Tomb Raider Anniversary Edition by CORE

sarà vero?

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Tomb Raider Anniversary Edition by CORE

Messaggio da peppe »

Ciao ragazzi mi è capitato di trovare, curiosando quà e la per internet, su youtube un video su tomb raider anniversary fatta dalla core :shock: io nn ne sapevo proprio nulla! ma allora la core lavora ancora per TR? Sono troppo curioso fatemi sapere!!

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

E' roba vecchia, che gira almeno da un paio di anni :P

In teoria si tratta dell'Anniversary a cui stava lavorando la Core quando ancora aveva in mano TR... ma ormai temo che non ne sentiremo più parlare...

Un gran peccato... :( Sinceramente da ciò che si vede questa versione mi piace molto di più, a cominciare dal gameplay... che non può sicuramente essere peggio di quello di TRL e TRA, sembra quasi quello di AoD ma migliorato... di sicuro solo per quello Anniversary sarei almeno arrivato a finirlo :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Già sono della tua stessa opinione e poi quando ho visto le ambientazioni di questo TR mi si sono messi a brillare gli occhi!!
Accidenti se sarebbe uscito per PSP gliela avrei fregata a mio cugino solo per giocare a TRA by core!! :asd:
Per quanto riguarda TRA della CD ci sto ancora giocando e posso dire che mi sta appassionando e mi fa ricordare molto il primo!! :love:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Igor ha scritto:E' roba vecchia, che gira almeno da un paio di anni :P

In teoria si tratta dell'Anniversary a cui stava lavorando la Core quando ancora aveva in mano TR... ma ormai temo che non ne sentiremo più parlare...

Un gran peccato... :( Sinceramente da ciò che si vede questa versione mi piace molto di più, a cominciare dal gameplay... che non può sicuramente essere peggio di quello di TRL e TRA, sembra quasi quello di AoD ma migliorato... di sicuro solo per quello Anniversary sarei almeno arrivato a finirlo :asd:
Quoto. Tuttavia viste alcune particolari immagini mostrate, si suppone che quel trailer mostri anche immagini embrionali dell'Anniversary targato Crystal.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Immagino che la Core stava lavorando a questo progetto prima di TR7, il modello di Lara (il corpo soprattuto, non molto la testa ...) è moooolto somigliante a quello di TR7 (nel DVD speciale di TRA si vede benissimo che lo zaino è quello di Legend ma con le textures un po' più marroncine [:^] ); a questo punto mi viene da pensare che la Crystal non ha fatto interamente lei TR7 ... un po' ha collaborato anche la Core ... infatti quanlcuno tempo fa mi disse che appariva nei crediti la Core ... ma non ho mai verificato ... è vero? :X




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Delta ha scritto:Immagino che la Core stava lavorando a questo progetto prima di TR7, il modello di Lara (il corpo soprattuto, non molto la testa ...) è moooolto somigliante a quello di TR7 (nel DVD speciale di TRA si vede benissimo che lo zaino è quello di Legend ma con le textures un po' più marroncine [:^] ); a questo punto mi viene da pensare che la Crystal non ha fatto interamente lei TR7 ... un po' ha collaborato anche la Core ... infatti quanlcuno tempo fa mi disse che appariva nei crediti la Core ... ma non ho mai verificato ... è vero? :X
anche io avevo letto una cosa del genere..infatti non ci si capisce bene come sono andati i fatti tra core e CD...
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Il progetto Anniversary della Core era affascinante, soprattutto con S.Franci's Folly con l'impianto centrale circolare.. Certo, ormai anche quella grafica superata, ma le idee mi sembravano molto buone ed emozionanti.

Sì, la Core appariva (o è apparsa) nei "Credits" di Legend.. ma credo solo per questioni legali.. anche se forse qualche "operaio" può sicuramente aver collaborato..
Ultima modifica di Rex il 25 luglio 2007, 22:36, modificato 1 volta in totale.
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

:asd: chissà quanti intrighi ci sono in mezzo :asd:
Cmq ho letto anche che la core ha fatto apposta a far diventare un flop TRAoD perchè si era stancata della serie...credo di averlo letto su wikipedia...vabbè è vero che li ci posson essere scritte anche fesserie :mumble:
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Potrebbe essere anche vero dato che quando hanno fatto morire Lara in TR4 hanno festeggiato :roll:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

cattivoni!!! :evil:
:huahua:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

La Core era ormai "oppressa" da Lara e da TR. Sappiamo bene che eccezion fatta per AoD ci hanno regalato capitoli ottimi a intervalli regolari di un anno. La Eidos continuava a volere sempre di più e alla fine, nel passaggio generazione è uscito AoD, la cui malriuscita è si attribuibile a Core, ma anche a Eidos direi.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

...e la crystal ci ha goduto sugli errori della core




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Oh, il DVD di Anniversary lo dimostra :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

X me ormai la Core se n'è "lavata le mani".....x me ha davvero festeggiato con la morte di Lara....e lo ha fattto ancor di più quando ha ceduto volentieri il suo lavoro alla CD x TR7 e Anniversary!!!

non ne potevano piùùùùùùù vi dico!!

EDIT: nel 4° la core aveva rilasciato pure il level editor!! come per dire...mo ve li fate voi i TR!!!
ahaah




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

.. ma ragazzi... la storia è la storia e va letta con i fatti, non con le illazioni..

La Core è stata licenziata dalla Eidos per il troppo tempo che ha impiegato per produrre AoD..

Non credo che, dal punto di vista economico, siano stati così sciocchi da lasciarsi scappare Lara.. infatti: cosa sta facendo la Core? il suo sito non è più aggiornato dal giugno 2006 data di acquisto da parte della Rebellion...

Praticamente loro sono morti. But Lara still alive!!

L'unico rammarico è che il materiale di AoD non inserito nel gioco e il loro progetto Anniversary, non lo vedremo mai....
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Rispondi