Rigiocare Anniversary

Chi ci ha provato?

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Rigiocare Anniversary

Messaggio da SirCroft »

Apro questo topic perché, da qualche giorno, nei ritagli di tempo, ho ricominciato Anniversary.
In realtà, il mio obiettivo è quello di aprire un topic dove possiamo dire le nostre impressioni nel momento in cui ricominciamo tutto il gioco (o rigiochiamo dei singoli livelli).

Non so che cosa abbia, ma Anniversary sta esercitando su di me una strana forma di attrazione. Non riesco a smettere di giocarci...Devo rigiocarne anche un solo livello ogni tanto ed erano veramente diversi episodi che non ricominciavo tutto daccapo premendo su "nuova partita". Credo che questo dipenda anche dal fatto che Anniversary (come Legend) fornisce la possibilità di rigiocare i singoli livelli - cosa che non accadeva più da diverso tempo. In quel modo, puoi rigiocare tutto un livello daccapo quando vuoi senza necessitare di un save proprio lì vicino. Ma, a parte questo, volevo sapere se anche voi avete la stessa sensazione che Anniversary vi "stia chiamando", che non potete starne lontani. :)

Personalmente, mi sto rendendo conto che (non linciatemi, per favore :asd: ) ho preferito questo episodio all'originale, specie in livelli come St. Francis' Folly, La Lost Valley o le Caverne sui Monti...E' tutta un'altra atmosfera e tutto un altro giocare, secondo me...

Insomma, chi ha ricominciato o non riesce a smettere? :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

io l'ho già rifinito a dirla tutta..ma proprio nn riesco a fare le sfide a tempo...me ne mancano troppe!!!!

Comunque anche a me ogni tanto piace rigiocare un livello...uno per ogni ambientazione..
Lost Valley per il perù-
Sant Francis FOlly's per la grecia
I tempio di Kamoon
e lo scontro finale ad atlandtide....
li ho giocato più di 3 volte ognuno!!
:D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Allora non ero solo a rigiocare tutti i livelli! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Io l'ho proprio ricominciato.... a me quando un gioco piace viene voglia di rigiocarlo....
poi vabbè sto cercando di fare le sfide a tempo... alcune sono proprio difficili....non so quante volte ho ripetuto la sfida a tempo della grande piramide.... non ci sono ancora riuscito :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Anaja
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 gennaio 2007, 19:31

Messaggio da Anaja »

Io lo ricominciato tantissime volte da capo,ma i livelli che mi paicciono di più in assoluto sono quelli del Perù,della Grecia e infine quelli del bellissimo Egitto,mi piacciono tantissimo,direi che sono i miei preferiti di Anniversary!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :D
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Mah, io per poterlo ricominciare dovrei prima finirlo per la prima volta :asd:

Non credo proprio... :lol:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io ho rigiocato qualche livello, ma i miei preferiti sono quelli in Perù e in Egitto :P cmq o rigiocherò di nuovo con TR Reloaded :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

Io invece ho ricominciato con un altro TR...angel of darkness! :D
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Oh, quello non so quante volte l'ho rigiocato...




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Rifare i livelli di atlantide???????? Al solo pensiero mi vengono le crisi epilettiche con tutto a tempo :shock: ....è stata la prima volta che mi sono tanto arrabbiato che stavo rompendo tutto :wall: ; magari più in la :D .
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Non mi sembrava così difficile Atlantide in TRA :mumble: mi sembra molto più difficile in TR1 :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Personalmente, ho trovato i livelli atlantidei di Anniversary veramente la parte più brutta del gioco - fattibile, ma comunque niente a che vedere con quella originale.

Effettivamente, era tutto abbastanza difficile. La salita della grande piramide è stata un supplizio anche per me. Fra che Lara continuava a sparare ai bersagli anche quando le carogne volanti :asd: la stavano divorando, fra che tutta quella roba a tempo con lei che decideva autonomamente di saltare dove voleva ti faceva dare di matto (la prima volta urlavo così forte contro Lara che mia mamma si è spaventata :huahua: )...beh, ho preferito di gran lunga i livelli dell'episodio originale, nonostante c'è da dire che Anniversary ha un suo "fascino", in tutto questo.

Rigiocando i livelli di atlantide, poi (in particolare la salita della grande piramide), una volta che l'hai fatto diventa sempre più facile rifarlo - certo, magari non c'è tutta questa esplorazione, ma è anche vero che forse la tensione che ti prende la prima volta è dovuta al fatto che bene o male "sai" che sei quasi alla fine e ogni volta che muori ti arrabbi perché l'emozione di incontrare Natla a breve ti fa "anticipare" il momento :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Per il momento non ne ho voglia :P Credo che lo rigiocherò quando prendo la versione 360 ^^




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Incredibile, sembra che ci siamo letti nel pensiero... l'ho ricominciato anch'io qualche giorno fa, e ora sono a Kamhoon :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ASP e io lo abbiamo finito solo oggi :asd: :D :approved: (ci mancano ancora alcune sfide a tempo e la casa, ma eravamo troppo curiosi di arrivare alla fine :) ) .. per rigiocarlo per intero (a giudicare dal poco tempo che abbiamo a disposizione, visto che l'abbiamo finito solo oggi dal suo rilascio [:^] ) penso che aspetteremo il Reloaded :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi