Rigiocare Anniversary

Chi ci ha provato?

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Ma è obbligatorio giocare con le versioni PC?

No perchè forse lo compro e mio papà è capace che non me lo fa usare dopo averlo comprato .____. ( anche se me li ha sempre fatti usare , ma se gli gira non me li fa usare xD ).
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ma non penso XD Io lo giocherò con la 360 :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Non avevo mai potuto giocare ad Anniversary perchè il mio PC non era abbastanza potente e finalmente quest'anno l'ho cambiato :D ... Ho iniziato a giocare ad Underworld ma poi mi sono detta che forse era meglio giocare i capitoli in ordine.... e allora ho iniziato Anniversary e, per il momento, mi sta piacendo molto :approved:

Ho ancora dei problemi a usare il joypad ma piano piano la mia povera Laretta sta iniziando a andare "dritta" per la strada :asd: :asd:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Più lo rigioco e più me ne innamoro.
Seppur l'engine era della ps2 alcuni ambienti sono meravigliosi da guardare :love:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
Lost valley.JPG
Avatar utente
roberto70
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 02 maggio 2009, 18:38

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da roberto70 »

Anche io sto ri-ri-ri-ri-rigiocando ad Anniversary, provando con il controller wireless xbox360 e, anche se devo fare molta pratica, sto giocando veramente bene e le adrenaline dodge mi riescono abbastanza bene. Per il momento mi rigioco i livelli singolarmente, giusto per abituarmi appunto al controller wireless, poi me lo rigiocherò dall'inizio.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da Talos »

Beh... mi capita spesso di rigiocare ai livelli greci (che novità!) sia sul pc che sulla play (pc per scelte pratiche: posso così prendere gli screenshot!) :P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da SirCroft »

In queste fredde giornate di Febbraio, i soci del Candy Store ([RY] ed io :asd:) stanno rigiocando Anniversary, connessi via Live, in cuffia. [:^]

A parte il fatto che ci stiamo divertendo troppo a giocare insieme (viste e considerate le care, dolci - sticky and sweet :asd: - parole che spesso rivolgiamo a Lara :asd:) e a ripetere insieme le varie sezioni del gioco (ci siamo sorpresi a non ricordarci alcuni passaggi fatti migliaia di volte :asd:) - stiamo anche simpatizzando con le creature del luogo XD, con le quali combattiamo strenuamente :asd: fra urla di terrore e fughe XD

E poi c'è Natlanna. Sì, avete capito bene 39_54 - Natlanna è l'incrocio fra la nostra vecchia Natla e una Madonna vestita con la tutina bianca di H&M Sports XD. Non ci credete? Guardate la foto :asd:

Immagine
Natlanna - sembra Natla, ma in realtà è Madonna con la tuta di H&M XD

:asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da Talos »

Avatar utente
ryan95
New TR Player
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 settembre 2010, 12:20

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da ryan95 »

poki giorni fa mi è tornata la voglia di fare Anniversary:un po' di problemi x installarlo,ma alla fine ci sn riuscito.Sono arrivato alla Lost valley.Ho notato nel villaggio di Vilcabamba una trota che lasciava al suo passaggio del gas verde:l'avete notata????
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da Talos »

Ora che me lo dici mi sembra di averla vista... ma non sono sicura :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ryan95
New TR Player
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 settembre 2010, 12:20

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da ryan95 »

purtroppo ho dimenticato di fare uno screen se no ve la facevo vedere...(mo x rifare il livello devo finire la storia)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da SirCroft »

XD ma non è gas verde :asd:

...è l'acqua che è verdognola perché non limpidissima e quindi quando la trota (ammesso che sia tale XD) "sprinta", il residuo di acqua verde fa come un "turbine" e sembra un gas ma non è XD




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da Drew »

Più che trota mi sapeva da pesce gatto :asd:
Comunque la si incontra anche in altre sessioni del gioco...ricordo per esempio che si incontra nuovamente in egitto, sia nella città di kamon (nel pezzo del cancello a tempo subaqueo), sia nel santuario dello scion (al massimo della profondità).




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
ryan95
New TR Player
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 settembre 2010, 12:20

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da ryan95 »

non ci avevo mai fatto caso alle altre apparizioni di questo pesce
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: Rigiocare Anniversary

Messaggio da Drew »

Forse (non sono sicuro perchè non ricordo bene) si incontra anche in un tunnel subaqueo nel livello del colosseo :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Rispondi