"Impossibile caricare profilo"

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Rispondi
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

"Impossibile caricare profilo"

Messaggio da Drew »

Ciao ragazzi, Ho un problema fastidiosissimo con TRA.
Praticamente quando carico un mio profilo (ovvero la partita) mi appare un messaggio di errore che dice che è impossibile caricare il profilo selezionato...perchè??




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Scusate se non edito, ma così vi accorgete del topic. :)


nessuno può aiutarmi???Nessuno nessuno? :(




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

strano O.ò hai spostato qualcosa nella cartella dei documenti? hai provato a fare un uovo profilo, salvare, e vedere se lo ricarica?
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Si e con ogni nuovo profilo mi da sempre lo stesso errore :(




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

non so proprio che dirti O.ò
hai provato afare una ricerca su trf? magari l'ha avuto anche qualcun altro..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Mi sembra di ricordare che anche altri avessero avuto a suo tempo questo problema :mumble: , ma non ricordo come avessero risolto :P ; in tutti i modi su tombraiderhub.com propongono questa soluzione:
  • Avvia il gioco
  • Crea un nuovo profilo dal menu principale
  • Inizia una nuova partita, salva e poi premi ALT + TAB per minimizzare la finestra di gioco
  • Vai in Documenti e cerca la cartella del gioco (in genere C:\Documents and Settings\nometuoPC\Documenti\Eidos\Tomb Raider - Anniversary )
  • Apri la cartella del tuo Profilo originale (quello che non riuscivi a caricare)
  • Seleziona tutti i files presenti in questa directory e copiali (tasto destro del mouse --> copia)
  • Torna alla cartella precedente ed entra nella cartella del nuovo Profilo che hai appena creato
  • Incolla tutti i dati (tasto destro del mouse su uno spazio vuoto --> Incolla)
  • Premi nuovamente ALT + Tab per tornare al gioco
  • Premi ESC per far apparire il menu, scegli l'opzione Salva e crea un nuovo savegame
  • Premi nuovamente ESC e scegli di caricare un savegame: ora i precedenti savegames dovrebbero essere disponibili in lista per essere caricati.
Sembra che funzioni, ma dicono che se dovesse ricapitare dovrai rifare le stesse operazioni; facci sapere se funziona :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Grazie Blu :D :D , proverò e speriamo bene :roll:


EDIT:


FUNZIONA FUNZIONA!!!!! 36_53

grazie blu!!Non so proprio come ringraziarti!!! :D :D :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Figurati :D .. buon gioco :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Blu ti ringrazio ancora per l'ultima volta...ma...è possibile che ogni volta devo fare questa procedura?Non c'è un modo per risolvere definitivamente il problema?Cioè, non esiste qualche pach o roba del genere ?
non è possibile che uno compra un gioco e deve fare sto macello... :(


grazie in anticipo




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Rispondi