Ki l'ha finito al 100%

...ardua cosa

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: Ki l'ha finito al 100%

Messaggio da Alister »

A me piacciono tantissimo le sfide a tempo, cioè fondamentalmente le odio per i motivi che avete elencato però mi elettrizzano!! XD Soprattutto quelle di Legend.




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Ki l'ha finito al 100%

Messaggio da SirCroft »

Io al primo errore divento pazzo XD e riavvio la sfida :asd:...




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Ki l'ha finito al 100%

Messaggio da Talos »

Io ci ho rinunciato.
Solo una riesco senza problemi: TR2, la Grande Muraglia!!! 11 minuti! 53_37




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Ki l'ha finito al 100%

Messaggio da Steven Svorticher »

è passato qualche annetto da quando è stato rilasciato, dico comunque anch'ìo la mia..
Lo finii al 100%, ma alcune sfide a tempo erano da esaurimento, in particolare quelle dell'obelisco di khamoon e del santuario dello scion, perchè ci sono le parti più difficili del gioco (a mio avviso). St Franics' Folly, nonostante sia il livello più lungo da fare, è forse quello che ho imparato a gestire meglio (escludiamo il primo perchè si fa in 5-6 minuti abbastanza facilmente :asd: ), quindi non ho avuto ampie difficoltà nella sfida a tempo. Pure quella della valle perduta non scherza, riesci a cavartela se sconfiggi il t-rex in poco tempo. Non ho avuto eccesive difficoltà per gli ultimi 3 livelli, ma per quelli dell'egitto, mi sentiva tutto il palazzo quando urlavo :huahua:




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Rispondi