Modalità combattimento

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Rispondi
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Modalità combattimento

Messaggio da salrmageddon »

Come si usa?
Io premo maiusc e destra,quando lo schermo si offusca,per evitare l'orso di Vilcabamba ma quello mi sbrana lo stesso. :asd:
Poi ritento una decina di volte e finalmente riesco a schivarlo.
Come faccio a schivarlo sempre,forse non premo proprio contemporaneamente maiusc e direzionale oppure sbaglio il momento in cui li premo? :)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Devi rotolare in una qualsiasi direzione appena si offusca lo schermo e parte il rallentatore. Mentre Lara rotola (non sparare) appariranno 2 mirini grigi che man mano tendono ad unirsi in un unico mirino rosso (verso la testa del nemico), quando appare questo mirino rosso devi sparare. Il nemico morirà istantaneamente. :wink:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Messaggio da Zip 321 »

da me non ha fatto cosi'. L'ho direttamente ucciso senza che lara usasse l'adrenalina, solo sparandolo. :)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

L'adrenalina puoi anche non usarla (eccetto contro i boss) :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Delta ha scritto:L'adrenalina puoi anche non usarla (eccetto contro i boss) :)
In realtà no, o almeno non con tutti :asd:

per esempio il T-rex lo fai fuori anche senza l'adrenalina :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

certo, se hai voglia di perdere 4-5 ore a sparargli da dietro una roccia sfruttando qualche strana collisione
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Ci metti una vita se lo spari normalmente :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ecco per l'appunto, ho dimenticato di scrivere questo particolare :asd:

@Deskj: no no, anche senza ripararti :asd:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re:

Messaggio da salrmageddon »

Delta ha scritto:Devi rotolare in una qualsiasi direzione appena si offusca lo schermo e parte il rallentatore. Mentre Lara rotola (non sparare) appariranno 2 mirini grigi che man mano tendono ad unirsi in un unico mirino rosso (verso la testa del nemico), quando appare questo mirino rosso devi sparare. Il nemico morirà istantaneamente. :wink:
Si, però a me lo schermo non si offusca sempre, sbaglio qualcosa quando prendo la mira e sparo? :asd:

A parte che premere maiusc e i direzionali, mentre uso il mouse per sparare, non lo trovo molto comodo. XD

Lo stesso orso sta all'inizio di Valle Perduta e comunque mi fa ricominciare la partita ogni volta. :asd:
Qualche volta capita lo schermo offuscato ma la maggior parte delle volte lo sparo finchè non crepa o è lui che mi uccide.
Sono stato un'ora solo in quel punto, cercando di capire come farlo fuori sempre e subito. XD

Dopo di lui ci saranno velociraptor e un piccolo :asd: T-Rex.
Non oso immaginare quante volte sarò ammazzato se non imparo ad usare per bene questo sistema. :asd:

Ma solo io che sono abituato alle sparatorie dei primi TR, meravigliosa quella contro il Drago :love: , ho avuto difficoltà con questa modalità? :D
Rispondi