[TRA] livello 5: Grecia - St. Francis' Folly

aiuti, savegame e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

sn arrivato ank'io a Damocle e dopo ke lara è stata tranciata dalle spade un paio di volte ho spento :asd:
► Mostra testo





Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:shock: non chiedetemi come....ma ci sono riuscitaaaaaaa XD

Screen di fine livello
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

grazie XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Pratica saint franci's folly archiviata...finita la sfida a tempo e i manufatti...sarà uno dei pochi ke rigiochero' con + frequenza cmq..mi piace trp




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

maledetta stanza di Damocle è più difficile di quanto pensassi :angry:
piano piano ci arriverò ank'io al colosseo :D




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Come nell'originale, questo livello è straordinario per complessità e pericolosità.. Ma non per difficoltà.. Come nel gioco originale, finalmente si può scegliere dove andare senza essere obbligati dal percosro. Mi hanno lasciato un po' perplesso le porte da scavalcare, non me l'aspettavo. Devo però dire che hanno reso maggiormente coerenti le divinità con la mitologia Greca, dove Thor, che non c'entrava per niente, è stato sostituito da Efesto (Vulcano per i Romani), con le stesse caratteristiche. Fin qui il gioco non è difficile, se si esclude la difficile manovrabilità di Lara che mette a dura prova i nervi dei giocatori "old style" come me. Gli enigmi non sono difficili e i "segreti", qui "artefatti", relativamente facili da trovare e da prendere. Pur non trovandosi praticamente in nessun luogo identico a dov'erano nel gioco originale, non è difficile nè vederli nè intuirli, nè raggiungerli (almeno fin qui). Per quanto mi riguarda mi sono aiutato solo un paio di volte più che altro per pigrizia che per autentica necessità. Utilissime le istruzioni invece per superare i difetti del gioco..
Harrys ha scritto:maledetta stanza di Damocle è più difficile di quanto pensassi :angry:
piano piano ci arriverò ank'io al colosseo :D
Guidare Lara con le freccette in mezzo alle spade che salgono.. è da neurodelirio..

Dicevo delle istruzioni per i difetti del gioco.. ad esempio, per saltare dalla corda al pilastro, sempre in Damocle, l'immagine in spoiler è molto chiara ed efficace..
► Mostra testo
Bisogna saltare indietro da quel punto.. Forza Harris!
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

fatto...completato anke questo livello...
oggi comincio il colosseo :)




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Aiuto ragazziiii!! :cry: io sn arrivato adesso in questo livello..allora..sono alla stanza di damocle..e mi sn bloccato!!!!in pratica dopo aver attivato entrambe le leve non so più dove andare....salto sulla colonna nella sala delle spade e poi non so dove andare..perchè le altre colonne sn troppo alte e lara nn ci arriva..come facciooooo aiutoooooooo :cry:
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Caspita spero di non essere incappato in un bug!!altrimenti mi secca fare tutto da capo!! altrimenti prendo TRA e la sotterro nella lettiera della gatta!! :wall: :wall:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

uhm...ho capito dove sei ma ci servirebbe una descrizione più precisa: potresti postare uno screen?




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Hai guardato lo spoiler del mio post appena sopra? sei lì? Perchè quello è un punto difficile..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Rispondi