Tomb Raider Anniversary Edition by CORE

sarà vero?

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider Anniversary Edition by CORE

Messaggio da Talos »

Kikko90 ha scritto:
08 gennaio 2021, 11:49
Buongiorno,

Ma dai, cosa è spuntato dal cilindro, non ci credo ancora! :shock:
Davvero meraviglioso! :-)
Una domanda: è possibile riportarlo originariamente per supporto PSP sottoforma di ISO secondo voi?
Quella sorgente era PSP ma è stato adattata per poter funzionare su PC Windows!
Possibile, ma essendo "uscito" da qualche giorno, bisognerà attendere le varie patch. Mai dire mai, mi aspetto di tutto XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Danielecroft2001
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 161
Iscritto il: 06 dicembre 2014, 21:53

Tomb Raider Anniversary Edition by CORE

Messaggio da Danielecroft2001 »

Sto vedendo qualche video perché al momento non ho interesse nel scaricarmi tutte le patch.
Però devo dire che è veramente qualcosa di unico. A me che piace Anniversary, ammetto che questo è un remake molto particolare e a tratti anche elegante. Mi chiedo se la Core Design si fosse già adattata alla Lara della LAU, vedendo il personaggio uguale a quello di Legend. L'unica cosa che non mi convincono sono le animazioni e un po' il gameplay, rimasti invariati dai vecchi TR (ma il decifrare le pitture è invece una buona aggiunta). Mi danno la sensazione che CD fosse ancorata nel passato, e non riuscisse a staccarsi da quelle meccaniche che stavano diventando "obsolete". Secondo me se avesse collaborato con Crystal Dynamics sarebbero riusciti ad avere un bel gioco.
Rispondi