[TRA] Livello 4: Peru_La Tomba di Qualopec

aiuti, savegame e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
gaia
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 luglio 2007, 14:44

[TRA] Livello 4: Peru_La Tomba di Qualopec

Messaggio da gaia »

CIAO!! MI AIUTATE? SONO NELLA TOMBA DI QUALOPEC , HO RECUPERATO LO SCION ED E` INIZIATO IL TERREMOTO..FACCIO PER SCAPPARE fuori ma arrivata alla fossa col raptor , salto sul primo palo, poi sul secondo , e quando cerco di saltare sull`asta LAra non si attacca ma cade nella fossa e non c`e modo di risalire!! Forse per le scosse di terremoto...non so..cmq non si attacca.. perde la presa...come posso fare???? aiuto :(


Immagine

Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

inazitutto benvenuta :D :D ^^

comunque
uhm..non dovreesti cadere dove c'è il dinosauro..salti direttamene sui pali se nn mi sbaglio!!

cmq l'ho gia dimenticato molte cose...qlcn altro ti auiterà meglio :lol:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ciao e benvenuta gaia :D

Quando inizia il terremoto e Lara inizia a scappare..
gaia ha scritto:.. ma arrivata alla fossa col raptor , salto sul primo palo, poi sul secondo , e quando cerco di saltare sull`asta LAra non si attacca ma cade nella fossa e non c`e modo di risalire!!
.. è strana come cosa, ma è capitata anche a noi al "primo giro", nel senso che mentre nella prova a tempo siamo riusciti a passare saltando sul primo palo, poi sul secondo, poi da lì sull'asta e poi con un salto fino al cornicione del piano d'uscita, ricordo che la prima volta siamo caduti lì sotto dal raptor, ma una volta eliminato si può tranquillamente risalire sfruttando i pali di legno (su cui puoi saltare ed arrampicarti) e le sporgenze ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
gaia
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 luglio 2007, 14:44

Messaggio da gaia »

GRAZIE PER LE RISPOSTE..
PERO` a me succede che Lara non solo non ne vuole sapere di appigliarsi all`asta, ma se cade di sotto non si attacca nemmeno ai pali per risalire!
Ho provato mille volte...inoltre se invece torno alla MEGA FOSSA della sala principale ( per intenderci dove c`erano le piattaforme di legno spostabili che ormai sono cadute , causa terremoto nella tomba) Lara non ne vuole sapere proprio neppure di risalire aggrapandosi alle sporgenze , saltando dalla gabbia di legno( che avevo spostasto per fare da supporto per arrivare all`appiglio) cosa che prima faceva tranquillamente!
Non capisco... solo a me fa tuti questi problemi??
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

probabilemte è il terremoto...pero strano xke l'ultimo manufatto sta li sotto nel t-rex!! poi si deve x forza salire!! lol




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Noi siamo caduti proprio durante il terremoto :O_o: però non ha dato nessun problema per risalire :mumble: .. hai provato a ripartire da un salvataggio precedente (rigiocando un pezzo)?


PS: giochi su PC o su PS2? Se giochi su PC prova a mettere il savegame che controlliamo :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Sono arrivata qui e devo dire che, a parte il sistema di controllo che ancora mi sta esaurendo [:^] , il gioco è veramente bello... mettere i 3 ingranaggi è stato una figata :approved:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Come non quotare xD

Anniversary è proprio un bel titolo.
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Spero che imparerai i comandi entro l'Egitto, altrimenti auguri XD Soprattutto all'Obelisco di Khamoon :asd: Comunque Anniversary piace molto anche a me... non è nè troppo lungo nè troppo corto (a differenza di Legend e TRU che sono cortissimi) ed è anche ben realizzato... anche se ci sono alcune domande che dovevano essere spiegate in TRU ma non l'hanno fatto, rimane il mistero :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

In effetti l'obelisco di khamoon è abbastanza stressante, sopratutto nella parte delle trappole ultra impossibili :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

no problem.... ho l'appoggio di Paolom quando mi serve [:^] anche se per il momento ho fatto tutto da sola :P




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

quando l'appiglio manuale è disattivato e lara non si appende c'è una sola spiegazione comunque... inettitudine :D

anniversary è uno dei giochi più facili che conosco, dopo legend che è veramente vergognoso :P
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

La Tomba di Qualopec è stato uno dei livelli che preferivo nella versione 1996 che in Anniversary...quella originale era veramente enigmatica...questa è assai più semplice :).

@LL: I comandi si imparano col tempo...:D ...però ti consiglio di prendere un pad per il PC, così eviti di impazzire :asd: :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Sto giocando con questo.... comprato una settimana fa :D




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Allegati
atomickillerpc.jpg
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ah beh, allora sei a posto :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi