazione grafica del suo pc




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Harrys ha scritto:mmm ma questi penso siano anke problemi di impostazione grafica del suo pc
Allora abbiamo la stessa impostazione perchè vedo le stesse cose, se non di più.

Girando per altri forum c'è gente molto arrabbiata che chiede se anche altri utenti hanno gli stessi problemi di bug grafici.. è un discorso abbastanza diffuso.

Non sono mai stato molto pignolo su questi aspetti, ma qui i problemi ci sono, e parecchi.

Senza contare che (versione PC) ho degli enormi problemi a gestire Lara da tastiera (peggio che in Legend dove già ne avevo), e capisco quando leggo che la gestione della telecamera è assolutamente indecente.. non si vede nulla e faccio una fatica immensa a guardarmi attorno girandola con il mouse. Ma come.. in un gioco di esplorazione?

Ringrazio T_Load per gli screen che sta postando, documentazione interessante per chi non ha ancora comperato il gioco..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Scusate, ma...un pad per il pc? :D Se avessi acquistato Anniversary per il pc avrei sicuramente provveduto a giocarlo con un pad...E' improponibile muoversi da tastiera... :wall:

Per quello che riguarda i bug grafici, li ho visti anch'io nella versione per Playstation, soprattutto negli ultimi livelli, dove ho addirittura notato dei bug nei movimenti di Lara (tipo che tira il rampino senza averlo nemmeno lanciato e rallenta mostruosamente mentre corre)...Ma è tutta roba ampiamente superabile, niente che impedisca di proseguire.

Quelle cose lì le ho viste anch'io negli stessi passaggi :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

SirCroft ha scritto:Scusate, ma...un pad per il pc? :D Se avessi acquistato Anniversary per il pc avrei sicuramente provveduto a giocarlo con un pad...E' improponibile muoversi da tastiera... :wall:
uhm io l'ho giocato con tastiera e mouse...basta mettere i tasti giusti...il mouse funziona da visuale...basta aumentarne la sensibilità e spostarlo x cambiare visuale..(fantastica sta cosa).. poi ho messo il salto al tasto destro e spara a quello sinistro

x la tastiera apparte le 4 frecce ke sono ovvie ho messo l'estrai pistole senza sparare(x l'adrenaline dodge) al tasto 0(Tn) e la capriola da fare al momento giusto al tasto 1(Tn)... qst so fondamentali..poi basta mettere il rampino allo shift destro e un secondo tasto come 1(tn) x fare tutte le capriole o x lasciarsi cadere al tasto fine sopra le frecce e ci puoi giocare tranquillamente...quasi meglio ke kon i tomb raider 3 4 o 5

P.S.(qst modo è utile se si fa l'appiglio automatico..se no x premere ogni volta CTRL (azione) x arrampicarsi è impossibile)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:shock: mi è successa una cosa assurda....Lara mi stava cadendo da una bell'altezza....morte sicura ho pensato....invece come tocca a terra da sotto i piedi esce uno schizzo d'acqua e si sente anche il rumore di quando Lara si tuffa...il probleme è ke dov'è caduta acqua nn ce n'è :lol: ....è pure uscita la striscia dell'ossigeno....e Lara non mi è morta XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:lol:
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

LOOL nel terzo livello vero ahaha




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Rispondi