Rigiocare Anniversary

Chi ci ha provato?

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

baxandrea ha scritto:io ho fatto tantissime volte il legend!! l'anniversary nn mi piace tanto.. nell'anniversary ho rifatto i livelli solo x prendere reliquie e segreti, ma è pallosissimo xk è difficile e sono introvabili.. :wall: W LEGEND :approved:
In teoria è quello il bello dei Tomb Raider! :P




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

E domani (o addirittura oggi!) Me lo rigioco tutto in versione PC :D
Non vedo l'ora :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

credo che anniversary l'ho rigiocato si e no un 25 volte e forse pure di più, non sto scherzando... :s da quando è uscito ho messo di giocarci un paio di mesi fa praticamente, l'ho rigiocato così tante volte che ormai so ogni angolo a memoria (l'unica cosa che non rifaccio mai sono le sfide a tempo :D )

cmq bax, anniversary è di difficoltà medio facile, legend è paragonabile a barbie esploratrice... diciamo che lo spirito di tr è un altro, decisamente :D
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

deskj ha scritto:credo che anniversary l'ho rigiocato si e no un 25 volte e forse pure di più, non sto scherzando... :s da quando è uscito ho messo di giocarci un paio di mesi fa praticamente, l'ho rigiocato così tante volte che ormai so ogni angolo a memoria (l'unica cosa che non rifaccio mai sono le sfide a tempo :D )
Io l'ho rigiocato recentemente tutto in un giorno :asd: per me è sicuramente il miglior TR by Crystal però la longevità lascia sempre a desiderare [:^]
Beh almeno però stanca molto finirlo tutto in un giorno, non come TR Legend :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Sentite raga, anniversary secondo me è molto meglio di Underworld sotto certi aspetti, qui respiro davvero l'essenza di tomb raider :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
screen.JPG
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Sentite ma perchè non rigiochiamo in sequenza angel of darkness ,legend e anniversary,visto che sono usciti con panorama?




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

ciccino ha scritto:Sentite ma perchè non rigiochiamo in sequenza angel of darkness ,legend e anniversary,visto che sono usciti con panorama?
C'è il reloaded di TR3 che non abbiamo ancora finito :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Vero [:^] , ma vista l'occasione se volete potremmo:
  • o sospendere quello di TR3 a favore di questi "in uscita" (per poi riprenderlo dopo);
  • o finire "al volo" TR3 per poi proseguire con questi 3 (posticipando il 4 e il 5 ed i Gold :P );
  • oppure rigiocarli in modalità Reloaded "soft" :) , senza mega schede da compilare :P , ma solo topic dedicati ai singoli gruppi di livelli per postare impressioni ed immagini ;)
.. che ne pensate :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

ULTIMA OPZIONE :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Se si aggrega qualcun altro inizio a preparare il topic generale nel forum dedicato ;) , così giusto il tempo che la rivista arrivi (ovunque) e si inizia tutti assieme :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Io! (ultima opzione ovviamente) XD Tanto AoD e Legend sono già installati da tempo, Anniversary l'ho installato oggi... :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Uhm, che peccato. Almeno i livelli di TR3 li avrei giocati nella classica modalità Reloaded, mentre l'ultima opzione non sarebbe stata male per il IV e il V, dove effettivamente la modalità checkpoint è inapplicabile. Comunque sarei anche disposto a rigiocare i vari TR più recenti.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

a me non parte AOD ,quando clicco su esegui gioco non succede nulla,aiuti? :cry:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sposto la questione qui :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi